Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 14:56   #3961
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
se cerchi su trovaprezzi ci sono tanti store che la vendono....vedi quale ti ispira più fiducia ed inoltre puoi chiamarli al servizio clienti ed informarti se realmente è class 6 o no...in ogni caso le 16 gb class 6 esistono perciò da quelche parte dovranno pur venderle...

io ancora non ho capito se tra class 2 o class 6 si nota l differenza nell'aprire le immagini...il mio ci sta circa 3 secondi e le miniature invece caricano per un istante ma sono velocissime...
grazie!!cmq si da qualche parte le dovranno pur vendere.. anke se 70€ mi sembrano un po eccessivi visto ke quella da 8gb costa 20€.quella da 16€ dovrebbero farla pagare 40/50€ e nn 70 magari ora prendo quella da 8gb e quando usciranno quelle da 32gb prenderò una da 16gb ke forse abbasseranno i prezzi
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:57   #3962
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
- avete scaricato le mappe (GRATUITE) di Route66? credo di aver capito che una mappa+voce siano gratuite
io ho scaricato mappe + voce soltanto che quando scegli un percorso da fare ti richiede l'acquisto della licenza.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:00   #3963
Frick10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
grazie!!cmq si da qualche parte le dovranno pur vendere.. anke se 70€ mi sembrano un po eccessivi visto ke quella da 8gb costa 20€.quella da 16€ dovrebbero farla pagare 40/50€ e nn 70 magari ora prendo quella da 8gb e quando usciranno quelle da 32gb prenderò una da 16gb ke forse abbasseranno i prezzi
io l'ho presa qui ma ora sono su ordinazione http://www.monclick.it/schede/transc...s16gusdhc6.htm
62euro
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:02   #3964
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
uhm, mi sa che non ho capito qualcosa...scusate la domanda da niubbo già fatta ma urge fare chiarezza.

Route66 che io sappia NON è installato. o no?

lo avete installato voi?
o si installa gratuitamente ma poi si pagano le mappe?

non ho capito una mazza su questa cosa del route66
Old 04-06-2009, 15:07   #3965
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
io ho scaricato mappe + voce soltanto che quando scegli un percorso da fare ti richiede l'acquisto della licenza.
Grazie , allora evito di tirarmi giù 385mb

Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
uhm, mi sa che non ho capito qualcosa...scusate la domanda da niubbo già fatta ma urge fare chiarezza.

lo avete installato voi?

Leggi sopra...

Il thread, così concepito, sta diventando troppo dispersivo
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:09   #3966
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
Esatto..anche io volevo prendere la 8 gb proprio per il rapporto "prezzo/spazio" ma sono stato costretto a prendere una 4 gb class 2..

Quote:

lo avete installato voi?

c'è il file di installazione precaricato tu lo puoi installare ma per usarlo devi acquistare la licenza..
Old 04-06-2009, 15:16   #3967
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Una domanda..forse banale, sui menù..
Come fate a far uscire quel simpatico menù a scorrimento, composto come da tante pagine sovrapposte?
Per intenderci, viene per un attimo mostrato anche nel filmato "demo" incluso nel telefono. (definendolo easy multitasking..)
In un filmato su youtube, si vede chiaramente che compare mantenendo premuto a lungo il tasto centrale del telefono..ma provando, a me si apre la lista delle applicazioni aperte

Ciao e grazie!
geko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:16   #3968
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Esatto..anche io volevo prendere la 8 gb proprio per il rapporto "prezzo/spazio" ma sono stato costretto a prendere una 4 gb class 2..

c'è il file di installazione precaricato tu lo puoi installare ma per usarlo devi acquistare la licenza..
ma dove?
mi sa che io non ce l'ho...
Old 04-06-2009, 15:24   #3969
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Comprato!

