Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2008, 18:05   #21
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5639
Iscritto e interessatissimo!
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 19:06   #22
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
iscritto anche io, ho provato la demo tempo fa nientem ale direi un degno rivale di BF
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 19:14   #23
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
iscritto anche io, ho provato la demo tempo fa nientem ale direi un degno rivale di BF
Welcome!!!!

Mi ricordo di te quando giocavo a BF2142, spero di trovarti anche sui server FFoW.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 20:41   #24
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Ah si ricordo oraa ti ho anche su msn, sisi gioco ancora a BF anche se sto pausando con CoD4... però ho provato la beta di questo gioco e non era malvagio e voglio provare il gioco completo poi decido se acquistarlo..

Mi ha stupito il prezzo lo trovo giro sotto i 50 euro rispetto a molti altri.. anche perchè ha 2 dvd.. vedremo
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 20:55   #25
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13816
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Ah si ricordo oraa ti ho anche su msn, sisi gioco ancora a BF anche se sto pausando con CoD4... però ho provato la beta di questo gioco e non era malvagio e voglio provare il gioco completo poi decido se acquistarlo..

Mi ha stupito il prezzo lo trovo giro sotto i 50 euro rispetto a molti altri.. anche perchè ha 2 dvd.. vedremo
Ciao caro!
2 dvd?cosa c'è all'interno?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:00   #26
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Non so ho letto in giro che son 2 dvd, uno da 6.5 e l'altro da 2.6 circa in totale sono 9.50 circa.. nn so se ci sianovideo o cosa.. ma penso sia il gioco in se
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:56   #27
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
io apsetto che il prezzo si abbassi, poi lo prendo! anche bene la beta andava da cani sul mio pc e a giorno arrivano i pezzi nuovi! cmq seguo il 3d!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:22   #28
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1197
Una prima impressione veloce del multiplayer...
Il gioco è bello, buona grafica. Lo collocherei come ambientazione in mezzo tra BF2 e BF2142, come giocabilità molto simile a BF2142.
Molto molto meno caotico di CoD4.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:27   #29
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13816
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Una prima impressione veloce del multiplayer...
Il gioco è bello, buona grafica. Lo collocherei come ambientazione in mezzo tra BF2 e BF2142, come giocabilità molto simile a BF2142.
Molto molto meno caotico di CoD4.
Lo metti sopra al BF 2142?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 08:29   #30
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Non so ho letto in giro che son 2 dvd, uno da 6.5 e l'altro da 2.6 circa in totale sono 9.50 circa.. nn so se ci sianovideo o cosa.. ma penso sia il gioco in se
Sisi è il gioco in sè.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:18   #31
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Lo metti sopra al BF 2142?
Ora come ora non ti saprei dire, ho giocato un po' ieri sera solo in multiplayer (che è poi quello che a me interessa...)
Per un giudizio dove collocarlo mi prendo qualche giorno ma le prime impressioni sono molto positive...

Una piccola nota negativa: è incompatibile con X-Fire, almeno su Vista Home Premium 64bit. Se si ha X-Fire aperto il gioco non parte oppure fa crashare X-Fire.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:26   #32
Zilloboch
Senior Member
 
L'Avatar di Zilloboch
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ora come ora non ti saprei dire, ho giocato un po' ieri sera solo in multiplayer (che è poi quello che a me interessa...)
Per un giudizio dove collocarlo mi prendo qualche giorno ma le prime impressioni sono molto positive...

Una piccola nota negativa: è incompatibile con X-Fire, almeno su Vista Home Premium 64bit. Se si ha X-Fire aperto il gioco non parte oppure fa crashare X-Fire.
ricordo che accadeva una cosa simile anche con cod4 poi il problema è stato risolto speriamo sia così anche qui...
__________________
Zilloboch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 10:57   #33
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Sicuramente per x-fire usciranno patch nuove, a parte che quel programma lo tengo veramente poco aperto... Sò e ho visto in giro che il gioco costa dai 35 ai 39 euro... per cui non è molto rispetto a bf2142 quando uscì che lo pagai 50 euro
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 11:36   #34
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
peccato che sia incompatibile con xfire! se costa sui 35 FFoW quasi quasi ci penso!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:54   #35
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Innanzitutto richiede 11 Gb di installazione. Che vanno tranquillamente a 12,5 quando si patcha. E a installarlo ci mette tanto, ma proprio tanto...


Poi io ho riscontrato questo problema. Caricata una qualunque sessione di gioco, single o multiplayer - il gioco va a scatti. Ogni 5/10 secondi di blocca, e riparte dopo 2/3 secondi.

Patchato a 1.0.1.

Intel e6750
GeFo 8800GT Driver 169.25
MOBO Asus P5KR
Windows Vista Premium 64

Enermax liberty come alimentatore, quindi non è certo un problema di alimentazione, considerato poi che ho ben altri giochi installati.

A bassa risoluzione e alti dettagli non si blocca, ad alta risoluzione e bassi dettagli non si blocca. Insomma devo rinunciare ad una grafica decente per poterci giocare.

Ultima modifica di BodyKnight : 01-03-2008 alle 14:08.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:56   #36
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Non so dipenderà un pò dai vari sistema prima di iniziare a dire che scatta bisogna fare le prove, può dipendere dal disco dai driver e da altri fattori, vedremo come andarà su altri pc e si valuterà
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:01   #37
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Non è che "scatta" nel senso che il framerate si riduce a 0. E' che il sistema va in freezing. Se pigi ESC, anche nel menù di gioco il computer incontra questi blocchi, che si ripetono ciclicamente.

Visto che il gioco è appena uscito sto cercando qualcuno che ha il mio stesso problema.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:57   #38
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13340
Ero intenzionato a comprarlo, però a questo punto aspetto per capire se i problemi esposti sono comuni oppure no...
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:58   #39
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ero intenzionato a comprarlo, però a questo punto aspetto per capire se i problemi esposti sono comuni oppure no...
stessa cosa per me,prima di prenderlo vorrei capire come gira e se ha anche dei bug e problemi di altro genere.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 19:25   #40
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Certo che sto gioco è fatto proprio alla pistolona, diobono.

I server non sono riordinabili in numero di giocatori presenti, ma vengono riordinati (un po' alla caso) secondo un ordine misto tra giocatori presenti e quanti giocatori possono entrarci e ci si mette mezz'ora a scaricare la lista.


Lo zum secondario delle armi funziona un po' alla cacchio, nel senso che ogni tanto si attiva, ogni tanto no, e in mezzo alle sparatorie è un po' un terno all'otto.


Il menù TAB che mostra il punteggio ingame deve essere scorso per poter controllare tutti i player, per farlo c'è la classica scroll bar a destra... solo che non puoi trascinare la barra, devi schiacciare le freccie UP e DOWN. Ma non puoi tenerle schiacciate, devi schiacciarle ogni singola volta, per scorrere di una singola posizione. Quando si è in 60 a giocare, trovare il proprio nome richiede un'eternità.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v