|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ora qualcuno sa come quali sono le impostazioni corrette da settare via telnet per far funzionare il tutto ? Ho provato a settare intf=LocalNetwork e intfalternative=LocalNetwork ma nulla.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ah si ho visto, sei andato direttamente al file user.ini entrando da telnet.
Si li c'è, forse basterebbe copiare e modificare la parte e inserirla nel file user_config.ini, anche se mi sono reso conto che il file user.ini all'interno del modem non era stato modificato anche in parti che avevo messo nel user_config io un po sto mollando di trasformarlo in ata voip perchè tra poco mi portano a 200M e quindi mi danno il TIM Hub e se va come dicono tengo solo quello Ultima modifica di Ivy_mike : 03-12-2017 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Member
|
Quote:
Per questo vorrei mettere lo scolapasta bianco in ata voip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 | |
Senior Member
|
Quote:
Il doppio nat quando capita? non ho capito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 | |
Member
|
Quote:
Per questo vorrei mettere lo scolapasta nero in bridge mode, il router che gestisce il traffico lan e lo scolapasta bianco in ata voip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() Per fare questo devi connettere la porta WAN del router in cascata con la porta LAN del router connesso alla VDSL.
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Domanda:
Sono passato alla 200 dunque al modem plus. visto che mi servirebbe uno switch gigabit da mettere in salotto (per collegare uno smart TV e un box), ne ho uno ma è un 10/100, volevo sapere se potevo sfruttare questo technicolor come switch "puro", dunque dovrei disabilitare tutto, compreso il DHCP. è possibile? Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
|
Quote:
Speravo che da adesso mandassero il tim hub a tutti quelli che chiedono la 200M. A proposito @giovanni69 che tu sappia: ho letto nelle prime pagine che quando TIM mette nelle centrali "Upgrade a 200M" passano circa 30gg, volevo sapere se mediamente sono tempi confermati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 | |
Member
|
Quote:
cmq, ho disabilitato tutto nello scolapasta bianco, ma nella pagina "dispositivi connessi" del plus viene rilevato come "linux" con ip differente, dunque presumo che non sta funzionando da switch puro e la spia "broadband" lampeggia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Gestione sulla connessione wifi?
esiste un modo per impedire il collegamento di un preciso dispositivo, qualche impostazione per non permettere a quell'indirizzo mac di collegarsi alla rete?
ho telnet attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Hard disk autoalimentato
Qualcuno ha provato a collegare un hard disk autoalimentato al modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
abiliti quelli permessi! PS come fai a dire NO a chi non hai mai visto? ;-)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
|
probabilmente come nel netgear intendeva dire di bloccare di default tutti, tranne quelli permessi, quindi arriva un dispositivo con un MAC mai visto e viene bloccato, che poi credo stiamo dicendo tutti la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: LU
|
Ciao a tutti, ho il router aggiornato alla versione 1.0.6 ho notato una cosa strana...praticamente, da qualche giorno, ho le statistiche dei tempi di connessione bloccate così:
Tempo di operatività DSL 49Days 17h 2min 47Sec Tempo di operatività Internet 51Days 0h 11min 13Sec Le statistiche relative agli errori, al rate, snr eccetera sembrano funzionare correttamente. Succede anche a voi o è un problema solo mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per niente, purtroppo: possono essere rimandati di mese in mese. Si è già visto; sono indicazioni di status in divenire. Ricordiamoci che quelle sono fondamentalmente comunicazioni per gli OLO, non per i consumatori. Quindi possono esserci poi ritardi di collaudi e quant'altro.
Ultima modifica di giovanni69 : 06-12-2017 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, ho visto intorno alla pagina 45 che si parlava di questo router in versione Fastweb, volevo sapere se i ragazzi che ci stavano lavorando siano riusciti a trovare la chiave di decriptazione del file di configurazione, ho provato a leggere una 15ina di pagine ma non ho trovato nulla
![]()
PC: Asrock Z170 Gaming K4; Intel i5 6500; 8GB DDR4; AMD R9 380 4GB; Case iTek INVADER; Samsung 850 EVO 240GB PC2: ASrock 970DE3/U3S3 ; AMD Phenom II X4 965BE ; 4GB DDR3 ; Sk.Video Nvidia GTS450 1GB GDDR5 ; Case XION ; Samsung 820 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi lo scolapasta bianco ha la possibilità di associare (in FTTC) la singola linea ad entrambe le porte (come il Sercomm)? Così da poter usare il telefono sulla LINE 1 mentre ad esempio si invia un fax collegato alla LINE 2.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
|
Mi pare di si perchè sono due uscite separate e separatamente impostabili a fax o altro o tenerle come telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai collegato un HD USB partizionato GPT o superiore ai 2Tb? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.