|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ok, anche io sono del club... Acquistato il prs-650... uno spettacolo per gli occhi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ma la differenza tra il PRS-650 ed il nuovissimo prs-T1? a me sembrano identici a parte il supporto dual touch, giusto? entrambe hanno lo schermo peal con la stessa risoluzione.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pagato sui 179 , comprensivo di spese e ms duo da 4 gb.
Il posto la baia.... Dopo la lettura di una 20 di pagine diciamo che ci sto prendendo gusto, sembra quasi di leggere un libro. Non mi aspetteavo una resa grafica cosi' alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Devo dire che 149€ sono un buon prezzo e visto che IBS mi chiede 90€ per riparare il mio Leggo credo proprio che a fine ottobre (salvo Kindle 4) passerò a SONY ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Da che paese europeo lo prendi?
![]()
![]() |
#3867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
metallo vs plastica
![]() |
![]() |
#3868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Stavo cercando una custodia per il kindle 3 da spendere poco.
Sono indeciso sulle classiche a libretto o una di questo tipo : http://www.vivocases.com/Kindle_Case...CK_EB_IC_3.jpg qualcuno ce l'ha fatta così? è comoda? o lo stand è inutilizzabile e quindi meglio stare sul classico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 |
Senior Member
|
e-reader e tempi di risposta non vanno molto d'accordo (e neanche tanto coi fumetti per altro, almeno i 6")
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia Di Torino
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un e-reader, visto che vorrei usarlo sopratutto in camera al buio per leggere manga e libri di narrativa(manuali come leggevo nel primo post non mi interessano)sarei orientatao su lettori con tecnologia e-ink, meno stancante per gli occhi, schermo 6", anche perchè le funzioni di lettore video non mi interessano, il wi-fi è gradito ma posso tranquillamente farne a meno. Ho un budget di 150-220 euro, volevo chiedervi se mi conviene aspettare il nuovo sony in uscita oppure orientarmi su qualcos'altro, ma avendo poca dimestichezza ed essendo il mio primo e-reader vorrei consigli da voi. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ha consigliato Messerwolf, il nuovo Sony al prezzo giusto potrebbe essere una buona scelta. Comunque... sei consapevole che i lettori con schermo eInk non sono retroilluminati, quindi al buio non ci vedi nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#3877 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia Di Torino
|
Quote:
esempio ho un samsung halley e sinceramente un' illuminazione di quel genere mi darebbe fastidio.. ![]() Ma secondo voi il sony prst1, disponibile da fine ottobre a 199 euro è una scelta qualità prezzo non soddisfacente?? sul mercato come qualità prezzo voi andreste sul kindle?(mi potreste anche dire quale modello). Il SONY PRS650S secondo voi è troppo caro? Ultima modifica di Ryoma : 09-09-2011 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Arrivato oggi l'Onyx Boox M91S!
![]() Per ora posso solo dirvi che esteticamente fa la sua figura: design minimalista, bella cover in vera/finta pelle compresa nella confezione. Devo ancora provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggendo invece su schermi retroilluminati LCD/TFT l'affaticamento visivo è di molto maggiore, come da te provato. Consiglio di partenza, che non mi stancherò mai di ripetere, evita di farti attirare da quei lettori multimediali con schermo LCD retroilluminato a basso costo proposti nei vari negozi di elettronica. Se sei un forte lettore meglio uno schermo eInk, anche per i tuoi occhi! ![]() Tornando ai modelli il Sony PRS-T1 sarà un buon lettore, ma si sconsiglia l'acquisto italiano per risparmiare 50€. Poi, ovviamente, se hai piacere di prenderlo in negozio il prezzo comunque è buono (il suo predecessore costava addirittura 50€ in più). Attualmente il modello precedente (il 650, la lettera dopo la sigla indica il colore del modello, nel caso citato S sta per Silver) trovato a buon prezzo (ovvero molto sotto i 200€) è sempre un buonissimo acquisto. Nuovo, rispetto a quanto si può trovare, con caratteristiche simili, costa ancora caretto. Il Kindle (modello attuale è il 3, previsto un successore prossimamente), ti ricordo che non ha il supporto all'ePub (formato adottato dalle librerie digitali italiane), quindi se non hai dimestichezza/voglia/tempo di effettuare conversioni per ogn libro acquistato, potrebbe non essere indicato. Come qualità/prezzo al momento, se l'assenza di garanzia non è un problema e acquistare dall'estero nemmeno, io ti consiglierei il Nook Simple Touch o il Kobo Touch. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.