Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2006, 12:09   #3801
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non mi sembra malaccio tutto sommato. Quegli "integratori naturali" se sono 30gr saranno proteine (fossero vitamine ucciderebbero un orso credo!) ma poi a che ora ti alleni?
Old 25-06-2006, 12:15   #3802
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Non mi sembra malaccio tutto sommato. Quegli "integratori naturali" se sono 30gr saranno proteine (fossero vitamine ucciderebbero un orso credo!) ma poi a che ora ti alleni?

io eliminerei qualche banana e la sostituirei con qualche altro frutto...caspita si pappa tre banane al giorno..mica poche...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 12:32   #3803
Ryo_Saeba_
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
I 30 g sono di proteine sì.

Per le banane lo so che forse sono troppe, ma siccome mangio in ufficio, devo trovare un altro frutto che sia veloce da mangiare senza perderci troppo tempo...

Mi alleno alle 18.00 circa fino alle 19.30.

Grazie delle risposte!
Ryo_Saeba_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 13:46   #3804
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
A proposito della pappa reale, io la prendevo la mattina appena sveglio qualche anno fa, devo dire che a me fa veramente tanto, forse troppo infatti ho smesso di prenderla.
In pratica dopo una settimana che la prendevo la notte dormivo pochissimo, la sera uscivo e tornavo alle 3 almeno due volte a settimana e la mattina mi svegliavo alle 7 per andare a scuola più il fine settimana che facevo tardi e dormivo poco e io sono uno che sta bene quando dorme 10 ore a notte.
Ne prendevo appena una puntina appena alzato, dopo un mese che la prendevo iniziavo a rincoglionrmi penso proprio perchè dormivo poco, anche se di dormire non ne sentivo il bisogno, a voi fa lo stesso effetto o sono io ad essere un po' troppo "sensibile"?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 14:04   #3805
Ryo_Saeba_
Senior Member

Ciao, io la prendo e non mi dà questo tipo di problemi, perchè soffro di insonnia già di mio da molti anni ormai.

Un'altra cosa volevo chiedere: io quando vado in palestra, soprattutto con questo caldo, sudo in maniera spaventosa, anche in viso in una maniera allucinante. Mi pare ci fosse un prodotto che regolava forse i pori della pelle, in modo tale da non sudare così tanto. Sulla schiena e sul petto magari per me è pure normale, dato che sono abbastanza peloso.
Old 25-06-2006, 14:11   #3806
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Ryo_Saeba_
Salve ragazzi, volevo sapere se quello che mangio va bene (io credo di no ).
Peso 80 kg e sono alto 1.84 (non tutta massa magra purtroppo )
Mi alleno dal lunedì al venerdì con pausa il mercoledì. Solitamente prendo una bustina di polase sport durante gli allenamenti.

Colazione ore 7.00 (dal lunedì al venerdì) e ore 9.00 (sabato e domenica):
-una puntina di pappa reale;
-un bicchiere abbondante di spremuta;
-10 fette biscottate con marmellata di albicocca;
-caffelatte (20% caffè e 80% latte).

Spuntino ore 10.30/11.00 (dal lunedì al venerdì):
-due banane.

Pranzo ore 13.00 (dal lunedì al venerdì):
-7 crecker wasa;
-una scatoletta di tonno (confezione da 180 da sgocciolare);
-una banana;
-un succo di frutta.

Pranzo ore 13.00 (sabato e domenica):
-1 piatto di pasta in bianco;
-4 fettine di petto di pollo;
-grana e/o asiago;
-una tazza di latte.

Spuntino ore 16.00 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì, cioè i giorni che vado in palestra):
-200 ml di latte con 30 g di integratori naturali;

Cena ore 20.00:
-4 fettine di petto di pollo;
-frittata (solo i giorni che faccio palestra);
-fagiolini;
-carote;
-grana e/o asiago.

Ore 21.30:
-camomilla.

Grazie fin da ora.

Penso tu voglia dimagrire...IMHO io diminuirei le fette biscottate a max 4/5 a colazione e userei una marmellata dietetica...
Anche la frittata a cena sarebbe quantomeno da limitare...
Quoto per limitare anche le banane...hanno un alto IG!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 14:22   #3807
Ryo_Saeba_
Senior Member

Bhè dimagire di qualche kg sì, ma metterne su altrettanti di muscoli. Per fare questo cosa dovrei fare? Il fatto è che la mattina ho una fame da lupi.

Grazie del consiglio!

P.s. la frittata davvero dovrei evitarla? Ne mangerei a tonnellate.
Old 25-06-2006, 14:29   #3808
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Ciao, io la prendo e non mi dà questo tipo di problemi, perchè soffro di insonnia già di mio da molti anni ormai.

