|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Anche io ho importato il personaggio dal ME I e nonostante appena caricato mi abbia fatto il resoconto di cio che avevo fatto nel primo e mi abbia dato dei bonus in minerali rocciosi le barre partivano da zero. Infatti il gioco l ho finito al 28esimo livello... ![]() D altronde durante il gioco stesso ho incontrato pure un asari"posseduta" dagli aracnidi che nel primo capitolo avevo salvato...oltre ad alcune email che arrivavano al terminale di personaggi del primo capitolo
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 10-03-2010 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() bene... dopo 10 ore di gioco... scopro che non ho il pg come volevo!!! io ho finito ME1 con il pg a lvl 50, e la barra eroe a massimo quasi, rinnegato poco più di zero... però ho la mia faccia l'armatura N7 e anche io ho ricevuto, se non ricordo male, dei bonus minerali ... ma il lvl del pg??? voi siete ripartiti dal 50? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
|
![]() ma porca la pucchiacca!!! e quindi? me lo sono preso in quel posto???? non riesco a sistemare la cosa? stasera provo a creare una nuova partita e a reimportarlo.. vediamo che succede... però che palle... mi sono preso bene.. non voglio rifarmelo da capo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non ti perdi nulla...
Il guadagno delle due barre non è neanche di una tacca se il salvataggio importato era al massimo. ![]() Ultima modifica di II ARROWS : 10-03-2010 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
|
uhm... meglio... ma per quanto riguarda invece il lvl del pg?
ammesso che con un'importazione corretta non si parta dal lvl 1, a differenza mia che invece sono partio dal primo, posso cmq raggiungere il massimo dell'esperienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Bannato
|
No, ma non lo fai neanche se importi un personaggio di livello 60 con cui parti dal livello 5. L'unico modo per raggiungere il livello 30 è giocare una seconda volta perché così guadagni il 25% di esperienza in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
|
va bene ... mi hai convinto... vado avanti per la mia strada a sto punto
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qualcuno sa se l espansione di fine mese si puo giocare caricando un salvataggio precedente alfinale in modo cosi da recuperare punti esperienza per ottenere il massimo dalla barra di eroe e sbloccare i dialoghi con Miranda prima dello scontro finale?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Qualcuno mi sa dire come mai alcuni poteri hanno il danno calcolato in forza d'impatto (newton) e altri invece hanno proprio il danno?
Che differenza c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Bannato
|
Penso che faccia più figo usare la corretta unità di misura!
![]() Oltre a ciò, penso che la differenza principale sia che non fa un vero danno fisso, molto dipende anche dal nemico. I nemici pesanti per esempio hanno meno effetto e riuscirai a sollevarli solo quando hanno poca energia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi forse dire che "lancio" non fa danni? Carica li fa sicuramente dai...eppure nella descrizione ci sono solo i newton e non i danni (che trovo in incenerimento per esempio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
alcuni poteri applicano una forza al bersaglio mentre altri fanno semplicemente un tot di danni. La forza si misura in Newton e fa male se è tanta oltre a provocare uno spostamento [che però dipende anche dal nemico, scordati di far volare un mech pesante la prima volta che lo becchi]. I danni non mi sembra che abbiano una grandezza fisica con cui essere misurati ![]() Quindi, non ci vedo nulla di strano.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
|
e sempre secondo le tue teorie 700 newton di spinta...quanti danni fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sia paragonabile al danno di un altra abilità, altrimenti sarebbe sbilanciato. Da quel che ricordo, un incenerimento pesante [4 grado] uccideva di colpo i mutanti; stessa cosa con spinta di grado max.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
ma bene! steam mi ha aggiornato il gioco automaticamente, oggi vado ad installare il nuovo bonus dell'arma e mi ritrovo il gioco completamente in inglese!
considerando che in origine l'installazione fu fatta in italiano, e poi modificati dei file per averlo con i solo sottotitoli in italiano direi che si è fottuto tutto. ora? ci sono modi per risolvere?
![]() |
![]() |
#3818 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa Steam abbia fatto, forse ha solo ripristinato i file modificati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Bannato
|
Segui il procedimento in prima pagina: devi installarlo in inglese e poi aggiungere i sottotitoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.