Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2007, 15:16   #3861
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
no... PURTROPPO NO ho disabilitato sia vsync che frameskip
dai davvero non ti piace?! graficamente è migliorato,per la giocabilità ci vuole più di qualche partita per prendere la mano
atinvidia284 è offline  
Old 26-09-2007, 15:16   #3862
felix86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
provata la demo di pes 2008, se la konami non ha licenze e non si riesce a editare un tubo...vi aspetto a fifa almeno abbiamo a disposizione tutti gli stadi convertiti da PES 6 e volti a bizzeffe...oltre a delle belle patch
felix86 è offline  
Old 26-09-2007, 15:18   #3863
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da felix86 Guarda i messaggi
provata la demo di pes 2008, se la konami non ha licenze e non si riesce a editare un tubo...vi aspetto a fifa almeno abbiamo a disposizione tutti gli stadi convertiti da PES 6 e volti a bizzeffe...oltre a delle belle patch
vacci solo a....fifa
The_max_80 è offline  
Old 26-09-2007, 15:19   #3864
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:

1) sbagliato
2) sbagliato

continua a divertirti lì nell'angolo tra i tombini aperti

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 26-09-2007, 15:21   #3865
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Mi sarebbe tanto utile poter cambiare la telecamera... maledizione
alexbilly è offline  
Old 26-09-2007, 15:22   #3866
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
hai un problema forse al dissi, ma cmq di temperature della vga
Mmm non credo che si surriscaldi a tal punto e poi me lo fa acnhe dopo pochi secondi che ho avviato il gioco quindi è difficile che sia un prob di temperature
Moronveller è offline  
Old 26-09-2007, 15:23   #3867
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
Ma da cosa è causato questo problema? Perchè ad alcuni gira bene con la 8800gts 320mb e ad altri no?
non te lo so dire.. konami come sai ci ha sempre abituati a giochi perfettamente ottimizzati su pc.

penso sia l'autorilevazione che è totalmente settata male.. anche se non capisco perchè ti toglie direttamente l'opzione..

se dice che non va bene per il tuo (che è una cazzata9 almeno potrebbe lasciarti la risuoluzione che poi ci siarrangia piuttosto che levertela e fare cazzate.
robygr è offline  
Old 26-09-2007, 15:24   #3868
Tommy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
scusata ma per eliminare la barra orizzontale ke viene talvolta giocando (tipo scossa) con una ati x1800 cosa devo fare ??
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Tommy è offline  
Old 26-09-2007, 15:26   #3869
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Mmm non credo che si surriscaldi a tal punto e poi me lo fa acnhe dopo pochi secondi che ho avviato il gioco quindi è difficile che sia un prob di temperature
artefatti video + crash pc= vga con problemi di temperature o andata, non è una opinione ma un dato di fatto, ovvio vedi se te lo fa in altri giochi pure
The_max_80 è offline  
Old 26-09-2007, 15:26   #3870
felix86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ho parlato un pò di fifa...uccidetemi ahahh...
cmq avete visto voi stessi, setting con le risoluzioni che vanno e vengono, editabilità 0 (Ariel di socceraccess ha detto che si deve ricominciare da 0, quindi meraviglie come kitserver e altro dovranno aspettare minimo 7-8 mesi...), gameplay un pò pazza come detto precedentemente...
ci ho giocato, non parlo per sentito dire, ma a parte la grafica simil nextgen(fenomenali gli effetti sulle maglie , qua mamma konami è grande, oltre ai volti) e l'erba un pò 3d (copiata da pes 6 xbox360) un pò cartonata....
vi dico...finchè non si hanno tool decenti per aggiustare rose e squadre la vedo dura per pes quest'anno
per quanto riguarda fifa a giorni si avrà una patch che sistema le maglie di A e di B (anke la qualke sbaglio con le maglie l'hanno fatto a giudicare dagli screen di chi ha il gioco).
Aspetto la mia copia per vedre la modalità be a pro e caressa in telecronaca e a giocare on line (motivo per cui quest'anno mi son permesso di prendere sia pes 6 (usato) che fifa 07)
felix86 è offline  
Old 26-09-2007, 15:26   #3871
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
non te lo so dire.. konami come sai ci ha sempre abituati a giochi perfettamente ottimizzati su pc.

penso sia l'autorilevazione che è totalmente settata male.. anche se non capisco perchè ti toglie direttamente l'opzione..

