|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Sotto le Feste sono anch'io nei paraggi per qualche giorno (nella parte più 'gnorante delle Marche)... se organizzate qualcosa e sono libero (mi devo anche tele-trasportare nel basso Lazio) mi auto-invito ![]() Se organizzate una giornata di OC partecipo volentieri ma metto le mani avanti, devo ancora imparare bene come fondere ad aria ![]() PS un russo mi ha fregato una posizione in SuperPI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3902 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga in settimana vorrei andare a chiedere in qualche negozio se mi prendono come tecnico (anche non pagato) per lavorare il sabato (mattina e pomeriggio). Solo che qua ci son tutti negozietti un pò così, l'unico un pò cazzuto è fatto da gente stronza (tra l'altro son quelli che mi han venduto la pasta termica fallata). Che dite? Ao io ci provo, con le idee che ho potrei davvero trasformarlo un negozio
![]() @Open, io ci sono, ma non ho molti mezzi di trasporto ![]() |
![]() |
![]() |
#3903 |
|
|
![]() |
#3904 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
![]() Dove vieni di preciso e quando ? se è ignorante è dalle mie parti ![]() Quote:
![]() Per il mezzo di trasporto no prob, io che ci sto a fare ? ![]()
![]() |
#3905 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Basta che mi fai sapere dove e quando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3906 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
![]() Quote:
![]() @razer bei ricordi io l'ho fatto per 2 anni il tecnico a gratis ![]() ![]()
![]() |
#3907 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() inatanto a 450x8 ram 1200mhz ci sta |
|
![]() |
![]() |
#3909 |
Bannato
|
Speriamo bene va, sicuro vado in un negozio sfigato, ma vabbè
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 |
|
|
![]() |
#3911 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Devo decidere in quale chiedere, perchè (come già detto) di serio ce n'è solo uno, mentre quello in cui al 90% potrebbero prendermi ha cose assai vecchie. Poi ce n'è un terzo, ma è gestito da un padre e due suoi figli, quindi non credo che abbiano biosogno di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
Quote:
![]() al di fuori degli scherzi se riesci a farti un po' di esperienza e' un'ottima cosa |
|
![]() |
![]() |
#3913 |
|
|
![]() |
#3914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
Quote:
il punto esatto è tra il 4 e 5 step ho provato a fare quelli più piccili 16k 32k al primo raund tutto ok ma se li rilancio cresc quindi non so più che pesci pigliare
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O |
|
![]() |
![]() |
#3915 |
Bannato
|
Io oggettivamente sono un COGLIONE, però so come far fare soldi ad un negozio di computer. Se mi prendono per qualche mese, mi conoscono bene, ed ascoltano i miei consigli c'è il "rischio" che quel negozio inizi a fare i soldi per davvero
|
![]() |
![]() |
#3916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
hai provato a togliere qualche banco ram??
![]() |
#3917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
![]() Il quando ci sono non so, sicuramente a cavallo di Natale, e poco prima o poco dopo la Befana. In quei giorni devo riportare giù la 790FX per montarla sul PC di mio fratello, mettergli su una scheda video, ottimizzare un po' tutto (se no me mena) e poi volevo spremere per bene il Sempron LE-1100, il 3800+ EE SFF e di nuovo il 5600+... contando sul Noctua e su temperature comunque più basse. Forse per chiudere un ordine mi prendo un'altra CPU AM2... o anche no... meglio andare a risparmio per prendere direttamente un 45nm come si deve... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3918 |
Bannato
|
Ma vieni che ci divertiamo!
|
![]() |
![]() |
#3919 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Raga mi avete dimenticato....bravi!!!
![]() Io sono d'Ascoli....per una birra sono disponibile!!
#3920 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.