Finalmente sono anche io un possessore dell'omnia HD!! Preso stamattina dall'uni€ che oltre al buono spesa ho aggiunto 1,50€ (ho comprato uno stupidissimo adattatore jack) sono scattati i 500 euro e quindi anche 2 biglietti aerei!! Adesso comnicio a smanettarci!!!
Old 04-06-2009, 15:29   #3970
eru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Pellicola proteggischermo e caricabatteria per la macchina, potete indicarmi dove trovarli? non li trovo
eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:34   #3971
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da eru Guarda i messaggi
Pellicola proteggischermo e caricabatteria per la macchina, potete indicarmi dove trovarli? non li trovo

il caricabatterie samsung da auto col loro pseudo-usb-personalizzato c'è in ogni megastore di elettronica...penso sia condiviso da molti cellulari samsung!

Ragaaaa il route66, dov'è sto file di installazione? Non è che l'ho perso resettando il telefono?
Old 04-06-2009, 15:35   #3972
eerny
Member

L'Avatar di eerny

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
L'ho chiesto gia' piu' volte avete il video editor nel cell. come si vede nel filmato tutorial?
Old 04-06-2009, 15:52   #3973
bobosam
Member

Quote:
il caricabatterie samsung da auto col loro pseudo-usb-personalizzato c'è in ogni megastore di elettronica...penso sia condiviso da molti cellulari samsung!

Ragaaaa il route66, dov'è sto file di installazione? Non è che l'ho perso resettando il telefono?
tore del Omnia hd è un connettore micro usb standard, se cercate il modello per l' i8510 dovrebbe essere compatibile
bobosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:01   #3974
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
ma dove?
mi sa che io non ce l'ho...
mi pare che dovrebbe essere su samsung LBS l'icona con scritto navigazione..sennò lo puoi trovare navigando nella memoria all'interno del pc..anche io formattando non ce l'avevo più ma l'ho trovato dal pc...sennò puoi anche scaricarlo da samsung mobile..
Old 04-06-2009, 16:05   #3975
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
mi pare che dovrebbe essere su samsung LBS l'icona con scritto navigazione..sennò lo puoi trovare navigando nella memoria all'interno del pc..anche io formattando non ce l'avevo più ma l'ho trovato dal pc...sennò puoi anche scaricarlo da samsung mobile..
mi sa che la voce è sparita pure a me, la troverò cercando nella memoria del telefono via pc dunque (ho capito bene?)

MA, è propio Route66 completo e integrale come a comprarlo dal sito route66, o è un programmino ridotto e personalizzato samsung giustgo per fare un percorso?
perchè nel primo caso mi interessa, nel secondo vaffambrodo manco sto a cercarlo
Old 04-06-2009, 16:14   #3976
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
mi sa che la voce è sparita pure a me, la troverò cercando nella memoria del telefono via pc dunque (ho capito bene?)

MA, è propio Route66 completo e integrale come a comprarlo dal sito route66, o è un programmino ridotto e personalizzato samsung giustgo per fare un percorso?
perchè nel primo caso mi interessa, nel secondo vaffambrodo manco sto a cercarlo
è la versione completa...
Old 04-06-2009, 16:25   #3977
cubano2pac
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
ragazzi volevo chiedere se chi ha il nuovo firmware ha navigator nella cartella samsung lbs...
cubano2pac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:27   #3978
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da cubano2pac Guarda i messaggi
ragazzi volevo chiedere se chi ha il nuovo firmware ha navigator nella cartella samsung lbs...
io ho fatto un reset (firm. 18/5), non so se ha influito. Se vado in samsung LBS ho:

GPS+
PlaceMe
SpaceMe
ExploreMe

e basta, nient'altro. Dovrei avere anche Navigator che poi sarebbe Route66? 'Naggia!
Old 04-06-2009, 16:35   #3979
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Ma c'è modo di salvare gli sms sul pc sotto forma di file?
Con PC studio li salvo ma li posso vedere solo tramite questo programma...e se devo formattare che faccio? Li perdo?
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:37   #3980
cubano2pac
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
io anche ho solo quei programmi e pure non ho formattato mai.....pero ho il nuovo firmware...booooo
cubano2pac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian