|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Ma cosa intendete per difesa? stamina? possibilità di non farsi pressare?
EDIT:visto il post di Doncry |
|
|
|
|
|
#3822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Per favore, non parliamo a vanvera.
|
|
|
#3823 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq sto notando...alcune combo si fanno schiacciando due tasti insieme, mi sembra anche di averlo letto su eventhub...stavo vede su youtube per qualche trials che non mi riesce, c'è uno che li fa con l'acarde stick visibile, e mi sembra che faccio proprio questo "trucchetto"...ho detto una ca**ata oppure è la verità?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#3825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si fanno confronti del genere non serve a niente dire che un personaggio è (ad esempio) high tier, se poi si ritrova dei 7-3 o 8-2 come matchup: direste davvero che un Gief, essendo top tier, non ha problemi contro un Seth o un Akuma. Insomma, le cose non stanno proprio così, si abbia un minimo di conoscenza del matchup o si eviti di aprire bocca per far uscire falene. A dirla tutta poi (c'è questa tendenza assurda e pessima del voler tirare acqua al proprio mulino, il proprio personaggio è più scarso etc), Ryu-Chun era un matchup 5-5 già nel Vanilla. Ryu qui scende (e nel video si vede bene, non serve che faccia la disamina Parere poi personale: Akuma è un pelo più forte di Ryu nel vanilla - no, non sto dicendo che Ryu è una sola o che altro.
|
|
|
|
#3826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
edit: pago 10€ chi mi traduce ![]() alcune cose non riesco a capirle
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#3828 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il match up pesa se i due giocatori sono di livello simile. Che poi i match up cambiano a seconda del livello dei giocatori, esempio lampante Zangief VS Seth , a livelli nostri è 6-4 per il russo, ma ad alti livelli è 7-3 per Seth, 8-2 mi sembra un esagerazione. |
||
|
|
|
|
|
#3829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Scusa se ieri sono scappata in quel modo....ma dovevo preparare la cena !
Se no chi lo sentiva il mio boy..... Non puoi immaginare quanto mi fa "rosicare" quando Fox ti fa i complimenti per la linea....come se fosse colpa mia se quella che ho io non è il massimo !!! Uffa...... |
|
|
|
|
|
#3830 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre su Gief-Seth, è molto vero che è un matchup facilmente stravolgibile ai bassi livelli, idem ad esempio con Akuma. Tutti e due prendono 3 manate e crepano ![]() Quote:
|
|
|
|
#3831 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Stò diventando scemo per trovare uno straccio di Dicta User su Youtube...
Tutti che tirano la Slide come fessi e vengono mazzuolati senza un perchè... Kuma ci gioca ancora? Qualche Giappo che gioca col cervello con stò badile c'è? |
|
|
|
|
|
#3832 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto mi diletto a provare le sfide di Cammy....
Ieri , al secondo tentativo , mi è riuscita la n. 22 , ex-Cs X3 + Ultra.... Adesso me ne mancano solo 2.... Piano piano sto capendo come sfruttare tutte le mosse , certo , sono ancora in alto mare , ma rispetto ad una settimana fa , i risultati ci sono eccome !!! Una domanda : ho notato che il CS+FADC+CS , all' angolo viene sempre , in mezzo allo schermo, a volte si a volte no. Puo' dipendere da quale tasto uso per il primo CS? Cioè esempio : se faccio LCS+FADC con quale tasto devo fare il secondo CS? |
|
|
|
|
|
#3833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3834 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Riproveremo la prossima volta Stà di fatto che, a differenza del 4 liscio, in questo Super la maggior parte delle partite sono afflitte da lag. Imho il netcode è peggiorato e molto più sensibile alla qualità della linea (considerando che molti giocano con vari programmi aperti che si fregano la banda... vedi msn, browser, etc...). Quote:
![]() Strano comunque, abbiam giocato sempre discretamente. Quote:
This is bison
|
|
|
|
#3835 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3836 |
|
Senior Member
|
Perchè sarebbe un personaggio tecnico il bigliettaio?
P.s. Don scusami per le brutte partite di ieri sera ma giocavo sul letto e non mi usciva una mazza
|
|
|
#3837 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato anche che CS+FADC+Ultra non toglie un cavolo...quasi quasi al posto della ultra è meglio fare il secondo CS !!!! Cmq Cammy mi piace proprio.... E "for fun" mi diverte da matti DAN !!!!Mi piace tantissimo usarlo !!!! |
|
|
|
|
|
|
#3839 | |
|
Senior Member
|
Punti di vista
Quote:
|
|
|
|
#3840 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.