|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
succede per tutti i prodotti, non è che ora ci si sveglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
perche' ormai lo sanno tutti che gli italiani si calano i pantaloni e si mettono a 90 senza battere ciglio, accettiamo tranquillamente la situazione economico-politica-sociale-morale del nostro paese figuriamoci se non siamo disposti a pagare di piu' per un semplice ereader, e poi per giunta per 50 euro.... e' stata buona la sony altroché
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() Commentavo il mettere fuori un prezzo e subito cambiarlo, addicendo scuse improbabili. Come fanno tanti altri d'altronde, Sony si è ormai adeguata... ![]()
![]() |
![]() |
#3804 | |
Senior Member
|
Ok quindi è inutile parlarne
![]() Quote:
Le strategie commerciali di EMEA prevedevano (come per altri prodotti) un prezzo diverso. Magari la documentazione di sviluppo era poco chiara ed il tizio che ha compilato il contenuto della pagina web, vedendo qual'era negli altri Paesi Europei (visto che poi spesso si tratta di localizzare quel che già c'è) ha commesso un errore di trascrizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
|
Come hai detto te è inutile parlarne.
![]() E' così, punto. Si vuole il Sony PRS-T1 in Italia? Lo si pagherà la cifra proposta. Non ho voglia di fare sterili polemiche. Non cambiano di certo la situazione.
![]() |
#3807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | ||
Senior Member
|
Quote:
Magari dal punto di vista dell'hardware/software non cambia nulla fattivamente e quindi basta comprarlo chessò dalla Francia e selezionare la lingua italiana. Quote:
Sony come tutte le altre società ha tutti i diritti di praticare strategie commerciali ad hoc per ogni Paese. Sennò finiamo come ogni santo thread di ogni santa notizia in cui viene pubblicato il prezzo di un prodotto USA e poi ci si meraviglia che il prezzo europeo non è quello del cambio tra le due monete. Se negli Stati Uniti che è un unico Paese i prezzi variano da Stato a Stato perché come da regolamentazione federale, in autonomia ciascuno può applicare una propria aliquota, puoi immaginare se non ci sia una variazione tra Paesi europei invece. Il fatto che non accada non è certo una regola. La Germania ha un PIL, noi un altro, loro hanno un regime di tassazione, noi un altro, loro hanno un certo tenore/costo della vita, noi un altro ecc. ecc. ecc. Rompe le balle pagare di più per un prodotto? Sì anche a me rompe, ma magari loro pagano di più l'acqua. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
|
Torniamo IT, piuttosto che divagare in considerazioni offtopic sui prezzi.
Per quello c'è la sezione adatta, senza allungare a dismisura questa discussione. Comunque ecco il video di presentazione, con dimostrazione del pinch to zoom e dell'uso del dizionario (mi sa che saranno sempre da e verso l'inglese): http://www.youtube.com/watch?v=E_phXlDbjhg ![]()
![]() |
#3810 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
bene. comunque attendo sempre la presentazione del nuovo kindle ed una recensione con i fiocchi per decidere a mente serena. certo il prezzo sara' una componente determinante.
![]() |
#3811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Anche io aspetto il nuovo Kindle, avesse anche le stesse identiche caratteristiche del nuovo Sony più la consueta SIM "globale" mi andrebbe già più che bene anche se la vana speranza è ovviamente quella di un supporto Epub
P.S Nelle mie peregrinazioni estere estive ho avuto modo di vedere all'opera un Hanvon WISEreader E920 che monta l'E-Ink Triton e sono rimasto davvero molto colpito, i colori non sono nulla di eccezionale, abbastanza sbiaditi, ma la risoluzione di 1200x1600 e la velocità generale di refresh sono davvero eccellenti! Peccato non ci siano dispositivi con questo schermo qui da noi... Ultima modifica di danige : 02-09-2011 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il Boox M91S è stato spedito! Wow!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
l'ho letto anche su altri forum ma non so cosa possa implicare... grazie! Quote:
edit: a seguito dell'acquisto mi hanno prelevato due volte 10 e 9,99 euro dal conto... strano.... Ultima modifica di Giulio_P : 02-09-2011 alle 17:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bah, questa mossa della Sony non mi è piaciuta.
Ben lieta di aver preso il Kindle 3 in America. E mi domando se avrei avuto lo stesso livello di assistenza che ho avuto da Amazon.com su un prodotto acquistato in Italia ... temo proprio di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
EDIT
Sul sito di BOL olandese si trova la stima di quando verrà spedito/commercializzato ovvero dal 19 di ottobre e una interessante offerta a 149 euro. Ora il mio dubbio e' se acquisto da loro e se come ho capito mi spediscono in Italia la garanzia e' valida? Ultima modifica di Kewell : 03-09-2011 alle 10:55. Motivo: Non si possono postare link a shop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Informo che è uscito il nuovo firmware dell'IBS Leggo che potete trovare qui http://www.ibs.it/ebook/firmware/sw_..._ibs_2.0.5.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve a tutti... volevo un consiglio per l'acquisto di un e-reader. Ho letto la prima pagina e, per le mie esigenze (lettura di pdf di riviste, tipo internazionale, focus ecc) mi servirebbe un lettore da 9" o più. Del wifi non mi interessa, basta che abbia una buona risoluzione e mi permetta di vedere bene i pdf (non ho ben capito se già esistono e-reader a colori oppure no).
Mi consigliate qualche modello che non costi più di 200 € (da acquistare anche all'estero), Grazie ![]()
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread Ultima modifica di gepeppe : 04-09-2011 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
Al momento non sono disponibili eReader a colori e l'unico modello di 9+" a buon costo è il Pocketbook 902 a 270€.
Di meno non si trova altro, purtroppo.
![]() |
#3819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
cavolo! purtroppo i pdf non si vedono benissimo su quello da 6", altrimenti sarebbe stato perfetto
![]() |
#3820 |
Senior Member
|
Sono pdf di manualistica, vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.