Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2007, 08:57   #21
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
sperem!senti, scusa se rompo le balle, ma ci sei solo tu a rispondermi e anche gentilmente..
ma se mai verrò raggiunto (nello schifoso paese dove abito) dalla rete tiscali, mi passeranno in automatico sulla loro rete?

tieni presente col mulo a me in download non andava +, solo up a piena banda!maledetta cessostrada!!!!!!!!!!
quando sarai raggiunto dalla rete tiscali sarai passato in automatico e aggiorneranno anche il contratto da 2 a 4 o 6 mega i tempi però non riesco nemmeno ad immaginarli, io sono a 20 km. da roma eppure fastweb è arrivata gli altri no. x il mulo su cessostrada ho letto da più parti che è una cosa normale, sono loro che limitano il traffico p2p. cerca qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ule+infostrada
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 10:30   #22
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto
quando sarai raggiunto dalla rete tiscali sarai passato in automatico e aggiorneranno anche il contratto da 2 a 4 o 6 mega i tempi però non riesco nemmeno ad immaginarli, io sono a 20 km. da roma eppure fastweb è arrivata gli altri no. x il mulo su cessostrada ho letto da più parti che è una cosa normale, sono loro che limitano il traffico p2p. cerca qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ule+infostrada
okkio
che fastweb magari è arrivata con la 2 mega wholesale..
è non mi azzarderei a provarla, IO.
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:12   #23
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
okkio
che fastweb magari è arrivata con la 2 mega wholesale..
è non mi azzarderei a provarla, IO.
come posso sapere se anche fastweb è wholesale? da come hanno parlato sembra proprio la loro linea via cavo.
comunque tiscali non mi libera dicono che risolveranno e nel caso mi rimborseranno ho aperti ben 8 procedure di reclamo, e continuerò a farne una al giorno..... almeno finchè il 130 sarà gratuito.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:15   #24
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto
come posso sapere se anche fastweb è wholesale? da come hanno parlato sembra proprio la loro linea via cavo.
comunque tiscali non mi libera dicono che risolveranno e nel caso mi rimborseranno ho aperti ben 8 procedure di reclamo, e continuerò a farne una al giorno..... almeno finchè il 130 sarà gratuito.

se vai sul sito fastweb e fai la verifica per la 6/20 mega
capisci subito se è wholesale o no.
se è wholesale puoi sottoscrivere solo una 2 mega
cmq per altre info c'è il thread nella sezione sotto
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:44   #25
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
se vai sul sito fastweb e fai la verifica per la 6/20 mega
capisci subito se è wholesale o no.
se è wholesale puoi sottoscrivere solo una 2 mega
cmq per altre info c'è il thread nella sezione sotto
la linea è loro subito 6 mega e poi previa verifica doppino 20 mega
ma con tiscali come faccio? non voglio pagare doppio
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:44   #26
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
ragazzi c' è qualcuno della zona di pomezia (rm) con questo schifo di abbonamento? ormai viaggio sempre a 100/120 kbps di media x loro è colpa di telecom, ma tramite un amico che lavora in telecom settore adsl, mi ha confermato che la centrale in zona è una ed i valori sono tutti ok. è tiscali che allaccia troppi utenti rispetto alla sua disponibilità di flusso. vi chiedo conferma. grazie
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 14:36   #27
Ryuga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
Messaggi: 59
Tiscali ADSL 4Mb/512Kb

Ho controllato sul sito e pare la mia zona sia raggiunta dalla loro rete,volendo attivare quanto in oggetto su cavo dati,visto che hanno un'offerta che lo consente,nonostante la presenza della loro rete, si sa se ti attaccano in wholesale con telecom o di sicuro sulla loro rete ?Da quanto si evince sul sito, sembrerebbe wholesale...
__________________
-----------------------------------
Come hai fatto a salvarti ?
E' stata la letteratura a salvarmi!
La letteratura? A mia mi pare u !
-------------------------------------------------

Ultima modifica di Ryuga : 22-02-2007 alle 15:00.
Ryuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:03   #28
Marcolino90
Member
 
L'Avatar di Marcolino90
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
Messaggi: 121
ragazzi io ho quest'abbonamento da dicembre 2006...e non riesco ancora a capire come ho fatto ad abbandonare la mia alice (4.8 mega) per passare a tiscali...
Vivo nella disperazione, mio padre ha un 56k nel suo ufficio, e naviga più veloce di me! Scarico con accelleratori di download a 10kb al massimo! Uppo a 20k! E' più veloce l'upload che il download
Non sono mai venuto a capo del problema...
Uso un modem Speedtouch 330 usb

Che puà essere?
Marcolino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:30   #29
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Ma con alice ti andava bene?
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 11:37   #30
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 485
..abbandono del 640K.. consigli ??

Ciao a tutti !!
Ho appena scoperto che nella mia zona e' finita l'era del solo 640K Telecom o comunque Wholesale..

Ho da 1 anno circa un Tiscali 640 flat.. All'epoca il 640 era l'unica opzione possibile per il mio paese...

Oggi ho chiamato il 130 per curiosita' e mi hanno detto che sarebbe disponibile il 2Mbit ed il 4Mbit (entrambi WHOLESALE, quindi linea Telecom... )...

...vale la pena spendere 10 euro in + per avere il 4Mbit o potrei anch'io avere i noti problemi, ovvero navigare peggio del 640K che ora mi rulla parecchio bene ??

Quello che dovrei fare io non e' un nuovo abbonamento ma un "upgrade" pagando una tantum di 15€..

