|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Pechino
|
e i driver dove li prendo? poi ci sono problemi?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
volendo prendere un sistema 7.1 THX poi ci sono problemi con la bulk?
no...la audigy 2 zs non la trovo da nessuna parte... la bulk invece si.. c'è una differenza tra le due di 20 €...circa se è solo per la scatola... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Nella versione bulk ti danno comunque il cd dei driver. E se anche non te li dessero puoi sempre scaricarli da internet.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
quindi nn capisco che cambia...davvero solo la scatola? nei software aggiuntivi che c'è?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
sono le stesse identiche schede?
non vorrei però poi avere problemi per motivi di driver... se non mi danno il cd...magari a scaricarli dal sito, poi ci possono essere piccolissimi problemi... sapete nella mia modestissima exp con i computer ho visto che capitano i problemi più assurdi...anche quelli che nn dovrebbero esserci... quindi se posso ridurre la possibilità... ma certo nn la trovo la retail...che devo fa? |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, la differenza principale è la scatola. Per quanto riguarda i software aggiuntivi ho detto che non ne sono sicuro (credo che il cd sia uno solo, comunque...), ma dovresti postare nella discussione sulla zs linkata in rilievo per chiedere maggiori delucidazioni (visto che altri di quelli che hanno partecipato alla discussione avranno preso uno zs in versione bulk). Le schede dal punto di vista hardware sono assolutamente identiche. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ma siete così gentili anche quando guidate ed uno vi taglia la strada?
davvero troppo mitici!! grazie ps si cmq ho chiamato il negoziante e non c'è il cd dei driver dentro...nella bulk... vado a vedere la discussione specifica... Ultima modifica di PIBA : 31-08-2005 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
errore :D
azz non avevo letto il resto del topic mi autolicenzio...
![]() ok letto.. nella bulk ti devono dare per forza il cd dei driver... secondo tè quando faccio i pc con scheda audio aggiunta ( per forza bulk visto che costa meno ) come farei senza driver..???
Ultima modifica di spregn : 31-08-2005 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Mi sono scaricato il manuale della tua mobo. A pagina 26 è scritto che in configurazione "6-channel mode" l'uscita blu diventa l'uscita per il "sub/center", la verde diventa il "front" e la pink diventa la "rear". Dagli un'occhiata e assicurati di aver fatto i collegamenti corretti
Quote:
Puoi scaricare la iso da driverheaven oppure dal emule, ma in questo caso immagino che i sofware siano in inglese (a meno che l'installazione non ti faccia scegliere la lingua).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 31-08-2005 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
no il cd dei driver non me lo danno...hanno detto che me lo devo scaricare...
quindi che faccio aspetto di trovare la versione in scatola oppure me nefrego e mi prendo questa...nn vorrei avere problemi spendendo altre 70 € e poi essere da capo a ddodici che non mi si sentono tutte le casse... ps i c avi erano collegati bene...grazie cmq...davvero... nn so perchè continuti a fare così ho fatto 1000 tentativi... (ho le creative 5300 5.1 ho letto che hanno dato un po di problemi in giro...) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
concordo con il discorso OEM , solo un bel scatolone di schede senza nulla aggiunto..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
che vuol dire OEM?
quindi la prendo? la bulk...intendo... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
OEM vuol dire senza alcun CD, come detto anche da spregn
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
tnx...
tra un'oretta esco a prendere la audigy 2 zs bulk... speriamo bene... se nn risolvo i problemi anche con le casse cvhe faccio le cambio? vuol dire che dipende da una "compatibiltà" o da problemi di driver con le casse creative ispire 5.1 5300? passo alle logitech z-5300 vi faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
RAGAZZZZIIIII!!!
ho comprato la audigy 2 zs bulk (con cd contenente sia il cavetto che il cd con driver e sofwares!) quindi praticamente manca il libretto delle istruzioni (c'è quello sul cd) e la scatola... l'ho pagata 68 € mi funzionano tutte le casse , ho fatto tutti i settaggi...adesso devo solo scaricarmi i driver aggiornati ed è da pauraaaaaa!!! ficcoooooooo grazie a tutti della consulenza.... ;-) EVVAAAAIIII! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ottimo Piba
dai che così almeno ti godi la musica in maniera molto migliore rispetto a prima , poi se la differenza e minima o non ti piace come suona ( difficile ) cambi kit e ti prendi qualcosa di migliore... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
davvero buonissime prestazioni quest'accoppiata...tra scheda audio e casse.
ma adesso penso di passare a un sistema di casse migliori... o un gigaworks o logitech z5300 o z5500 dipende a quanto li trovo... nessuno li vendi usati ad un prezzo decente? ciaooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

) cambi kit e ti prendi qualcosa di migliore...