Un'altra cosa volevo chiedere: io quando vado in palestra, soprattutto con questo caldo, sudo in maniera spaventosa, anche in viso in una maniera allucinante. Mi pare ci fosse un prodotto che regolava forse i pori della pelle, in modo tale da non sudare così tanto. Sulla schiena e sul petto magari per me è pure normale, dato che sono abbastanza peloso.
Sudare è naturale e va bene. La sudorazione serve a regolare la temperatura interna del corpo quando fuori è molto caldo: le goccioline di acqua che arrivano in superficie vaporizzano e si "mangiano" il calore di vaporizzazione dell'acqua alla pressione di 1 atmosfera, e se non se lo mangiassero quel calore te lo beccheresti te. In questo caso la semplice vasodilatazione non sarebbe sufficiente a mantenere la temperatura interna di 36° la quale schizzerebbe su.
Old 25-06-2006, 14:39   #3809
Ryo_Saeba_
Senior Member

Capisco, grazie.
Old 25-06-2006, 14:42   #3810
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
avevo letto da qualche parte che di banane è meglio non mangiarne più di una al giorno,oltre diventano dannose per l'organismo...qualcuno può confermare?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 14:43   #3811
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
avevo letto da qualche parte che di banane è meglio non mangiarne più di una al giorno,oltre diventano dannose per l'organismo...qualcuno può confermare?

basta osservare le scimmie.....

guarda come sono diventate brutte
Old 25-06-2006, 15:07   #3812
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Haden80
basta osservare le scimmie.....

guarda come sono diventate brutte
cazzarola,dovrò limitarmi
Old 25-06-2006, 15:36   #3813
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
cazzarola,dovrò limitarmi
soprattuto dovresti smettere di farle sparire semplicemente sedendotici sopra ...eh una brutta pratica eh!!

a parte le cavolate la banana è il frutto più grasso che possa esserci,è sconsigliato per quello...a parte l'appesantimento che crea allo stomaco...
Old 25-06-2006, 15:44   #3814
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
soprattuto dovresti smettere di farle sparire semplicemente sedendotici sopra ...eh una brutta pratica eh!!
che goduria però

Quote:
a parte le cavolate la banana è il frutto più grasso che possa esserci,è sconsigliato per quello...a parte l'appesantimento che crea allo stomaco...
ah...questa non la sapevo...e dire che ne mangio una a colazione tutti i giorni
Old 25-06-2006, 17:21   #3815
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Quote:
Bhè dimagire di qualche kg sì, ma metterne su altrettanti di muscoli. Per fare questo cosa dovrei fare? Il fatto è che la mattina ho una fame da lupi.

Grazie del consiglio!

P.s. la frittata davvero dovrei evitarla? Ne mangerei a tonnellate.
Non si può dimagrire e contemporaneamente mettere massa magra...io ti consiglierei prima di calare il grasso e poi di salire come massa in maniera pulita...

Banane:max una al dì a colazione o post wo
Fritti:da evitare o limitare al massimo,tutti...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
Old 25-06-2006, 17:29   #3816
Ryo_Saeba_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
Non si può dimagrire e contemporaneamente mettere massa magra...io ti consiglierei prima di calare il grasso e poi di salire come massa in maniera pulita...

Banane:max una al dì a colazione o post wo
Fritti:da evitare o limitare al massimo,tutti...
Grazie, meglio quindi un uovo sodo piuttosto, che è quello che mangiavo fino a qualche giorno fa?
Old 25-06-2006, 17:55   #3817
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
senza alcun dubbio: PANCA PIANA
quoto, sia con bilanciere che con munubri. Impare prima fare bene i movimenti e vedrai che il petto crescerà e poi ti potrai dedicare a fare esericizi accessori come le croci.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 20:39   #3818
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Le croci non sono molto "accessori" come esercizi... Se mi parli del pullover ok ma le croci sono uno stress diretto e potente, e vengono implicate molto meno le braccia rispetto alla panca o alle distensioni.
Old 25-06-2006, 21:26   #3819
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Quote:
Grazie, meglio quindi un uovo sodo piuttosto, che è quello che mangiavo fino a qualche giorno fa?

Senza dubbio...
Old 25-06-2006, 23:12   #3820
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Le croci non sono molto "accessori" come esercizi... Se mi parli del pullover ok ma le croci sono uno stress diretto e potente, e vengono implicate molto meno le braccia rispetto alla panca o alle distensioni.
Accessorio appunto perchè isola i pettorali ma se uno mi chiede che esercizi può fare per sviluppare i pettorali mi sembra che sia diciamo un pò niubbo di palestra quindi penso sia meglio per lui sviluppare una buona esperienza con la panca piana in modo da sviluppare appieno la parte alta interessata per poi affinarlo appunto con le croci poi se non è niubbo ben vengano le croci sperando che si siano apprese le giuste cose dalla panca piana.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian