|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ti sei fatto male ieri in gara o era già malmessa?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
|
Bene Gallinari al rientro, 2 triple e uno stoppone!
Dai che in questi Knicks di spazio ce n'è... cioè, giocano con Jeffries titolare! Per il resto, Orlando spiana anche le montagne rocciose, con tutto il quintetto sopra i 13 punti (DH12 20 rimbalzi). Che dire, favoriti numero 1 per il primo posto in regular season. Poi, ripeto, i playoffs saranno più duri per loro (come per tutti, peraltro) ma la squadra per ogni risultato c'è. Devo dire che anche il coach, che io non ho mai apprezzato (Van Gundy), a Orlando ha fatto un ottimo lavoro. Stile di gioco personale, nessuna epurazione, ottimi risultati. Persino un paio di cose (proprio 2, eh!) insegnate a Howard in attacco dal suo staff. Il Bluff Detroit-Iverson perde in casa con gli Hornets di Paul, noi si perde a Houston dove Yao Ming fa 12/12 dimostrando che a marcare i centri veri abbiamo forse un pizzico di problema. Per fortuna che di centri veri ne son rimasti pochi. Wade, per la felicità di Lele fa 4/7 da tre punti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
|
Iguodala altra partitina... 28p + 10r + 7a + 3stl, con 3 bombe...
Imho Player of the week. Phila va alla settima W di fila, e raggiunge il 50%. Credo che si giocherà con Detroit, Miami e Atlanta il quarto posto a est, e nonostante sia quelli più dietro, tutto sommato la vedo come favorita assieme ad Atlanta.
|
|
|
|
#3804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
anche noi abbiamo perso giovedì, contro una squadra che è scesa dalla promozione. peccato perchè dopo essere andati sotto subito, l'abbiamo ripresa in mano andando sopra anche di 8 a 7min dalla fine. purtroppo però, per una volta, è stata la difesa a non essere all'altezza e alla fine abbiam perso di 6. la nota positiva è che non esiste una squadra con cui non possiamo giocarcela, la nota negativa è che a quel punto dovevamo dimostrarci più maturi e portarla a casa. certo che, pensare al possibile 5-1 e ritrovarsi 3-2 (la storia del ricorso) è un po' demoralizzante. ma rimango ottimista (ad esempio ieri l'ultima in classifica ha battuto la terza) e con una settimana e mezzo di allenamenti penso che arriveremo con ben altre gambe alla prossima partita.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono commosso
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
|
Dirk 39 con 16/20 dal campo. unstopable!
|
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
si vede che unstoppable erano anche a Charlotte, che portland ha finito con 6 falli anche per Roy e Alridge
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 18-01-2009 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
|
Due cose dalla TOP10 di oggi
-albys, il buzzer di Iguo -atragon, se l'autostima di Oden era già a minimi livelli, temo che dopo oggi lo raccolgono col cucchiaino ![]() -tutti, Gallo in TOP10! abbocca alla finta di A.Miller che poi deposita nel cesto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 18-01-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Senior Member
|
si certo. solo che in effetti perdere nei secondi decisivi le 2 principali opzioni offensive non è il massimo.
|
|
#3811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
e chi se l'aspettava di vederlo in campo?!?
p.s. Iggy is back. tra le altre cose, dopo i 2 buzzer con gli Spurs un altro. è caldo in quest periodo, eccome se è caldo...
- Ultima modifica di k-durant : 18-01-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
#3812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sulle partite di questa notte:
-agli heat in partite come questa pesa troppo il fatto di non avere un centro. Yao ha tirato con il 100% dal campo,manco fosse Chamberlain... -Ho notato che il loacker(von wafer) non si sta rivelando affatto male... -Ma che stagione sta facendo Harrington da quando è arrivato a NY? -I Pistons con Iverson e Stuckey in quintetto sono una delle cose più pazze di tutta l'NBA e non intendo dire in senso positivo... -la rimonta clippers è cominciata
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#3813 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Mi stupisce proprio il fatto che siano così giù, nonostante gli infortuni importanti. Li ho visti giocare domenica scorsa contro phoenix e devo dire che mi sembrano allenati benissimo. Squadra molto disciplinata, pochi giochi ma fatti bene, grande sacrificio in difesa. Se avessero almeno uno tra Kaman e Randolph in forma per me avrebbero almeno un 5 vinte in più. Del barone meglio che non parlo, ma mi sa che il basket di dunleavy non fa per lui...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#3814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sul fatto che siano stati sino ad ora la sorpresa in negativo invece non posso che concordare,imho hanno una quantità di talento spopositata e sono forti(non buoni) in tutti i ruoli. Tra l'altro imho il loro reparto lunghi è potezialmente se non il migliore,tra i migliori di tutta l'nba. Il loro record schifoso per quanto mi riguarda è un mistero gaudioso(ma non troppo gaudioso),il che tra l'altro mi porta a dubitare sempre più di Dunleavy.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma i Clippers sono sfigati di natura dai, avevano formato un team ottimo, e ieri notte si è infortunato pure Camby....cioè, questi han fuori Camby, Kaman, Randolph, Barone! con il solo Thornton a sorreggere la baracca (ieri 4 block pure, questo viene su benissimo)..
|
|
|
|
|
#3816 |
|
Senior Member
|
Concordo, ho visto solo 2 volte i Clippers ma Dunleavy anche a me non piace.
Il Barone non va bene con questa squadra, come dice Powerslave il reparto lunghi è strepitoso ma anche il resto è forte. Assurdo, dovrebbero stare attorno al 50% almeno... Persino il loro rookie (Taylor, che si è fatto male) mi piace, ragazzo esplosivo. Von Wafer sì, niente affatto male! La dimostrazione che di talento in giro ce n'è, a volte è solo questione di dar loro spazio. Ecco perchè quando vedo certi cessoni in quintetto mi incazzo. Ogni squadra ha un ateta snobbato dal suo coach. Harrington sembra tagliato per il gioco di New York, ma anche a Phoenix e a San Antonio secondo me farebbe sfracelli, due squadre dal gioco diverso ma che puntano molto sugli scarichi. A me come giocatore non dispiace affatto, so che qui non è amato ma come sesto uomo ne vedo gran pochi meglio di lui.
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
|
c'è un rumor JO x Marion in giro
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sui clippers che deludono siamo d'accordo,ma vi rendete conto che da 10-15 partite il quintetto è:
collins-goprdon-thornton-skinner-camby con panchina inesistente,e cosa pretendete?questa squadra farebbe fatica nella serie a italiana... cieo mancano randolph da parecchie partite,davis idem,ricky davis non si e mai visto ed e appena rientrato,kaman rientrerà dopo l'all star game cioe tira via ad orlandio nelson,lewis,howard cioe i 3 titolari piu oper dire bogans come panchinaro...poi ne riparliamo tira via a boston 2 fra pierce garnett e allen piu rondo e ne riparliamo...cioe ok criticare ma hanno una squadra indecoros,ovvio che 3-4 vittorie in piu potevano averle ma non cambia poi molto harrington come ad albys a me piace molto,ma gia ai warriors metteva le sue belle cifre,attaccante completo che latita in difesa E un po nel cervello,per il resto come attaccante e completissimo sia al tiro che in post che da sotto. che sorpresa vedere il gallo dentro,certo che lui stesso e i giornalisti ci pigliano per il culo,sembrava bvisognasse aspettare ancora 2-3 settimane |
|
|
|
|
#3819 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Senior Member
|
Doc Rivers, head coach of the Boston Celtics, believes the Orlando Magic are currently the best team in the NBA.
"They're winning games, they're winning them on the road," Rivers said before the Celtics met the New Jersey Nets on Saturday. "I think the national public is finally waking up to them. Last year they had the second- or third-best road record in the NBA, as well. "Right now, there's nobody in the NBA playing better than Orlando." |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.