|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#3963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
62euro |
|
|
|
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
uhm, mi sa che non ho capito qualcosa...scusate la domanda da niubbo già fatta ma urge fare chiarezza.
Route66 che io sappia NON è installato. o no? lo avete installato voi? o si installa gratuitamente ma poi si pagano le mappe?
|
|
|
#3965 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quote:
Il thread, così concepito, sta diventando troppo dispersivo |
||
|
|
|
|
|
#3966 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3967 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Una domanda..forse banale, sui menù..
Come fate a far uscire quel simpatico menù a scorrimento, composto come da tante pagine sovrapposte? Per intenderci, viene per un attimo mostrato anche nel filmato "demo" incluso nel telefono. (definendolo easy multitasking..) In un filmato su youtube, si vede chiaramente che compare mantenendo premuto a lungo il tasto centrale del telefono..ma provando, a me si apre la lista delle applicazioni aperte Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che io non ce l'ho...
|
|
|
|
#3969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Comprato!
Finalmente sono anche io un possessore dell'omnia HD!! Preso stamattina dall'uni€ che oltre al buono spesa ho aggiunto 1,50€ (ho comprato uno stupidissimo adattatore jack) sono scattati i 500 euro e quindi anche 2 biglietti aerei!! Adesso comnicio a smanettarci!!!
|
|
|
#3970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pellicola proteggischermo e caricabatteria per la macchina, potete indicarmi dove trovarli? non li trovo
|
|
|
|
|
|
#3971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il caricabatterie samsung da auto col loro pseudo-usb-personalizzato c'è in ogni megastore di elettronica...penso sia condiviso da molti cellulari samsung! Ragaaaa il route66, dov'è sto file di installazione? Non è che l'ho perso resettando il telefono?
|
|
|
|
#3972 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
L'ho chiesto gia' piu' volte avete il video editor nel cell. come si vede nel filmato tutorial?
|
|
|
#3973 |
|
Member
|
tore del Omnia hd è un connettore micro usb standard, se cercate il modello per l' i8510 dovrebbe essere compatibile
|
|
|
|
|
|
#3974 |
|
Senior Member
|
mi pare che dovrebbe essere su samsung LBS l'icona con scritto navigazione..sennò lo puoi trovare navigando nella memoria all'interno del pc..anche io formattando non ce l'avevo più ma l'ho trovato dal pc...sennò puoi anche scaricarlo da samsung mobile..
|
|
|
|
|
|
#3975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA, è propio Route66 completo e integrale come a comprarlo dal sito route66, o è un programmino ridotto e personalizzato samsung giustgo per fare un percorso? perchè nel primo caso mi interessa, nel secondo vaffambrodo manco sto a cercarlo
|
|
|
|
#3976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi volevo chiedere se chi ha il nuovo firmware ha navigator nella cartella samsung lbs...
|
|
|
|
|
|
#3978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GPS+ PlaceMe SpaceMe ExploreMe e basta, nient'altro. Dovrei avere anche Navigator che poi sarebbe Route66? 'Naggia!
|
|
|
|
#3979 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma c'è modo di salvare gli sms sul pc sotto forma di file?
Con PC studio li salvo ma li posso vedere solo tramite questo programma...e se devo formattare che faccio? Li perdo? |
|
|
|
|
|
#3980 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io anche ho solo quei programmi e pure non ho formattato mai.....pero ho il nuovo firmware...booooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

manco sto a cercarlo