Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2024, 09:15   #21
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6979
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
parli di ragazzini ma mi risulta difficile immaginare i genitori gli prendano il 15 pro max. detto questo siamo su un forum nato per farsi pc da migliaia di euro solo per racimolare qualche pixel e fps in più e aggiungere qualche effetto ai giochi. come un pc "più potente" ti da un'esperienza migliore ma non necessaria uno smartphone "più potente" ti da un'esperienza migliore ma non necessaria.
ovviamente condivido con te sbaglino le persone a spendere più di quello che si possano permettere ma ciò vale sempre e non solo per gli smartphone
gli prendono il 15 pro max e gli comprano anche la minicar.
non sia mai che gli possa venire qualche complesso!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless

Ultima modifica di omerook : 08-05-2024 alle 09:18.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:32   #22
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41822
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
gli prendono il 15 pro max e gli comprano anche la minicar.
non sia mai che gli possa venire qualche complesso!
eh, se gli amici del pargoletto hanno un 15, è più certo del sorgere del sole che al medesimo non gli prendi niente di meno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:36   #23
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14218
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
eh, se gli amici del pargoletto hanno un 15, è più certo del sorgere del sole che al medesimo non gli prendi niente di meno !
Sono stato da poco a casa di amici. La pargola, appena liceale, si è fatta "il fidanzatino", il ragazzo - eravamo a cena sono partito subito con la domanda a bruciapelo !

(Oh "fatta" nel senso che si è fidanzata, non fate battute burine ! )

"Dimmi che mezzi di locomozione possiede questo ragazzo !" - con il terrore negli occhi ...

Risposta della pargola..."ehhh....motocicletta e ape 125"

E sempre io...rivolto ai genitori, "bravi, è cresciuta bene" poi rivolto a lei "hai la mia benedizione, questo ragazzo già mi piace" !

Per un attimo ho temuto...temuto forte !

Ultima modifica di Saturn : 08-05-2024 alle 09:41.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:45   #24
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
gli prendono il 15 pro max e gli comprano anche la minicar.
non sia mai che gli possa venire qualche complesso!
Parli come se conoscessi un campione tale di ragazzini, da poter essere preso davvero in considerazione.
Mio figlio ha un Iphone 8 usato e si lamenta del fatto che non gli abbia ancora sostituito la batteria che è abbastanza vetusta, non del fatto che vorrebbe il nuovo modello.
Aveva la Play4 e ha fatto storie per la Play5 che, alla fine si è guadagnato lui stesso svolgendo dei lavoretti per i nonni.
Però per te scommetto che spendere soldi per una Play 5 va bene mentre per un iphone sono soldi buttati.
È sempre divertente leggere questi discursi inutili sui vari gruppi di discussione.
Ne viene sempre fuori un ritratto di gente invidiosa e frustrata per quello che acquistano gli altri.
Poi magari fuori da qua, tra quelli che criticano trovi quello che corre a comprarsi la bici da 4.000€ oppure si fionda alla 8:00 del mattino davanti alla LIDL, per acquistare l'ennesimo utensile di ParkSide che poi sistematicamente prende polvere in cantina...
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:46   #25
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6979
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
eh, se gli amici del pargoletto hanno un 15, è più certo del sorgere del sole che al medesimo non gli prendi niente di meno !
alla apple le conoscono bene certe dinamiche sociali e giustamente massimizzano i profitti! battono il ferro finché è caldo.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:47   #26
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41822
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sono stato da poco a casa di amici. La pargola, appena liceale, si è fatta "il fidanzatino", il ragazzo - eravamo a cena sono partito subito con la domanda a bruciapelo !

