Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2023, 21:24   #21
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da exSnake Guarda i messaggi
Il Backbone è un must per chi ha uno smartphone di questo tipo, ti permette di giocare in mobilita e anche di utilizzarlo con le varie app di giochi in cloud. Io uso questo https://playbackbone.com/it/
ecco bravo mi ero dimenticato di questi accrocchi, certo è una seccatura montarlo e smontarlo ma almeno con questo giochi in mobilità.
Non so perché la recensione è stata fatta col dualsense.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 08:07   #22
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13615
Quote:
Originariamente inviato da exSnake Guarda i messaggi
Il Backbone è un must per chi ha uno smartphone di questo tipo, ti permette di giocare in mobilita e anche di utilizzarlo con le varie app di giochi in cloud. Io uso questo https://playbackbone.com/it/
Ne uso uno preso da aliexpress a 12 euro, la qualità non è eccelsa ma in relazione al costo pagato va molto ma molto bene, è bluetooth e ce l'ho da quasi un anno.

Detto questo, per giocherellare col cell a giochi appena più impegnativi serve un controller altrimenti si diventa matti e l'esperienza di gioco migliora drasticamente: però RE4 non lo giocherei su un cell sul bus, magari spaparanzato sul divano
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 08:18   #23
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13478
strano su sto forum sia diffuso il motto "su smartphone non si può giocare" ma la gente non lo sa e ci gioca e si diverte lo stesso
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 08:38   #24
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5504
Ammetto che il lavoro di porting e' fatto veramente bene; dei difetti grafici e delle sgranature me ne fregherei altamente, anche perche' lo schermo quello e', mica si notano come si noterebbe su un 65 pollici, quindi ci sta.

Quello che rende il tutto un po' inutile, secondo me, e' l'utilizzo praticamente obbligatorio di un controller separato (ma mica solo per lui, anche per altri giochi dello stesso tipo). Questo rende a mio avviso estremamente scomodo il gioco quando uno e' fuori: devo perdere venti minuti in metro, come poggio il telefono tenendo un controller? Devo per forza prenderne uno di quelli con il gancio per telefonino, ma comunque perdo di immediatezza e non mi sentirei molto tranquillo ad avere il cellulare non direttamente in mano, che e' molto piu' facile da "ciulare". Lo stesso praticamente vale in tutti gli altri contesti dove si dovrebbe giocare in mobilita'. A sto punto l'unico luogo dove poter giocare in tutta tranquillita' e comodita' resterebbe a casa, ma a sto punto avendo a disposizione una console, un bel televisore e probabilmente anche un bel pc con monitor annesso, chi me lo fa fare di giocare ad un gioco su un 6 pollici quando posso godermelo con uno schermo molto piu' grande?

Sara' che non mi sono mai piaciuti e non mi sono mai abituato ai "controller touch", ma non avere controlli fisici dedicati integrati nel cellulare (ad esempio come ha fatto Sony qualche volta) e' estremamente limitante secondo me.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 10:14   #25
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non mi sembrano giochi adatti per essere usufruiti in questa maniera. A parte il fatto che serve un gamepad e di conseguenza anche qualcosa per reggere lo schermo, perdendo quindi di fatto l'unico vantaggio che sta nella portabilità. Esercizio di stile fine a se stesso.
Ma come si può pensare di giocare con le dita che coprono lo schermo? Ad un titolo del genere poi

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma la gente non lo sa e ci gioca e si diverte lo stesso
Ma di cosa parli? Forse dei giochini free adatti a quel tipo di dispositivi, di certo non questi tripla A venduti a 69 euro Non mi pare che l'utenza media dei giochi smartphone possa spendere tanto per un "giochino"
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 10:24   #26
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13478
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
...

