Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2012, 10:45   #21
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
si, beh se fossero 3 giorni di uso intenso sarebbe il massimo, pero' sinceramente sono molto scettico per non dire che non ci credo proprio. a meno che non mettano una batteria da 6000mA.:P attualmente sul mio gs2 ho una 2000mA e dura un giorno e mezzo di uso intenso. (gia almeno la batteria la posso cambiare su questo)
Ma infatti è quello che stavo prendendo in giro nel mio primo post. Non è possibile che si aggiungano feature del tutto accessorie per un cellulare (come una CPU quadcore o un fotocamera da millemila megapixel) e non si investe un R&D quando si tratta di un elemento FONDAMENTALE per un dispositivo portatile, cioè la batteria: è come avere un PC desktop esacore e una GTX 680 con un alimentatore da 200 watt ... Servono nuove tecnologie !!!!! Gli ioni di litio ormai non bastano !

Cavolo voglio poter usare il mio gioiellino tecnologico quanto mi pare senza dovermi preoccupare di rimanere senza !!!!
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 17-04-2012 alle 10:48.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:15   #22
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Quale parte di: "avrà le stesse dimensioni dell'attuale sgs2" non ti è chiara?

Semplicemente saranno rimossi i tasti fisici, quindi sarà possibile farci entrare un display con diagonale maggiore.

Inoltre, da possessore del sgs2, posso dirti che anche io mi facevo le tue seghe mentali, poi ho capito che oltre alle dimensioni è fondamentale anche lo spessore in questi casi: io quando lo inserisco nella tasca dei pantaloni quasi non mi accorgo che c'è...
Personalmente, il problema non riguarda la collocazione nella tasca (dove dovrebbe starci anche un Omnia2, ma col gs2 non ci sono problemi), bensì proprio di dimensioni dello schermo.
Già con i 4.3" dell'S2 faccio fatica ad arrivare in alcune zone senza cambiare impugnatura (e non ho le mani piccine), con 4.65" questi problemi aumenteranno ancora
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:23   #23
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9778
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Personalmente, il problema non riguarda la collocazione nella tasca (dove dovrebbe starci anche un Omnia2, ma col gs2 non ci sono problemi), bensì proprio di dimensioni dello schermo.
Già con i 4.3" dell'S2 faccio fatica ad arrivare in alcune zone senza cambiare impugnatura (e non ho le mani piccine), con 4.65" questi problemi aumenteranno ancora
Capito, dovrei provare in qualche centro commerciale il nexus per vedere se riesco a maneggiarlo anche "in lunghezza"; con il sgs2 sono al limite ma non ho problemi
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:25   #24
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3907
Il galaxy nexus ha uno schermo da 4,65 e devo dire che per come lo impugno io faccio fatica a sbloccarlo e mandare i messaggi con una mano sola è pura utopia. Comodo, anzi comodissimo per navigare in internet ma senza delle belle manone l'usabilità in certe occasioni non è esattamente delle migliori.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:46   #25
fabio.greco
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 1
Samsung...

Ma poi dopo il

Samsung Galaxy SIII

faranno anche

Samsung Galaxy SIII SCL
Samsung Galaxy SIII Plus
Samsung Galaxy SIII Advance
Samsung Galaxy SIII con auricolare bluetooth
Samsung Galaxy SIII con pellicola protettiva
...
...
fabio.greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:00   #26
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
si può già prenotare da qualche parte? datemi un link
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 13:12   #27
utente_medio_
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
beh nonostante un' area visiva maggiore(ma piu fino e leggero), in tasca e in mano mi sta meglio il gs2 che il vecchio iphone, inoltre rende la navigazione e tutto molto piu fruibile. poi questione di gusti e punti di vista per carità comunque sinceramente da qui a ottobre ed effettiva disponibilta ce ne passa , il 3 maggio è arrivato e non credo ce la faro' a trattenere la scimmia che incalza
ps: non credo che il prossimo iphone sara' una rivoluzione. non piu ormai.
come non credi nella rivoluzione??? sarà........il miglior iphone di sempre!!!

sono curioso di vedere cosa è in grado di fare samsung, se la durata della batteria è buona penso proprio sarà un ottimo acquisto
__________________
utente_medio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 13:30   #28
bubbl4
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 178
bubbl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 16:02   #29
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
No, basta vedere cosa hanno fatto sul GooglePhone, che non è altro che un sgs2.5 e si può comprendere come sarà il prossimo sgs3...

