|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Che prog FTP dovrei usare per fare 'sta prova dell'UPLOAD, e soprattutto DOVE lo mando ? |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Oggi ho uppato ad un service 100M di foto digitali da stampare su carta fotografica; al di là dei test sintetici (+o- veritieri) l'importante è che ti vada bene per l'uso che ne devi fare. Hai anche la possibilità di intervenire su alcuni parametri per ottimizzare la linea (prova ad andare qui http://www.speedguide.net/ e vedi cosa ti dice)
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
qualcuno ha novità?
|
|
|
#364 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mah... Speriamo bene...
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi,come va a voi il download con il mulo o simili dopo l'upgrade?a me sempre abbastanza penoso..
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como
|
Ma allora nessuno sa quali sono le porte aperte oltre la 80 e la 21!?!??!? se non lo sapete per piacere ditemi non lo so oppure non ce ne sono altre se non ce ne sono! Grazie
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Io invece ho un problema strano: limitazioni nn ne vedo (nn parlo di P2p), ma nn riesco a scaricare un file alla velocità che dovrei (150k), vanno al massimo a 40k...mentre se metto 4 file in contemporanea in download, vanno tutti tranquillamente a 30circa...
![]() C'è qualquadra che non cosa...che dite chiamo e faccio il culo a Libero??? |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
credo che alcuni siti limitino il download di un determinato file, per cui per testare la velocità massima dovresti scaricarne più di uno contemporaneamente come hai fatto! per cui credo che per te non ci siano problemi..prova a scaricare da quì http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.0_r4/i386/
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Scarico a 110k... |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
|
Da me va tutto male...la situazione non migliora anzi...
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Con tutti i soft p2p ho sempre scaricato intorno ai 640 k
con bit torrent sono arrivato al massimo a scaricare a 190kb con bearshare fino a 4 mbit stabili di media 2 winmx massimo 25kb/s emule 72Kb/s con piu' download pero' dc++ 1.2 mbit bit torrent per me rimane il meglio.
Amd Sempron 64 3300+@3615+@2410mhz 241x10,2x512 kingston pc 3200,asus k8n-e deluxe,2x36gb raptor sata 10000rpm in raid 0 + 2x160 sata,terratec dmx 6 fire 24/96,Asus [email protected]@400/900,Ali superflower quadruple fan 450watt.Cooler master aerogate2,Alice 4 mega |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
conosci qualche motore di ricerca specializzato??
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
con azureus impostando come porta la 21 o la 80 mi pesta via che è un piacere, fino a saturare la banda, con file tipo la distribuzione linux Knoppix con mIrc mi arriva fino a 38 secchi come il solito in compenso mi è peggiorato parecchio il ping.....mah o_O vallo a sapere buona serata -.-°
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
By The Way...
Volevo chiedere un po' a tutti : con una 4Mbit tipo quella di Libero ( |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi sembra che stiamo andando un po fuori tema.
Il problema non sta nel download tramite FTP ma bensi' tramite programmi open source P2P vedi emule. Gentilmente allora possiamo riportare in base alle prove effettuate le porte che ufficialmente danno migliorie con Libero. Io sinceramente ho provato cambiando le porte ma non ho visto nessun incremento nel download. Gentilmente potete riportare il vostro incremento di velocita' 1) con che porte lo avete effettivamente ottenuto in emule 2) la vostra' attuale velocita' media in download 3) con che gestore e banda avete fatto queste prove e Vs. zona Speriamo di arrivare ad un significativo miglioramento con i consigli di tutti. Grazie Adriano. |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Member
|
Non sono solo i programmi p2p ma tutti i programmi che usano una porta diversa dalla 80 e 21...provate per esempio a fare il test sulla pagina di rosso alice...
|
|
|
#379 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
www.isohunt.com www.torrentsearch.com su suprnova.org scarica e prova anche l'exeem che è un p2p con motore bit torrent. Con b.t. scarico sopratutto giochi per console per farti un esempio forza motorsport per xbox è nuovissimo io gia' ci gioco da 4 giorni. In bocca al lupo
Amd Sempron 64 3300+@3615+@2410mhz 241x10,2x512 kingston pc 3200,asus k8n-e deluxe,2x36gb raptor sata 10000rpm in raid 0 + 2x160 sata,terratec dmx 6 fire 24/96,Asus [email protected]@400/900,Ali superflower quadruple fan 450watt.Cooler master aerogate2,Alice 4 mega |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao ragazzi..sono nuovo del forum...sono arrivato qui seguendo la discussione sulla presunta limitazione della banda per utenti libero per quel che riguarda il pt2. ebbene, anche io ho il vostro stesso problema, sono ormai due mesi che non supero i 37k in download....si sa qualche notizia nuova in proposito? ho provato anche io a cambiare le porte ma è tutto inutile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.