se dice che non va bene per il tuo (che è una cazzata9 almeno potrebbe lasciarti la risuoluzione che poi ci siarrangia piuttosto che levertela e fare cazzate.
A questo punto si spesa ke l'autorilevazione sia ok al momento dell'uscita ufficiale perchè nn mi sembra giusto ke gente ke ha un super pc nn può sfruttarlo per un problema del gioco...andrebbe anke a scapito della konami penso!!!
Fabius250485 è offline  
Old 26-09-2007, 15:27   #3872
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Tommy Guarda i messaggi
scusata ma per eliminare la barra orizzontale ke viene talvolta giocando (tipo scossa) con una ati x1800 cosa devo fare ??
abilitare il vsync da pannello driver o dal setting del gioco
The_max_80 è offline  
Old 26-09-2007, 15:30   #3873
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
A questo punto si spesa ke l'autorilevazione sia ok al momento dell'uscita ufficiale perchè nn mi sembra giusto ke gente ke ha un super pc nn può sfruttarlo per un problema del gioco...andrebbe anke a scapito della konami penso!!!
ma la cosa assurda è che l'autorilevazione potrebbe "consigliarti" la risoluzione adatta ma lasciarti cmq disponibili le altre..

cioè io che ho uno schermo 4:3 a dettagli alti mi impone di giocare con la risoluzione in 16:9.

e questo ti fa capire molto di konami.. visto che l'esistenza di questa demo era solo quella di testare il proprio hardware.
robygr è offline  
Old 26-09-2007, 15:31   #3874
Tommy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
Quote:
abilitare il vsync da pannello driver o dal setting del gioco

se lo abilito dal gioco. poi va malliso.. dal control centere ati dove lo trovo ??
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Tommy è offline  
Old 26-09-2007, 15:31   #3875
jax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
sicuro che serva quell'opzione avendo 4gb e vista 64?
perche leggevo che vista 64 riconosce perfettamente i 4gb che hai a differenza del vista 32 a cui serve delle modifiche da bios o registro
Anch'io sapevo che i sistemi a 64 bit riconoscevano dai 4GB in su senza problemi, invece senza attivare quell'opzione dal Bios ne riconosce circa 3 giga (come in Win XP a 32 bit più o meno). Infatti la prima volta che ho avviato il PC dopo aver aggiunto gli altri 2 giga mi è preso un colpo
jax è offline  
Old 26-09-2007, 15:32   #3876
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
ho parlato un pò di fifa...uccidetemi ahahh...
cmq avete visto voi stessi, setting con le risoluzioni che vanno e vengono, editabilità 0 (Ariel di socceraccess ha detto che si deve ricominciare da 0, quindi meraviglie come kitserver e altro dovranno aspettare minimo 7-8 mesi...), gameplay un pò pazza come detto precedentemente...
ci ho giocato, non parlo per sentito dire, ma a parte la grafica simil nextgen(fenomenali gli effetti sulle maglie , qua mamma konami è grande, oltre ai volti) e l'erba un pò 3d (copiata da pes 6 xbox360) un pò cartonata....
vi dico...finchè non si hanno tool decenti per aggiustare rose e squadre la vedo dura per pes quest'anno
per quanto riguarda fifa a giorni si avrà una patch che sistema le maglie di A e di B (anke la qualke sbaglio con le maglie l'hanno fatto a giudicare dagli screen di chi ha il gioco).
Aspetto la mia copia per vedre la modalità be a pro e caressa in telecronaca e a giocare on line (motivo per cui quest'anno mi son permesso di prendere sia pes 6 (usato) che fifa 07)

basta rinominare il file iso con afs per usare normalmente dkz studio, ma fifa 08 x pc non esiste, han gia detto quelli della ea che è uno 07 con rose aggiornate xchè hanno avuto problemi tecnici, come si fa a giocare a fifa per pc ?
The_max_80 è offline  
Old 26-09-2007, 15:35   #3877
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
artefatti video + crash pc= vga con problemi di temperature o andata, non è una opinione ma un dato di fatto, ovvio vedi se te lo fa in altri giochi pure
E' proprio questo il punto, con il vecchio pes e prince of persia non me lo fa (ho solo questi 2 installati) quindi non dovrebbe essere un problema di temperature. Ricordo che con pes5 si impallava sempre il pc e poi scoprii che tenendo in esecuzione speedfan mentre giocavo era la causa del problema, il fatto è che mi sembra di chiudere tutti i programmini inutile che potrebbero creare conflitti
Moronveller è offline  
Old 26-09-2007, 15:38   #3878
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
ma le impostazioni che si cambiano dove vengono salvate? Nel pes.exe o nel settings?

perchè a sto punto le cambio sul mio e ti ripasso il file
Old 26-09-2007, 15:39   #3879
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
raga allora mi fate il piacere di provare a giocare con due joystick e vedere se il secondo controller funziona??
Perchè mi sa che non si può giocare con un altro amico,e pure il second controller viene riconosciuto
grazie
atinvidia284 è offline  
Old 26-09-2007, 15:39   #3880
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
fa prima a vedere la temperatura della scheda

o_O'
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian