Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2024, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_126876.html

econdo gli ultimi dati di Counterpoint Research, iPhone 15 Pro Max è stato lo smartphone più venduto a livello globale nel primo trimestre del 2024. Apple si configura ancora una volta la prima scelta per gli smartphone premium, seguita a distanza da Samsung. Nella Top 10 non ci sono dispositivi di altri produttori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:05   #2
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13798
bene questo trend di crescita a favore dei modelli premium (apple e android o più precisamente samsung)
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:05   #3
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6065
Personalmente ritengo si sia completamente perso il cervello.

Sia il primo che il secondo hanno prezzi completamente fuori di testa e completamente scollegati dalla reale utilità del dispositivo.

Ormai la gente sta talmente male da voler pagare oltre 1000+€ per un dispositivo solo per far vedere che ha il top di gamma salvo poi aver bisogno realmente e a dir tanto di un dispositivo che costerebbe meno della metà.

Follia pura.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:08   #4
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13798
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Personalmente ritengo si sia completamente perso il cervello.

Sia il primo che il secondo hanno prezzi completamente fuori di testa e completamente scollegati dalla reale utilità del dispositivo.

Ormai la gente sta talmente male da voler pagare oltre 1000+€ per un dispositivo solo per far vedere che ha il top di gamma salvo poi aver bisogno realmente e a dir tanto di un dispositivo che costerebbe meno della metà.

Follia pura.
discorso prezzi c'è sempre da tenere conto come un iphone mantiene un prezzo alto dell'usato, quindi lo paghi tanto ma dopo 2/3 anni lo rivendi a un prezzo altissimo. detto questo ritengo lo smartphone il dispositivo più usato da tutti nell'arco della giornata, decidere di avere il migliore (per le proprie esigenze) non mi sembra così da fuori di testa
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:15   #5
Kuriosone
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 67
Moltissimi comprano i telefoni attraverso i vari gestori così da pagarli a rate e dai gestori vengono proposti i telefoni di ultima generazione o al massimo due quelli da tre generazioni fa solitamente li vedo come terminali economici o proposti in super offerta. Ho anche notato che molti gestori dopo circa 18 mesi propongono la sostituzione del terminale.
Penso che la classifica rifletta bene quello che ho scritto. Che ne pensate ? Saluti a tutti
Kuriosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:35   #6
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
discorso prezzi c'è sempre da tenere conto come un iphone mantiene un prezzo alto dell'usato, quindi lo paghi tanto ma dopo 2/3 anni lo rivendi a un prezzo altissimo. detto questo ritengo lo smartphone il dispositivo più usato da tutti nell'arco della giornata, decidere di avere il migliore (per le proprie esigenze) non mi sembra così da fuori di testa
Tore la stragrande maggioranza anche di chi usa iphone di avere il top non se ne fa assolutamente di niente e non lo sfrutterà mai nemmeno per sbaglio.

Ma lo sai quante volte ho visto un iphone in mano a ragazzini che a dir tanto ci guardano i social e sia chiaro stessa cosa vale per l'S24.

Il tuo ragionamento lo capirei se vedessi certi telefoni in mano a professionisti o comunque a persone con esigenze professionali importanti invece sono pronto a scommetterci sono di più quelli in mano a gente che non né sfrutterà mai nemmeno il 20% delle caratteristiche che non il contrario.

Poi ripeto per me ognuno spende i propri soldi come gli pare però ogni 3x2 sento di gente che piange miseria e poi i telefoni più venduti sono roba con prezzi elevatissimi.

Ah fra parentesi è vero che chi compra certi telefoni poi li rivende a buon valore ma è anche vero che ricompra telefoni che di anno in anno subiscono una escalation del prezzo.

Il top apple un tempo non si avvicinava a 1500€ mentre oggi credo si arrivi anche a superarli.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:39   #7
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24418
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Personalmente ritengo si sia completamente perso il cervello.

Sia il primo che il secondo hanno prezzi completamente fuori di testa e completamente scollegati dalla reale utilità del dispositivo.

Ormai la gente sta talmente male da voler pagare oltre 1000+€ per un dispositivo solo per far vedere che ha il top di gamma salvo poi aver bisogno realmente e a dir tanto di un dispositivo che costerebbe meno della metà.

Follia pura.
Abbiamo perso il legame utilità/spesa da un sacco di tempo, non ne farei un particolare dramma. Ognuno spenda i soldi come preferisce, basta avere idea delle conseguenze.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:40   #8
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5520
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Personalmente ritengo si sia completamente perso il cervello.

Sia il primo che il secondo hanno prezzi completamente fuori di testa e completamente scollegati dalla reale utilità del dispositivo.

Ormai la gente sta talmente male da voler pagare oltre 1000+€ per un dispositivo solo per far vedere che ha il top di gamma salvo poi aver bisogno realmente e a dir tanto di un dispositivo che costerebbe meno della metà.

Follia pura.
Da un lato hai perfettamente ragione. Dall'altro e' anche vero che nel mio caso (che non fa assolutamente statistica, diciamolo chiaramente) ho preso un top di gamma dopo diversi medio-bassa gamma nella speranza che mi duri nel tempo. Infatti sono ancora con l'iPhone 13 pro dopo diversi anni di Android, e dal 2021 non ho ancora cambiato cellulare, mentre con un android gia' l'avrei fatto... Quindi in certi casi (che sicuramente saranno la minoranza), si compra un top di gamma nella speranza che l'investimento di ripaghi nel tempo, invece di avere telefoni piu' scarsi ma da cambiare piu' spesso...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:42   #9
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da Kuriosone Guarda i messaggi
Moltissimi comprano i telefoni attraverso i vari gestori così da pagarli a rate e dai gestori vengono proposti i telefoni di ultima generazione o al massimo due quelli da tre generazioni fa solitamente li vedo come terminali economici o proposti in super offerta. Ho anche notato che molti gestori dopo circa 18 mesi propongono la sostituzione del terminale.
Penso che la classifica rifletta bene quello che ho scritto. Che ne pensate ? Saluti a tutti
Che è appunto una follia... la gente ormai è costantemente in debito e passa da una rata all'altra senza mai essere veramente proprietaria di niente.

Questo a 360° vedi anche tutti i finanziamenti che si fanno per le auto.

Una situazione di debito costante in cui tantissimi conducono una vita e comprano oggetti al di sopra delle loro possibilità.

L'aspetto tragico è che questo stile di vita ha cresciuto delle generazioni che sostanzialmente non hanno risparmio: se guadagnano 1000 spendono 1100; se guadagnano 2000 spendono 2200 e così via anche per redditi importanti. Un aspetto totalmente trasversale a tutte le classi sociali ma molto molto preoccupante.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 10:06   #10
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13798
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Tore la stragrande maggioranza anche di chi usa iphone di avere il top non se ne fa assolutamente di niente e non lo sfrutterà mai nemmeno per sbaglio.

Ma lo sai quante volte ho visto un iphone in mano a ragazzini che a dir tanto ci guardano i social e sia chiaro stessa cosa vale per l'S24.

Il tuo ragionamento lo capirei se vedessi certi telefoni in mano a professionisti o comunque a persone con esigenze professionali importanti invece sono pronto a scommetterci sono di più quelli in mano a gente che non né sfrutterà mai nemmeno il 20% delle caratteristiche che non il contrario.

Poi ripeto per me ognuno spende i propri soldi come gli pare però ogni 3x2 sento di gente che piange miseria e poi i telefoni più venduti sono roba con prezzi elevatissimi.

Ah fra parentesi è vero che chi compra certi telefoni poi li rivende a buon valore ma è anche vero che ricompra telefoni che di anno in anno subiscono una escalation del prezzo.

Il top apple un tempo non si avvicinava a 1500€ mentre oggi credo si arrivi anche a superarli.
parli di ragazzini ma mi risulta difficile immaginare i genitori gli prendano il 15 pro max. detto questo siamo su un forum nato per farsi pc da migliaia di euro solo per racimolare qualche pixel e fps in più e aggiungere qualche effetto ai giochi. come un pc "più potente" ti da un'esperienza migliore ma non necessaria uno smartphone "più potente" ti da un'esperienza migliore ma non necessaria.
ovviamente condivido con te sbaglino le persone a spendere più di quello che si possano permettere ma ciò vale sempre e non solo per gli smartphone

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-05-2024 alle 10:14.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 10:09   #11
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21137
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Che è appunto una follia... la gente ormai è costantemente in debito e passa da una rata all'altra senza mai essere veramente proprietaria di niente.

Questo a 360° vedi anche tutti i finanziamenti che si fanno per le auto.

Una situazione di debito costante in cui tantissimi conducono una vita e comprano oggetti al di sopra delle loro possibilità.

