|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
Quote:
ghghgh vai cosi noi di pn come e dove ci troviamo? |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Accettano pagamenti rateali ? ciao
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
pensa se tua moglie,dico per sbaglio,leggesse quanto DA TE affermato ahahah
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
brutte notizie...
ho 38.6 di febbre non so se ce la faccio per sabato
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
pensa a conti e vedi ke ti passa tutto (anche la voglia di venire)
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
però credo che riesco a venire (anche perchè domani vorrei tornare al lavoro, altrimenti mi tocca fare trafile di certificati Oggi stò meglio...
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Ripartiamo con la lista, va...e questa volta completa:
certi 1)Cianfri 2)Qnick 3)John 4)Cipi 5)Sparagnino 6)Alepav 7)Dane 8)Billow quasi certi 8)Conti 9)Deep incerti o post pranzo: 10)lele 11)Lufo pochini.... Ultima modifica di cianfrinato : 14-10-2004 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
i raduni a trieste sono sempre impossibili.
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ciao a tutti, vedo ora di alcune possibili mancanze...mi raccomando gli influenzati rimangano al caldo in questi giorni così da poterci essere per sabato
![]() Speriam di non essere quattro gatti (come al solito [OT]Qualcuno di voi ha un banco da 512MB di PC3200 che vi avanza?Siccome è urgente, in caso positivo ditemi subito che ci accordiamo per la consegna al pranzo di sabato tnx
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
nic...arrivato il materiale...sabato te lo porto..ma sei a pn o vai direttamente la ?!?
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
ora son là, doman son a casa indi a pn e vengo via con voi
ottimo, ti chiamo + tardi così mi spieghi le tue disavventure con gli hd...scusa ma ero senza $$ nel cell
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
ormai ci sentiamo via cell domani...adesso vadoa dormire
domani solito lavoro presto ciaoo |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Io non mi sento molto bene.
Ora vado un po' a riposare, stasera vi dico.
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
cos'è? un contagio?
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
oggi 38.2
non credo di farcela e mi conoscete mi spaice molto... ho sempre partecipato a tutti i ns ritrovi
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Su' su' ragassuoli..
Ma moebius non si fa' sentire?? Non viene?? Insomma,quanti siamo all'incirca?? Almeno per stasera,abbiam la sensibilita' di confermare,anche per Dane cosi' si sa' regolare.. sotto!!!! Io vengo(se dovessi morire,portate il mio cadavere al ristorante,poggiatelo sulla sedia con vicino del buon vino...si sa' mai che risorgo come lazzaro)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sappiam che sei allergico ai triestini ahahah
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
come ribadito più volte, arrivo appena possibile.
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
voi venite pure in random.
Se serve contattatemi in pvt che vi lascio il mio numero di cellulare - mi connetto in tarda nottata probabilmente (a meno di rientrare sbronzo a casa A domani!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.