|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
inizia l'autunno e sono contento di poter tornare sulle piste innevate
inizia la privamera e sono contento di tornare al mare, piscina e praticare tanto sport. per me è indifferente, ogni stagione riserva il proprio lato migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() [ot]scusate se uso smiles esterni, ma noi abbiamo il ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Finalmente si finisce di rabboccare l'acqua per il raffreddamento a liquido del pc!!!
woooooooooooohoooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ormai la noia e la tristezza sono un must.......anche se continuo ad andare al mare
ormai aspetto l'inizio della scuola almeno ho qlc da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
smadonno, cristo santo quanto smadonno.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Son tornata a lavorare, ho riniziato a fare la cyclette e da oggi vado a correre con delle amiche.
Mi son già stufata di milano e mi manca terribilmente il mio amore.
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me l'estate inizia adesso,mi faccio un mesetto di ferie con mare,palestra e cazzeggio sproporzionato fino al 3 ottobre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
siete dei nerd
![]() l'estate per un 15enne è come una macchina nuova del 20enne, voi non capite, comincia tutto a settembre!!! - scuola - fisioterapia - palestra io non voglio, voglio fare il cazzaro fino a dicembre... voglio stare tutto il giorno con i miei amici a cazzeggiare e a far nulla... adesso mi tocca fare 400 esercizi di mate in 10 giorni... non c'è la faro mai... per è stata una estate fantastica, sempre fuori mai in casa. e non mi lamento di aver lavorato tutto luglio per tirare su quei soldi che mi servono a togliermi degli sfizi.... io non ho voglia di passare settimane a litigare con i miei per via della scuola... io non voglio rompermi la schiena a fisioterapia io non voglio passare i piu brutti giorni dell'anno... voglio solo estate, estate. soprattutto perchè questa estate ho fatto un sacco di nuove esperienze ![]() vi prego fermate il tempo!! non voglio ![]() Chiedo appoggio morale via pvt/e-mail/msn...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
questa estate la ricorderò per sempre come una estate magica, mi ha fatto ridere e sognare, amare ed un certo punto odiare, consciuto 4 persone fantastiche, anche se nn so quando le rivedrò saranno sempre nel mio cuore... e tutto questa è successo nel giro di 2 settimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Visto? A tutto c'è rimedio... anche all'astinenza sessuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
sono 4 mesi che aspetto la fine dell'estate(anche se per me la bella stagione comincia verso la fine di ottobre)....odio il caldo....
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
è stata un'estate piacevole...sotto tutti i punti di vista!
![]()
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Ecco in realtà son qui a rispondere ai soliti luser e sto sistemando il server azziendale che s'è incasinato ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io proprio oggi ho ripreso a seguire il mio master...giovedì ho iniziato la preparazione per il nuovo campionato di basket...e stasera inizio un torneo di beach-volley...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
In realtà spero che questo finale d'estate duri fino a fine mese
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.