Ma di cosa parli? Forse dei giochini free adatti a quel tipo di dispositivi, di certo non questi tripla A venduti a 69 euro Non mi pare che l'utenza media dei giochi smartphone possa spendere tanto per un "giochino"
sui f2p la gente ci spende ben più di 69 euro inoltre mi risulta sia scontato al 50%. ad ogni modo l'acquisto di RE4 ti permette di giocarlo sia su mac, sia su ipad e sia su iphone
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 10:31   #27
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sui f2p la gente ci spende ben più di 69 euro inoltre mi risulta sia scontato al 50%. ad ogni modo l'acquisto di RE4 ti permette di giocarlo sia su mac, sia su ipad e sia su iphone
ma gli f2p hanno target completamente diversi. In quel caso i soldi li spendono in modo differente. Sullo sconto ho letto qualcosa, ma non è questo il punto. E' un genere di giochi che non attrae i casualoni. Poi vedremo tra un annetto o due se mi sbaglio
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 10:39   #28
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6705
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma come si può pensare di giocare con le dita che coprono lo schermo? Ad un titolo del genere poi



Ma di cosa parli? Forse dei giochini free adatti a quel tipo di dispositivi, di certo non questi tripla A venduti a 69 euro Non mi pare che l'utenza media dei giochi smartphone possa spendere tanto per un "giochino"
Sicuramente c'e` un ampio mercato per titoli tripla A giocati ala-switch con controllers appositi li fuori.

Gli smartphone moderni hanno molta piu' potenza di una Switch oramai vecchia, e non si puo' certo dire che manchino giochi fenomenali su Switch tra Zelda e Mario.

Poi a me sembra che dovete sempre farvi la bile su tutto. Se non siete dietro ad una scrivania in 4k non e' giocare.

Mi dispiace non e' cosi. E lo dico da uno che su smartphone non ci ha mai giocato molto.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 10:40   #29
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13615
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sui f2p la gente ci spende ben più di 69 euro inoltre mi risulta sia scontato al 50%. ad ogni modo l'acquisto di RE4 ti permette di giocarlo sia su mac, sia su ipad e sia su iphone
Su Diablo immortal c'è gente, per propria ammissione, c'ha speso migliaia di euro.
Follia, dal mio punto di vista, ma se sono contenti loro...

Dal canto mio non ci spendo un soldo.

Certo, RE4 in questione ha un target di utenza decisamente diverso. Sempre che sono 70 euro però..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 10:48   #30
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13478
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
ma gli f2p hanno target completamente diversi. In quel caso i soldi li spendono in modo differente. Sullo sconto ho letto qualcosa, ma non è questo il punto. E' un genere di giochi che non attrae i casualoni. Poi vedremo tra un annetto o due se mi sbaglio
continui a tralasciare il fatto che con 35 euro ci giochi ovunque (mac e/o ipad e/o iphone). ad ogni modo il discorso "casualone" non lo capisco. in teoria chi gioca su console è il casualone per eccellenza eppure certi titoli single player vendono bene, non vedo perchè tale dinamica non si debba presentare pure su iphone

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Su Diablo immortal c'è gente, per propria ammissione, c'ha speso migliaia di euro.
Follia, dal mio punto di vista, ma se sono contenti loro...

Dal canto mio non ci spendo un soldo.

Certo, RE4 in questione ha un target di utenza decisamente diverso. Sempre che sono 70 euro però..
l'obiettivo di apple è far giocare la gente su tutti i loro dispositivi e facilitare la vita agli sviluppatori. con 35 euro giocare a un bel gioco su tutti i propri dispositivi apple è tanta roba indipendentemente dall'utente medio
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 10:54   #31
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
continui a tralasciare il fatto che con 35 euro ci giochi ovunque (mac e/o ipad e/o iphone). ad ogni modo il discorso "casualone" non lo capisco. in teoria chi gioca su console è il casualone per eccellenza eppure certi titoli single player vendono bene, non vedo perchè tale dinamica non si debba presentare pure su iphone



l'obiettivo di apple è far giocare la gente su tutti i loro dispositivi e facilitare la vita agli sviluppatori. con 35 euro giocare a un bel gioco su tutti i propri dispositivi apple è tanta roba indipendentemente dall'utente medio
Si, va bene. Vediamo tra un paio d'anni che fine faranno questi giochi su smartphone
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 11:05   #32
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13478
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si, va bene. Vediamo tra un paio d'anni che fine faranno questi giochi su smartphone
? mi aspetto la gente lo compri per il mac per poi provarlo su iphone. difficilmente mi aspetto succeda il contrario, il fatto di poterlo giocare ANCHE su iphone è un plus
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 11:10   #33
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13615
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'obiettivo di apple è far giocare la gente su tutti i loro dispositivi e facilitare la vita agli sviluppatori. con 35 euro giocare a un bel gioco su tutti i propri dispositivi apple è tanta roba indipendentemente dall'utente medio
35 euro si, sono corretti.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? mi aspetto la gente lo compri per il mac per poi provarlo su iphone. difficilmente mi aspetto succeda il contrario, il fatto di poterlo giocare ANCHE su iphone è un plus
La penso anche io cosi
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 11:11   #34
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? mi aspetto la gente lo compri per il mac per poi provarlo su iphone. difficilmente mi aspetto succeda il contrario, il fatto di poterlo giocare ANCHE su iphone è un plus
Conosco pochissima gente che gioca col mac. Computer che di certo non hanno un target gaming.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 11:32   #35
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10034
Allora
Preso re4 in offerta a 29€ + separate ways a 10€ (c'erano anche altri pack di costumi e ticket per personalizzare le armi ma non mi interessavano)
Su MBA M1 8Gb devo dire che si comporta bene, a risoluzione nativa, 2560x1600, e giocando un pò con i settings per non sforare gli impietosi 8gb di ram è sempre fluido, gira intorno ai 35/40 fps, se setto la risoluzione in FHD, sempe con gli stessi settings gira intorno ai 50/55 fps all'aperto, mentre negli spazi chiusi è fisso a 60fps
Ovviamente ci gioco con il dual sense di ps5, con la tastiera ed il magic mouse non ci provo neanche
Il pc dopo 40/50 min sotto era tiepidino, niente di allarmante.
Se volete lo provo anche sull'ipad pro di mio cognato a natale, ma non mi aspetto grandi rivoluzioni.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 11:54   #36
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6705
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Conosco pochissima gente che gioca col mac. Computer che di certo non hanno un target gaming.
Io conosco pochissima gente che faccia fatica ad arrivare a fine mese, nella mia famiglia e paese sono davvero poche, ergo dubito esistano.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 12:55   #37
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 499
Risoluzione infima, asset downscalati in modo orrendo, frame rate che non riesce a mantenere non dico i 30 ma almeno i 24 cinematografici in stile cinepanettoni con i vampiri...
30 minuti e 40% di batteria, thermal throttling assurdo e impossibilità di giocarci con l'alimentatore in carica.

Ma questo è nulla, non si può giocare con i controlli sullo schermo per cui obligatorio pad e stand per il telefono...
Tutto spendendo 4,6 volte di più di una steam deck.

Poi se uno prende in giro i macachi passa per persona insensibile.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 14:37   #38
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Io conosco pochissima gente che faccia fatica ad arrivare a fine mese, nella mia famiglia e paese sono davvero poche, ergo dubito esistano.
Figurati, lo so. Personalmente uso il mac solo perché costretto dal lavoro
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 19:22   #39
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? mi aspetto la gente lo compri per il mac per poi provarlo su iphone. difficilmente mi aspetto succeda il contrario, il fatto di poterlo giocare ANCHE su iphone è un plus
Interessante chiave di lettura, diciamo però che se mi trovo di fronte una recensione specifica per RE4 su aifon magari mi focalizzo a discutere di questo discutibile binomio.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2023, 10:03   #40
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Interessante chiave di lettura, diciamo però che se mi trovo di fronte una recensione specifica per RE4 su aifon magari mi focalizzo a discutere di questo discutibile binomio.
Vabbé come spesso accade pur di farselo piacere tirano fuori improbabili altre giustificazioni per poterlo acquistare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1