Grazie infinite x qualsiasi consiglio !!
Ciao

P.S.: attualmente navigo con un vecchio modem alice (Fastrate usb 100 ed uno Zyxel 630-C fornito da tiscali un anno fa'...).. vanno bene comunque ??
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 12:02   #31
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Mah... peggio della 640 non credo che vada.
La linea quella è. I problemi che avresti sono gli stessi, che tu abbia 640Kbps, 2 Mbps, 4Mbps. Solo che sbloccheresti il limite di 640.
Questo è valido però solo se le linee sono in buone condizioni fisiche, soprattutto l'impianto di casa.

Comunque, alla fine, tocca a provare, oppure testare l'ADSL che vorresti fare da un vicino di casa e vedere cosa sembra.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:08   #32
agab24
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2
Tiscali ADSL.. un vero disastro

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ragazzi c' è qualcuno della zona di pomezia (rm) con questo schifo di abbonamento? ormai viaggio sempre a 100/120 kbps di media x loro è colpa di telecom, ma tramite un amico che lavora in telecom settore adsl, mi ha confermato che la centrale in zona è una ed i valori sono tutti ok. è tiscali che allaccia troppi utenti rispetto alla sua disponibilità di flusso. vi chiedo conferma. grazie
Ciao bimbetto,
io abito a Pomezia ai colli di enea. Sono 2 mesi che aspetto l'attivazione dell'ADSL Tiscali è per ora è stato un vero disastro.

Ho richiesto l’attivazione di una ADSL a 4Mb a Tiscali il 17/04: è stato fatto un primo tentativo ai primi di maggio col risultato che la linea mi è rimasta isolata; è intervenuto un tecnico ed ha ripristinato l’impianto che a sua detta era completamente in corto. Dopodichè Tiscali mi ha fatto sapere che il primo tentativo era andato a vuoto con la motivazione ufficiale di Telecom di ‘Indisponibilità di risorse’.

Il 31 maggio scorso Tiscali ha rifatto un secondo tentativo (ci provano 10 volte) per l’ADSL ed ero in attesa del responso entro il 15 di giugno: oggi però la linea è di nuovo isolata esattamente con le stesse modalità della scorsa volta. Mi sono messo in contatto sia con Tiscali, secondo cui la richiesta sta filando apparentemente liscia, sia col 187 dove mi confermano che effettivamente la linea è interrotta ed hanno aperto una segnalazione in centrale per il ripristino entro lunedì 11 p.v..

Non so più che pesci pigliare! Per quello che so l’intervento di attivazione ADSL viene comunque effettuato da personale Telecom: vorrei capire se è ostruzionismo da parte di Telecom, se il tecnico è incapace e mi mette in corto la linea o se proprio non è tecnicamente attivabile l’ADSL sulla linea (ma non credo).

Qualcuno di voi ha avuto esperienza simili?

Agab
agab24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:31   #33
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
io ho avuto 4 mesi di ritardo perchè libero non si sbrigava a lasciar libera la portante, poi dopo tiscali nemmeno lei aveva fretta di allacciare... comunque fanno tutti schifo, però se viaggi a 120 k sei già fortunato io con libero viaggiavo a 5 k ed era 2 mega, ora con tiscali sembra un sogno...per ora nessun problema, pingo sui 20 ms, la velocità non è 4 mega pieni ma mi accontento.
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 15:12   #34
h1jack3r
Senior Member
 
L'Avatar di h1jack3r
 
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Messaggi: 2554
Da me è appena arrivata Tiscali con questa offerta:
per ora c'è solo la 640 ma mi hanno detto che appena riescono la upgradano a 2Mbit. Considerato che per ora c'è solo questa ADSL (Alice non è ancora arrivata) me la consigliate o mi consigliate di aspettare? Il problema è che Alice chissà quanto ci metterà ancora ad arrivare..
Per p2p è vero che cercano di bloccare il traffico o sono bufale?
Problemi di troppi utenti connessi alla centralina non credo nel mio caso ce ne possano essere, infatti vivo in un piccolo paesino e a quella centrale non arrivano molti utenti.
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 17:21   #35
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
io mi trovo bene con la 4, e col mulo non mi pare ci siano freni....!poi magari và da zona a zona...bo...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 17:54   #36
h1jack3r
Senior Member
 
L'Avatar di h1jack3r
 
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
io mi trovo bene con la 4, e col mulo non mi pare ci siano freni....!poi magari và da zona a zona...bo...
Bene grazie!
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:27   #37
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
io mi trovo bene con la 4, e col mulo non mi pare ci siano freni....!poi magari và da zona a zona...bo...


si pero' il navigare con il mulo (in pieno traino ) come ti trovi????
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 12:00   #38
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
si pero' il navigare con il mulo (in pieno traino ) come ti trovi????
no problem, però io scarico roba poco commerciale con poche fonti e quindi non posso dare risultati interessanti....penso sui 150 k ma ti ripeto son un utilizzatore particolare perchè poi alla sera spengo lostesso il pc.
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 12:25   #39
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
no problem, però io scarico roba poco commerciale con poche fonti e quindi non posso dare risultati interessanti....penso sui 150 k ma ti ripeto son un utilizzatore particolare perchè poi alla sera spengo lostesso il pc.


beato tè,io se attacco emule ho un ping di400ms sul server di roma e una velocita' di download di 450Kb/s con emule che scarica a 130-140KB/s.........
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 18:11   #40
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
beato tè,io se attacco emule ho un ping di400ms sul server di roma e una velocita' di download di 450Kb/s con emule che scarica a 130-140KB/s.........
mah usi un router?comunque se pensi di andar male fatti un'annetto con libero cessostrada...e poi vedi che bello scaricare a 15 k...non 150..ma 15!
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v