Il Nexus ha display 4,65" e 67,94 x 135,5 x 8,94 (mm)

Il SGS2 ha display 4,27" e 66,1 x 125.3 x 8.4 mm
Non mi sembrano uguali le misure, anzi... (oltretutto li ho avuti entrambi, nei miei raptus.. )

Pur essendomi trovato molto meglio con il GNex devo ammettere che lo schermo più "alto" mi ha messo in difficoltà non poche volte con l'impugnatura.
Non che questo sia un problema, ma diverse volte ha rischiato il classico volo...
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 19:26   #30
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Quale parte di: "avrà le stesse dimensioni dell'attuale sgs2" non ti è chiara?
E quale parte di "il sgs2 è enorme" non è chiara a te?

Scherzi a parte, anche per il Galaxy Nexus si diceva dimensioni uguali al GS2, ma, di fatto, è più grande del già molto grande GS2.

Poi è soggettiva la comodità o meno e non è una cosa contestabile, ci mancherebbe. Se uno si trova meglio con l'uno o con l'altro è personale e meno male che non siamo tutti uguali!

Ma le maggiori dimensioni sono oggettive, basta mettere un iPhone sopra un GS2 e vedere gli interi cm quadrati di differenza
Quindi è scontato sorridere alla notizia di dimensioni ancora più grandi piuttosto che più piccole! Rimpiango i tempi in cui cellulare dopo l'altro erano sempre più piccoli e meno ingombranti
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 19:35   #31
strabla
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
Messaggi: 291
ma 8 mpx non li ha anche il Galaxy S II?
strabla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 21:12   #32
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da strabla Guarda i messaggi
ma 8 mpx non li ha anche il Galaxy S II?
si e spero che vengano confermati nel GSIII, metterne di più è totalmente inutile tanto l'ottica e il sensore microscopico non ne reggono già 8, figuriamoci di più. Senza contare che più aumenti i mpx più aumenta la richiesta di risorse per scattare, gestire e memorizzare le foto.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 21:47   #33
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Sinceramente a me non va tanto giù la politica di ics di togliere i pulsanti fisici
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 23:51   #34
strabla
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
Messaggi: 291
hm.. quindi cosa avrebbe in più del II? cioe spendere cmq 600-700 euro per lo schermo e basta?
strabla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 11:41   #35
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da strabla Guarda i messaggi
hm.. quindi cosa avrebbe in più del II? cioe spendere cmq 600-700 euro per lo schermo e basta?
c'è cmq una bella differenza di schermo eh... cmq sarà il top dell'hardware del momento! il II indubbiamente reggerà bene il confronto in ogni caso
cmq io rimango dell'idea che non sarà 4.3 ma 4.65/7 , spero di essere smentito...
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 12:14   #36
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7916
Quote:
Originariamente inviato da fabio.greco Guarda i messaggi
Ma poi dopo il

Samsung Galaxy SIII

faranno anche

Samsung Galaxy SIII SCL
Samsung Galaxy SIII Plus
Samsung Galaxy SIII Advance
Samsung Galaxy SIII con auricolare bluetooth
Samsung Galaxy SIII con pellicola protettiva
...
...
ti sei iscritto apposta per scrivere questa stupidaggine?
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 12:40   #37
strabla
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
c'è cmq una bella differenza di schermo eh... cmq sarà il top dell'hardware del momento! il II indubbiamente reggerà bene il confronto in ogni caso
cmq io rimango dell'idea che non sarà 4.3 ma 4.65/7 , spero di essere smentito...
Si ma indubbiamente sarà bellissimo uno schermo così.. però non vedo l utilità di acquistare una caffettiera del genere..
strabla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 13:36   #38
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7916
Quote:
Originariamente inviato da strabla Guarda i messaggi
Si ma indubbiamente sarà bellissimo uno schermo così.. però non vedo l utilità di acquistare una caffettiera del genere..
caffettiera? non ne hai mai tenuto uno in mano eh?
ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai. per lavoro è il top.
io lo uso praticamente per tutto in tutte o quasi le sue funzionalita.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1