Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2006, 16:38   #361
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da recoil
si fanno pagare ma non hanno i soldi per un traduttore
incollo lo scempio che c'è sul loro catalogo (distribuito al forum)

Cordialmente benvenuti al modo 2005/06 di depeche "facendo un giro accumulazione di vendita di angelo" - serie esclusiva compresa del ticker-supporto. Tutti gli articoli in questo catalogo sono articoli ufficiali esclusivi del venditore e di sotto immediatamente in linea:
www.depechemodemerch.com ordinabile. Qui avete la possibilità daòòa carta di credito. ELV, PayPal, di contanti d'ordinamento sulla consegna o sul vorkasse. _o trasmett semplice ampliare out ordine scheda indirizzo specif là. Con vorkasse, fissi prego un assegno o trasferisca l'importo al cliente indicato sulla scheda di ordine. Se gradiste piuttosto ordinare per telefono, raggiungete la nostra linea aperta sotto: +49(0)180-555 72 22 (centesimo 12 dal distacco la rete fissa). Tutti gli articoli sono trasportati senza sepse di spedizione supplementari. Molto divertimento con l'esposizione!!!!

molto divertimento con l'esposizione????
in effetti show vuol dire esposizione, ma cazzo

dehehehhe ci avevo fatto caso anche io il giorno dopo, mentre sfogliavo il depliantino
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 11:22   #362
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Per quelli che come me sono gia nostalgici:

http://www.youtube.com/watch?v=66JMZMyqoiA

Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 12:24   #363
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Io sono già terribilmente nostalgico

Grazie per il link
Old 24-02-2006, 17:19   #364
Amilcare Barnabeo Salami
Member

L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
il batterista è Eigner, lo stesso del tour del 2001
durante il concerto del 18 ha perso una bacchetta

personalmente non mi dispiace, però vorrei che una parte del concerto venisse fatta senza batterista.
Già... tra l'altro il loro batterista mi sta anche un po' sul culo , preferirei che la suonasse Alan, con il suo carisma, la batteria. E vorrei sentire un po' di pezzi anche dei primissimi album.
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:08   #365
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
25 giugno, DOMENICA, i DM si esibiscono al celebre Hyde Park di Londra

DEVO ESSERCI!!!!!!!!!

con loro i Goldfrapp e i Bauhaus
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:51   #366
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile

Presi i biglietti per il concerto di Roma!
Old 02-03-2006, 15:55   #367
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it

Presi i biglietti per il concerto di Roma!

dove?!?!?!!??
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Old 02-03-2006, 16:00   #368
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
dove?!?!?!!??
Tramite un amico che ha il bar qui a Roma ed è rivenditore TicketOne.
Old 02-03-2006, 16:33   #369
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Tramite un amico che ha il bar qui a Roma ed è rivenditore TicketOne.
me ne puoi prendere altri 2... ti ripago per il favore... nel caso fammi sapere.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 02-03-2006, 16:39   #370
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Credo comunque che,
se non oggi, da domani (o al massimo la prossima settimana) saranno disponibili alla vendita in ogni rivenditoria Ticketone.
Old 02-03-2006, 17:15   #371
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Credo comunque che,
se non oggi, da domani (o al massimo la prossima settimana) saranno disponibili alla vendita in ogni rivenditoria Ticketone.
media world di bologna....niente.....e sono rivenditori ticket one....

sarà la stessa razzia delle date di milano...mi ci gioco l'uccello!!!!
Old 02-03-2006, 17:17   #372
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
media world di bologna....niente.....e sono rivenditori ticket one....

sarà la stessa razzia delle date di milano...mi ci gioco l'uccello!!!!
pare essere riuscito a trovarne 2.

Se è vero mi vedrò quello di roma con la mia ciullona preferita!
Old 02-03-2006, 17:19   #373
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

online per ora sono finiti ma può darsi che ne mettano altri
la capienza è di circa 50.000 posti quindi è difficile che li abbiano già finiti. è il doppio delle due date di Milano, va bene tutto ma che siano esauriti in mezza giornata...

nei punti vendita penso li abbiano, io tengo sotto controllo costante il sito di TO e se li rimettono on-line non me li faccio scappare
Old 02-03-2006, 17:53   #374
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
online per ora sono finiti ma può darsi che ne mettano altri
la capienza è di circa 50.000 posti quindi è difficile che li abbiano già finiti. è il doppio delle due date di Milano, va bene tutto ma che siano esauriti in mezza giornata...

nei punti vendita penso li abbiano, io tengo sotto controllo costante il sito di TO e se li rimettono on-line non me li faccio scappare

gli danno una sola curva, mica tutto lo stadio
Old 02-03-2006, 18:08   #375
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
gli danno una sola curva, mica tutto lo stadio
ho letto che ci sono 20.000 posti sul prato, quindi non mettono il palco a ridosso della curva ma lasciano ampio spazio. se avessero usato solo la curva e pochissimo prato i posti sarebbero stati circa la metà
tanto meglio, ci sarà posto per tutti
Old 02-03-2006, 18:18   #376
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

io non lo so, ma se calcolate i canonici 150 euro a biglietto, c'è un giro di soldi assurdo.

Ma la guardia di finanza possibile non si renda conto di quanti soldi non sono registrati??

Mi spiego. Se un bagarino vende 10 biglietti a 120 euro, sono 1200 euro con un guadagno di 800 euro. Da che mondo e mondo questi 800 euro se non sono dichiarati, sono soldi presi in nero.
Questi stanno fuori gli stadi, col panzone di fuori e i biglietti in mano e non c'è l'ombra di una guardia!

Ora o la nostra è una guardia di finanza che dorme, o è stata comprata. Per me non ci piove, che dietro c'è la camorra (o mafia, raket, quello che è).

Bello schifo.

Ah ho trovato un sito che li vendi a 250 l'uno... un sito straniero (non mosaico).
Old 02-03-2006, 18:25   #377
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da downloader
io non lo so, ma se calcolate i canonici 150 euro a biglietto, c'è un giro di soldi assurdo.

Ma la guardia di finanza possibile non si renda conto di quanti soldi non sono registrati??

Mi spiego. Se un bagarino vende 10 biglietti a 120 euro, sono 1200 euro con un guadagno di 800 euro. Da che mondo e mondo questi 800 euro se non sono dichiarati, sono soldi presi in nero.
Questi stanno fuori gli stadi, col panzone di fuori e i biglietti in mano e non c'è l'ombra di una guardia!

Ora o la nostra è una guardia di finanza che dorme, o è stata comprata. Per me non ci piove, che dietro c'è la camorra (o mafia, raket, quello che è).

Bello schifo.

Ah ho trovato un sito che li vendi a 250 l'uno... un sito straniero (non mosaico).
e tu pensi che sti qui non pagano un pizzo a qualcuno!!?!?!?! suvvia....se io fossi un poliziotto o un carabiniere...a ogni concerto mi presenterei in borghese...e sai che razzia!? secondo te...perchè nessuno lo fa!? perchè non hanno voglia!?
E credimi...non è che lo fanno di nascosto...quando sono arrivato a Milano erano lungo l'uscita della tangenziale con un cartello "COMPRO BIGLIETTI"....ovviamente li vendevano anche....

Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 02-03-2006 alle 18:30.
Old 02-03-2006, 18:34   #378
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
e tu pensi che sti qui non pagano un pizzo a qualcuno!!?!?!?! suvvia....se io fossi un poliziotto o un carabiniere...a ogni concerto mi presenterei in borghese...e sai che razzia!? secondo te...perchè nessuno lo fa!? perchè non hanno voglia!?
E credimi...non è che lo fanno di nascosto...quando sono arrivato a Milano erano lungo l'uscita della tangenziale con un cartello "COMPRO BIGLIETTI"....ovviamente li vendevano anche....
si l'ho visto anche io. Ma era appunto quello che volevo dire... c'è la criminalità organizzata dietro.

Old 03-03-2006, 10:54   #379
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

i Depeche cantano nella lingua dei Sims

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../depeche.shtml

il video si può vedere a questo link

http://www.earbud.com/hojo/dm_video_hardURL.swf
Old 03-03-2006, 11:52   #380
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Cavolo ragazzi, sono riuscito a prendere due biglietti per miracolo!! Per il concerto di Roma!! Che gioia!!!

P.S.: Però costano un botto!!! 46€ l'uno!!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian