|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si ho visto, ho fatto confusione con nero/colore....
comunque le due insieme costano quasi quanto la stampante.. 48euro tutte e due.... considerato che nella media di chi ricarica senza fare molta attenzione a quello che fa durano 2/3 ricariche.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
scherzo eh figurati se mi arrabbio per una cosa simile! l'unica cosa è che spero che la mia richiesta non venga buttata nel dimenticatoio ![]()
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
ho preso da un po' di tempo una epson stylus photo r300 (gli correvo dietro da un bel po' di tempo
devo dire che è veramente una bomba.. costicchia un po' (io l'ho pagata 150€), ma in quanto a qualità penso nn abbia rivali, ho provato a stampare una foto su carta fotografica e farla vedere a dei miei amici che nn ne sapevano nulla e pensavano fosse una normalissima foto stampata dal fotografo! come velocità di stampa nn è male, peccato che ci metta molto a caricarsi le pagine da stampare, quindi se devi fare una sola paginetta e hai fretta ti fa salire il nervoso asd ciao, Luca! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
ma tu intendi che è lenta nello stampare le foto? oppure ci mette molto anche se devi stampare un documento in word solo di una pagina?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

figurati se mi arrabbio per una cosa simile!