(Oh "fatta" nel senso che si è fidanzata, non fate battute burine ! )
Ecco, hai fatto bene a specificarlo perchè ero già partito in tal senso !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:51   #27
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6979
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Parli come se conoscessi un campione tale di ragazzini, da poter essere preso davvero in considerazione.
Mio figlio ha un Iphone 8 usato e si lamenta del fatto che non gli abbia ancora sostituito la batteria che è abbastanza vetusta, non del fatto che vorrebbe il nuovo modello.
Aveva la Play4 e ha fatto storie per la Play5 che, alla fine si è guadagnato lui stesso svolgendo dei lavoretti per i nonni.
Però per te scommetto che spendere soldi per una Play 5 va bene mentre per un iphone sono soldi buttati.
È sempre divertente leggere questi discursi inutili sui vari gruppi di discussione.
Ne viene sempre fuori un ritratto di gente invidiosa e frustrata per quello che acquistano gli altri.
Poi magari fuori da qua, tra quelli che criticano trovi quello che corre a comprarsi la bici da 4.000€ oppure si fionda alla 8:00 del mattino davanti alla LIDL, per acquistare l'ennesimo utensile di ParkSide che poi sistematicamente prende polvere in cantina...
ma io non critico niente ma conosco come ragionano i genitori.
se hanno le possibilità altro che iphone 15 max, gli comprano la dune buggy rossa cappottina gialla e se fanno i capricci anche elicottero
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:51   #28
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14218
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ecco, hai fatto bene a specificarlo perchè ero già partito in tal senso !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:56   #29
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ma io non critico niente ma conosco come ragionano i genitori.
se hanno le possibilità altro che iphone 15 max, gli comprano la dune buggy rossa cappottina gialla e se fanno i capricci anche elicottero
Io a prescindere non critico mai come gli altri spendono i loro soldi.
Certo che se la critica parte da uno che poi in "altre sedi" si vanta di quanto è bella la nuova scheda video e del PC superpompato (oppure dei nuovi ammottizzatori da 1.000€ che ha messo sulla sua bici), allora mi frego le mani e lo martello per bene.
E ti assicuro che di soggetti del genere ne trovi a bizzeffe sui gruppi di discussione.
Puoi dire che una buggy rossa non la comprerai mai e la cosa finisce lì. Ridicolizzare chi compra qualcosa a qualcuno perché gli piace, è abbastanza ridicolo imho.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:56   #30
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41822
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ma io non critico niente ma conosco come ragionano i genitori.
se hanno le possibilità altro che iphone 15 max, gli comprano la dune buggy rossa cappottina gialla e se fanno i capricci anche elicottero
Appunto dipende dalle possibilità economiche della famiglia e da come hanno cresciuto il pargolo...
I miei genitori non erano ricchi e se volevo qualcosa che non fosse cibo o vestiario me lo dovevo guadagnare, ma sono passati decenni da allora e i tempi sono cambiati, e in peggio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:58   #31
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13444
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ma io non critico niente ma conosco come ragionano i genitori.
se hanno le possibilità altro che iphone 15 max, gli comprano la dune buggy rossa cappottina gialla e se fanno i capricci anche elicottero
pensavo il messaggio precedente fosse ironico e invece, leggendo questo, deduco tu fossi serio.
vivo in una ridente cittadina molto benestante e i ragazzini vanno in giro in monopattino. minicar praticamente non ne vedo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 09:59   #32
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6979
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
pensavo il messaggio precedente fosse ironico e invece, leggendo questo, deduco tu fossi serio.
vivo in una ridente cittadina molto benestante e i ragazzini vanno in giro in monopattino. minicar praticamente non ne vedo
vieni a ponte Milvio il venerdi sera
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 10:05   #33
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13444
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
vieni a ponte Milvio il venerdi sera
e ti credo, come sempre le situazioni vanno contestualizzate. sicuramente nella mia zona si spende meno/molto meno per spostarsi rispetto a quando ero giovine io. prima tutti sui 50ini, ora non ne vedo mezzo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 10:13   #34
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18181
cosa non sto capendo dal grafico che A54 vende più di S24 e che quindi la considerazione nell'articolo è sbagliata? per l'ultra?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 10:46   #35
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
vieni a ponte Milvio il venerdi sera
A Roma ormai giusto con la Minicar puoi circolare.
Chiamali scemi....
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 11:36   #36
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5924
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Però per te scommetto che spendere soldi per una Play 5 va bene mentre per un iphone sono soldi buttati.
Premesso che non mi permetto di entrare nelle dinamiche familiari e te con tuo figlio fai come ti pare.

Personalmente però ti dico che ritengo molto più sprecati i soldi per la play5 che non ha alcuna funzione realmente utile e che anzi ti costringe poi a spendere altri soldi per giochi, controller, abbonamenti e così via che non per un telefono che per quanto costoso ha indubbiamente funzioni utili.

In generale perdonami se mi permetto e ripeto senza assolutamente voler dare lezioni a nessuno ma solo per esprimere un'opinione io non gli avrei comprato la play5 per l'inutilità dell'acquisto (play5 perché l'hai nominata te ma mettici pure qualsiasi altra consolle) e gli avrei fatto usare un telefono da meno rispetto a un iphone che non vedo a cosa serva a un ragazzo.

Sicuramente sarà un telefono che precedentemente usavi te ma anche in quel caso se l'hai passato a lui significava che era ancora usabili e quindi che hai anticipato un acquisto che potevi rimandare.

Io continuo a non vederci niente di particolarmente positivo in queste dinamiche.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 11:37   #37
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5827
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Poi ripeto per me ognuno spende i propri soldi come gli pare però ogni 3x2 sento di gente che piange miseria e poi i telefoni più venduti sono roba con prezzi elevatissimi.
Io come te sento piangere miseria, poi come te vedo gente sempre con l ultimo iPhone Pro Max, i fine settimana non riesci a trovare un ristorante libero nemmeno quelli “cari”, e quando c è qualche festa/ponte e i prezzi di benzina e voli aumentano immancabilmente COMUNQUE non trovi una stanza libera o un volo disponibile.

Boh… misteri misteriosi…
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1