Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2009, 07:55   #21
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
edi: ho sbagliato thread -.-'' sorry
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 08:54   #22
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Più che la gradazione bisogna vedere come sono regolati i fari. Perchè prendere lampade da oltre 6000K per non abbagliare gli altri è inutile: si monta lo xeno per vederci meglio e se per non abbagliare civedi uguale alle lampade normali tantovale tenere quelle.
Io ho notato che con le 6000 davo fastidio mentre con le 5000 o 4300 no e i fari erano nella stessa posizione.
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:44   #23
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
Io ho notato che con le 6000 davo fastidio mentre con le 5000 o 4300 no e i fari erano nella stessa posizione.
Probabilmente è perchè illuminano di più...
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:52   #24
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Io non ho mai abbagliato nessuno e a distanza di 4 anni illuminano sempre uguale.
magari dai un po fastidio ma gli altri lasciano correre pensando al tamarro di turno

Quote:
Tecnicamente le FDO non possono ritirarti il libretto perchè non sta scritto da nessuna parte se la tua auto monta o non monta i fari allo xeno.
le tue lampade non sono sicuramente omologate, non a caso ufficialmente non esistono hid con attacco h1 h7 h4 ecc...

Quote:
L'unica cosa è che per avere gli xeno devi avere anche la regolazione automatica dell'assetto dei fari (o almeno quella manuale) e il lavafari: quindi ipoteticamente comprando un kit omologato per la Comunità Europea e avendo i suddetti accessori si è in regola. Poi l'Italia è sempre l'Itaglia quindi non si sa mai.
be se trovi il faro autolivellante con lavafaro e sopratutto omologato allora si... sei in regola. il problema è che non si trova. inoltre se esistessa stai tranquillo che l'attacco della lampada sarebbe quello delle hid originali, non di sicuro le Hx

Quote:
Più che la gradazione bisogna vedere come sono regolati i fari. Perchè prendere lampade da oltre 6000K per non abbagliare gli altri è inutile: si monta lo xeno per vederci meglio e se per non abbagliare civedi uguale alle lampade normali tantovale tenere quelle.
non so cosa c'entra la temperatura colore con l'abbagliare o meno. le lampade hid emettono luce a circa 4500-5000°K , quando vedete quelle a temperature più elevate vuol dire che hanno pitturato il vetro con vernice blu (detto in modo grossolano ma più o meno è così), questa vernice ovviamente fa calare un po l'emissione totale quindi in teoria dovrebbe dar fastidio di meno

se vi lampano con le 6000 e non con le 4500 probabilmente è perchè con le 4500 pensano che avete i fari regolati male e bon... mentre con le 6000 pensano che siete dei truzzi
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 13:01   #25
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
tra l'altro le hid emettono raggi UV che potrebbero danneggiare la vostra vista mentre guidate di notte se non ci sono opportuni filtri sul faro e sulla lampada (non a chi vi incrocia perchè vi vede per pochi secondi). la stessa philips raccomanda:

Quote:
When it is switched on,the bulb produces a certain amount of UV radiation.
In order to avoid any impairment of health (sunburn and conjunctivitis) the bulb should only be used in closed headlights with the appropriate UV-absorbing front glass.
una tipica hid 35w produce

1W di raggi UVA
0,03W di raggi UVB
0,015W di raggi UVC
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 13:17   #26
Squall256
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
Messaggi: 137
allora, le lampade 5000/6000/7000 fino a 12000 emettono lo stesso fascio di luce, cambia solo la gradazione del colore (viola, blu, azzurrino, bianco).

Io volevo montare 5000 (bianco puro) per vederci meglio la sera, nonostante sono un tamarro (come dice marchigiano) e semi appassionato di tuning
Squall256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 14:55   #27
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
primo link che capita su google:

http://www.hid-conversion-kits.com/b...nversion-3000k

a 3000k sono 2900 lumens
a 5000k 3000
a 6000k 2900
a 8000k 2900
a 10000k 2300 lm

ora ok che il sito riporta dei dati approssimativi (posso sempre cercare dati più precisi comunque) però il concetto è evidente:

la temperatura colore di una fonte luminosa è proporzionale alla sua temperatura effettiva

un arco elettrico ha la sua temperatura e stop http://it.wikipedia.org/wiki/Arco_elettrico

quindi emette sempre un dato colore di luce

per variare questo colore vanno applicati dei filtri che ovviamente tolgono un po di luminosità totale (tra 3000 e 2900 lm cambia niente in effetti)

tornando IT, cosa non ti soddisfa nell'illuminazione della tua auto? ti consiglierei di fare attenzione quando incroci qualche vecchia auto con hid originali, in pratica le prime ad aver montato queste lampade, vedi che luce fanno, se la ritieni soddisfacente
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:06   #28
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4777
ognuno è libero di fare ciò che vuole ma spendere soldi e tempo e per poi non avere una cosa fatta bene non ne vedo proprio l'utilità...su una 206 per di più
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:17   #29
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1940
http://www.osram.it/osram_it/Consume...KER/index.html

ho messo queste sulla mia auto
non sono male

ovvio sono lampadine tradizionali pero sono legali e la resa la vedo (l'ha notata pure la mia ragazza)
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:37   #30
Squall256
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
ognuno è libero di fare ciò che vuole ma spendere soldi e tempo e per poi non avere una cosa fatta bene non ne vedo proprio l'utilità...su una 206 per di più
ecco perchè ho creato questo topic, perchè se è tutto inutile ed uno spreco di soldi (come sempre leggendo le vostre risposte), allora lascio perdere certamente non li voglio prendere perchè ho soldi da spendere o per fare lo sborone, ma solo per una questione di vista


Quote:
tornando IT, cosa non ti soddisfa nell'illuminazione della tua auto? ti consiglierei di fare attenzione quando incroci qualche vecchia auto con hid originali, in pratica le prime ad aver montato queste lampade, vedi che luce fanno, se la ritieni soddisfacente
intanto la mia macchina sembra diventata più pesante (ma non come peso), sembrta che fa fatica (sarà 55w vs i 35...) e non vorrei che prima o poi mi scassa qualcosa con gli alogeni (vista l'incompetenza dei meccanici peugeot) XD
altra cosa, ma non obbligatoria. fa una discreta lucina, però se ho l'occasione di vedere meglio con "più" luce con le palle senza accecare nessuno, benvenga se conviene
Squall256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 18:20   #31
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
magari dai un po fastidio ma gli altri lasciano correre pensando al tamarro di turno
Potrebbe anche essere possibile, ma incrocio tanta gente che conosco e nessuno mi ha mai detto niente.

Quote:
le tue lampade non sono sicuramente omologate, non a caso ufficialmente non esistono hid con attacco h1 h7 h4 ecc...
Come fai a dire che non sono omologate? Sei un veggente?
Se per ufficialmente intendi che non vengono montate dalla case madri non significa niente. Potrebbe benissimo essere una scelta di marketing: 1/2 titpi di attaco per tutte le marche contro 5/6 tipi di attacco per marca.

Quote:
be se trovi il faro autolivellante con lavafaro e sopratutto omologato allora si... sei in regola. il problema è che non si trova. inoltre se esistessa stai tranquillo che l'attacco della lampada sarebbe quello delle hid originali, non di sicuro le Hx
Tante auto hanno gli xeno ma sono autolivellanti. E montando un kit xeno teoricamente non si è in regola lo stesso benchè non sia riportato a libretto quale tipo di fari sia istallato sull'automobile perchè comunque non sono previsti dalla casa costruttrice.

Quote:
non so cosa c'entra la temperatura colore con l'abbagliare o meno. le lampade hid emettono luce a circa 4500-5000°K , quando vedete quelle a temperature più elevate vuol dire che hanno pitturato il vetro con vernice blu (detto in modo grossolano ma più o meno è così), questa vernice ovviamente fa calare un po l'emissione totale quindi in teoria dovrebbe dar fastidio di meno

se vi lampano con le 6000 e non con le 4500 probabilmente è perchè con le 4500 pensano che avete i fari regolati male e bon... mentre con le 6000 pensano che siete dei truzzi
Le lampade emettono luce con qualunque gradazione, solo che 4300K sarebbe la luce del giorno e perciò illuminano meglio. Comunque potrebbe anche essere che per fare le altre gradazioni la luce sia filtrata in qualche modo, ma di sicuro non verniciando il vetro che è sempre trasparente allo stesso modo.
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 19:23   #32
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
non ne vedo proprio l'utilità...su una 206 per di più
dici? secondo te chi ha una panda ha meno necessità di vederci bene rispetto a qualcun'altro?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:12   #33
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da Squall256 Guarda i messaggi
intanto la mia macchina sembra diventata più pesante (ma non come peso), sembrta che fa fatica (sarà 55w vs i 35...) e non vorrei che prima o poi mi scassa qualcosa con gli alogeni (vista l'incompetenza dei meccanici peugeot) XD
intanto tieni a mente che gli hid consumano 35w ma la centralina altri 15-20 quindi il consumo globale rimane sui 50-55w... non è che consumi meno. inoltre all'accensione gli hid consumano un botto tant'è che gli impianti after market fatti meglio hanno il collegamento diretto alla batteria per non fondere il fusibile per le lampade da 55w

mi suona strano che avverti un calo di potenza per 110w di consumo in più... voglio dire anche se vai piano il motore eroga comunque un 10-20.000w, come fai a sentire 100w in meno... non è il clima che succhia oltre 1000w. se c'è un problema all'impianto elettrico non risolvi certo con le hid anzi... sarebbe la scusa buona per loro per non passarti in garanzia eventuali problemi. prova a misurare con un tester la tensione sul connettore delle lampade mentre sono accese

a parte questo, se vuoi una buona resa con poca spesa, potresti provare a puntare i fendinebbia in basso e verso l'esterno, quindi collegarli alle frecce (non all'intermittenza ovviamente ) così ti illumina nella zona che più ti serve senza rompere le scatole agli altri


Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Come fai a dire che non sono omologate? Sei un veggente?
Se per ufficialmente intendi che non vengono montate dalla case madri non significa niente. Potrebbe benissimo essere una scelta di marketing: 1/2 titpi di attaco per tutte le marche contro 5/6 tipi di attacco per marca.
vedi in vendita lampade hid su attacco Hx nei cataloghi delle ditte serie? (osram philips...) no, perchè non sono omologate. le fanno i cinesi perchè tanto da loro schifezza più schifezza meno...

l'attacco speciale per le hid serve, oltre per evitare facili scambi, per questioni di sicurezza, infatti all'accensione una hid emette circa 20.000v che possono fulminare qualsiasi persona anche se tocca un cavo isolato male (una tensione del genere passa anche 2mm di gomma). mentre a lampada calda la tensione sta sui 70-80v, non pericolosi ma meglio se non finiscono a massa sul telaio...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 02:19   #34
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
vedi in vendita lampade hid su attacco Hx nei cataloghi delle ditte serie? (osram philips...) no, perchè non sono omologate. le fanno i cinesi perchè tanto da loro schifezza più schifezza meno...

l'attacco speciale per le hid serve, oltre per evitare facili scambi, per questioni di sicurezza, infatti all'accensione una hid emette circa 20.000v che possono fulminare qualsiasi persona anche se tocca un cavo isolato male (una tensione del genere passa anche 2mm di gomma). mentre a lampada calda la tensione sta sui 70-80v, non pericolosi ma meglio se non finiscono a massa sul telaio...
Dopo una ricerchina veloce:

Philips

PIAA

eBay
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 06:44   #35
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Ricorda inoltre che il problema non è solo se ti ferma una pattuglia.
In caso di incidente con tua colpa, l'assicurazione potrebbe rivalersi su di te perchè l'auto non risulta omologata.
per quello basta che quando fai l'assicurazione fai l'esclusione della rivalsa, costa pochissimo di più e ti metti il cuore in pace...altrimenti potrebbero rivalersi per tante altre cose...

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
dici? secondo te chi ha una panda ha meno necessità di vederci bene rispetto a qualcun'altro?
quoto e aggiungo che sulla mia precedente macchina avevo gli xeno della casa, poi ho avuto per un po' la punto MkII che non prevedeva gli xeno ma li avevo messi io (avevi i lenticolari) e faceva anche più luce)...ora ho i fari a parabola, ci ho pensato molto ma alla fine li ho messi...fatti regolare dall'elettrauto, gradazione 6000 (che sulla parabola che ho hanno come effetto finale un bianco puro e nulla di azzurrograzie al cielo) e nessuno mi ha mai slumato...spesso guido dietro ai miei amici, dicono che si nota la differenza coi classici fari alogeni ma non do granchè fastidio...con la pioggia si, abbagli un po' ma questo capita anche con altri fanali...in compenso ci vedo nettamente meglio...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:10   #36
Qix
Senior Member
 
L'Avatar di Qix
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non so cosa c'entra la temperatura colore con l'abbagliare o meno. le lampade hid emettono luce a circa 4500-5000°K , quando vedete quelle a temperature più elevate vuol dire che hanno pitturato il vetro con vernice blu (detto in modo grossolano ma più o meno è così), questa vernice ovviamente fa calare un po l'emissione totale quindi in teoria dovrebbe dar fastidio di meno
Gli xenon aftermarket si trovano di tutte le gradazioni, dai 4300 che sono gli stessi dei kit originali fino al 12.000 che sono praticamente violetti

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se vi lampano con le 6000 e non con le 4500 probabilmente è perchè con le 4500 pensano che avete i fari regolati male e bon... mentre con le 6000 pensano che siete dei truzzi
Le 6000 sono bianche con lievi riflessi azzurrini, sono dalle 8000 che danno fastidio anche se sono regolate bene. Quei fari blu sono veramente antipatici, oltre a non illuminare un cavolo
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:11   #37
Qix
Senior Member
 
L'Avatar di Qix
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Probabilmente è perchè illuminano di più...
Secondo me è piu' per colpa dei riflessi azzurrini che vero abbagliamento. Considera che il kit che ha piu' lumen è il 4300K (luce bianca calda)
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 12:00   #38
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Dopo una ricerchina veloce:

Philips

PIAA

eBay
philips, che è l'unica seria, come vedi non prevede hid su attacchi per alogene
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:12   #39
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6205
Mi unisco alla discussione:
mi consigliate una buona lampadina alogena H8 35W 12V? Che faccia una bella luce e che magari sia bianca, xchè quella che ho ora è giallina e mi sembra illumini poco poco..

grazie
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:02   #40
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
philips, che è l'unica seria, come vedi non prevede hid su attacchi per alogene
Infatti PIAA non è seria per niente
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v