L'aspetto tragico è che questo stile di vita ha cresciuto delle generazioni che sostanzialmente non hanno risparmio: se guadagnano 1000 spendono 1100; se guadagnano 2000 spendono 2200 e così via anche per redditi importanti. Un aspetto totalmente trasversale a tutte le classi sociali ma molto molto preoccupante.
Se spendi sempre più di quello che guadagni dopo un po' smetti per forza.
Trovo più assurdo che ha 1000 e spende 950, chi ha 2000 e spende 1950, poi quando arrivano ad avere 1000 da parte (numeri sempre a caso) li spendono per una cagata e ricominciano. Poi si rompe la lavatrice e non hanno 500 euro per comprarla, si indebitano (tanto col tasso zero...) e almeno speri che gli serva da lezione. E invece no.
Ho amici con redditi inferiore al mio che apparentemente conducono una vita molto più "premium"
Poi fra settimana, quando nessuno vede, mangiano gli avanzi dei genitori e se non hanno ospiti non accendono il riscaldamento. Ma nel weekend guai mai a non farsi vedere al ristorante "bello"
Rate e social, la combo micidiale.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 10:13   #12
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
parli di ragazzini ma mi risulta difficile immaginare i genitori gli prendano il 15 pro max. detto questo siamo su un forum nato per farsi pc da migliaia di euro solo per raccimolare qualche pixel e fps in più e aggiungere qualche effetto ai giochi. come un pc "più potente" ti da un'esperienza migliore ma non necessaria uno smartphone "più potente" ti da un'esperienza migliore ma non necessaria.
ovviamente condivido con te sbaglino le persone a spendere più di quello che si possano permettere ma ciò vale sempre e non solo per gli smartphone
ma su questo ti do ragione anche sui PC sia chiaro. Io il prezzo attuale di una 4090 per giocare non li spenderei mai. Trovo che sia una follia anche quella e ti dirò di più... trovo sia una follia a maggior ragione per le persone di questo forum che teoricamente dovrebbero capire l'hardware e quindi sapere che il sovrapprezzo del modello HE non ha senso.

Poi sia chiaro io non impedisco a nessuno di spendere come meglio crede i propri soldi ritengo solo che l'escalation che è avvenuta su certi prodotti sia particolarmente preoccupante.

Uno smartphone a 1000€ era un HE costoso ma tutto sommato accettabile. L'escalation attuale con prezzi credo oltre i 1500€ è per me qualcosa di pericoloso.

Chiudo con... la mia paura è che alla fine passa il concetto di "posso permettermelo" non più calcolato sul valore del bene totale ma su un monte di micro-rate che erodono il reddito.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 10:15   #13
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Se spendi sempre più di quello che guadagni dopo un po' smetti per forza.
Trovo più assurdo che ha 1000 e spende 950, chi ha 2000 e spende 1950, poi quando arrivano ad avere 1000 da parte (numeri sempre a caso) li spendono per una cagata e ricominciano. Poi si rompe la lavatrice e non hanno 500 euro per comprarla, si indebitano (tanto col tasso zero...) e almeno speri che gli serva da lezione. E invece no.
Ho amici con redditi inferiore al mio che apparentemente conducono una vita molto più "premium"
Poi fra settimana, quando nessuno vede, mangiano gli avanzi dei genitori e se non hanno ospiti non accendono il riscaldamento. Ma nel weekend guai mai a non farsi vedere al ristorante "bello"
Rate e social, la combo micidiale.
Purtroppo ti dico che è peggio di così... ormai si fanno i PRS (prestiti) per rifinanziare i prestiti.

In pratica spendi 1000 con finanziamento e poi fai il finanziamento per pagare il finanziamento.

Ti potrei raccontare storie che ho visto di persona di gente che si è letteralmente rovinata partendo da rate di 10€/mese che molti stenterebbero a crederci di come si possa perdere il controllo in quel modo.

Se poi presi dalla smania prendono una carta revolving li sì che è la fine.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 10:18   #14
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13798
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
ma su questo ti do ragione anche sui PC sia chiaro. Io il prezzo attuale di una 4090 per giocare non li spenderei mai. Trovo che sia una follia anche quella e ti dirò di più... trovo sia una follia a maggior ragione per le persone di questo forum che teoricamente dovrebbero capire l'hardware e quindi sapere che il sovrapprezzo del modello HE non ha senso.

Poi sia chiaro io non impedisco a nessuno di spendere come meglio crede i propri soldi ritengo solo che l'escalation che è avvenuta su certi prodotti sia particolarmente preoccupante.

Uno smartphone a 1000€ era un HE costoso ma tutto sommato accettabile. L'escalation attuale con prezzi credo oltre i 1500€ è per me qualcosa di pericoloso.

Chiudo con... la mia paura è che alla fine passa il concetto di "posso permettermelo" non più calcolato sul valore del bene totale ma su un monte di micro-rate che erodono il reddito.
è pericoloso l'aumento perchè? io non mi faccio problemi a prendere un iphone di due/tre anni fa. lo pago meno e mi ritrovo un dispositivo aggiornato per molti anni.
sulle tue paure non so cosa dirti, se la gente non sa gestire le proprie finanze puoi anche vendere gli smartphone topgamma a 100 euro ma tali persone le troverai sempre con le pezze al cu*o
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 10:34   #15
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42083
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Chiudo con... la mia paura è che alla fine passa il concetto di "posso permettermelo" non più calcolato sul valore del bene totale ma su un monte di micro-rate che erodono il reddito.
e' così...
assolutamente !
ed è già passato ed approvato soprattutto dai giovanissimi.
Se non ci fossero le rate o peggio le micro rate, non credo che i 15 max o i 24 ultra sarebbero in testa alla classifica.
anche e soprattutto nelle auto, eh che vuoi che sia 99€ al mese...
Poi tra 3/4 anni ehm, il prossimo mese devi darmi 15mila euro, ce li hai ?

no !
Bene allora continuamo a vita con le rate e conseguenti interessi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:22   #16
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da Kuriosone Guarda i messaggi
Moltissimi comprano i telefoni attraverso i vari gestori così da pagarli a rate e dai gestori vengono proposti i telefoni di ultima generazione o al massimo due quelli da tre generazioni fa solitamente li vedo come terminali economici o proposti in super offerta. Ho anche notato che molti gestori dopo circa 18 mesi propongono la sostituzione del terminale.
Penso che la classifica rifletta bene quello che ho scritto. Che ne pensate ? Saluti a tutti
penso che quando hai finito di pagarlo (dopo almeno 2 anni e mezzo o 3) ti trovi con un cellulare che va peggio del classico cinesone da 300€.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:24   #17
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
discorso prezzi c'è sempre da tenere conto come un iphone mantiene un prezzo alto dell'usato, quindi lo paghi tanto ma dopo 2/3 anni lo rivendi a un prezzo altissimo. detto questo ritengo lo smartphone il dispositivo più usato da tutti nell'arco della giornata, decidere di avere il migliore (per le proprie esigenze) non mi sembra così da fuori di testa
speriamo solo che continuino a vendere smartphone da 300€

perchè a ben vedere sto trend, una casa come Apple potrebbe decidere di produrre solo top di gamma, intanto gli altri non se li fila nessuno.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:28   #18
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da un lato hai perfettamente ragione. Dall'altro e' anche vero che nel mio caso (che non fa assolutamente statistica, diciamolo chiaramente) ho preso un top di gamma dopo diversi medio-bassa gamma nella speranza che mi duri nel tempo. Infatti sono ancora con l'iPhone 13 pro dopo diversi anni di Android, e dal 2021 non ho ancora cambiato cellulare, mentre con un android gia' l'avrei fatto... Quindi in certi casi (che sicuramente saranno la minoranza), si compra un top di gamma nella speranza che l'investimento di ripaghi nel tempo, invece di avere telefoni piu' scarsi ma da cambiare piu' spesso...
io non so cosa ci dovete fare con un cellulare.

io ho un cinesone da 200€ e ce l'ho anche io da 3 anni e funziona benone.

cambiare un cellulare lo si fa solo per piglio personale perchè oggi non penso ci sia cosi tanto la necessità di avere l'ultimo modello.

se lo fate per questione di aggiornamenti allora penso si possa benissimo tenere anche 5-6 anni.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 08:20   #19
Picorsy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
discorso prezzi c'è sempre da tenere conto come un iphone mantiene un prezzo alto dell'usato, quindi lo paghi tanto ma dopo 2/3 anni lo rivendi a un prezzo altissimo. detto questo ritengo lo smartphone il dispositivo più usato da tutti nell'arco della giornata, decidere di avere il migliore (per le proprie esigenze) non mi sembra così da fuori di testa
CAZZATA Pura quella che dici!! Un mio caro amico ha dato in permuta un iPhone 13Pro max comprando un 15pro max il "negozio Apple" gli e lo ha valutato 252€ ed era come nuovoooo... Cose da pazzi del mio amico (che può permetterselo) .. per cui la storia della valutazione alta è tutta una Str..z..ta!! La gente non si rende conto che questi han capito quanto è C...GL..o..na.. Ormai Appel e Samsung han capito quanti polli ci sono in giro!!
__________________
Picorsy
Picorsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 08:23   #20
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13798
Quote:
Originariamente inviato da Picorsy Guarda i messaggi
CAZZATA Pura quella che dici!! Un mio caro amico ha dato in permuta un iPhone 13Pro max comprando un 15pro max il "negozio Apple" gli e lo ha valutato 252€ ed era come nuovoooo... Cose da pazzi del mio amico (che può permetterselo) .. per cui la storia della valutazione alta è tutta una Str..z..ta!! La gente non si rende conto che questi han capito quanto è C...GL..o..na.. Ormai Appel e Samsung han capito quanti polli ci sono in giro!!
come parli forbito, ad ogni modo intendevo la valutazione tra privati. se te lo fai valutare da apple ci perdi
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1