|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si lo conosco faceva il portinaio ad Arcore , nella villa di Berlusconi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Brutto lo e' , ma Dhorasoo ragazzi e' un signor giocatore
![]() Lo vedrete con i vostri occhi ![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#365 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Avevo sentito per il 18 agosto.... vedremo.
![]() |
#366 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Il 18 che cosa? Il 13 giocano a San Siro contro la Samp e il 21 a Tripoli la SI: mi dici come fanno a giocare anche il 18? |
|
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#368 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi hanno detto che Albertini ha firmato per l'Atalanta un biennale da 750 € l'anno.
Che fine ingrata! |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#370 | |
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
E' un ottimo giocatore, molto tecnico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Flo: "Resto, ma se il Milan mi chiama... vado"
Ultima giornata di visite mediche per il Siena SIENA - Ultima giornata di visite mediche per il Siena. Si sono sottoposti ai controlli Cirillo, Chiumento, Fernando, Ardito, Vergassola, Foglio, D’Aversa, Farelli, Marini e Flo. L'attaccante norvegese si è dichiarato felice di restare a Siena. "Ma se il Milan dovesse chiamare - ha detto l'attaccante - sono pronto ad andare". Domani mattina, prima del raduno, toccherà anche al tecnico Simoni e al vice Pea sottoporsi alle visite mediche. Intanto il ds Perinetti è ancora al lavoro per chiudere alcune trattative: il primo nome sul taccuino è quello del jolly di centrocampo Fabio Pecchia. Sempre a centrocampo piace Maini, mentre il Siena è alla finestra per il portiere della Fiorentina Cejas. Le operazioni dovrebbero comunque essere definite solo dopo la chiusura della pratica relativa all'iscrizione al campionato. Il presidente De Luca è impegnato in queste ore a trovare i quasi quattro milioni di euro per rientrare nei parametri Covisoc. E per quale arcano motivo dovremmo chiamarlo?! ![]() ![]()
#373 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]()
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
direi che il ragazzo non si può comunque lamentare... l'ho incriociato l'altro giorno imbottigliato nel traffico con la sa Porsche Carrera GT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Kakà: "Saudade? Sì, del Milan"
di Gaetano De Stefano Il rossonero: "Nessuna nostalgia del Brasile, anzi non vedevo l'ora di tornare. Quest'anno vogliamo tutto, ma se proprio devo scegliere dico Champions". MILANO, 17 luglio 2004 - Ricardo un anno dopo. Che in una scia luminosa ha lasciato immagini precise: dribbling, scatti fulminanti, assist millimetrici, gol straordinari. Non è più il ragazzo venuto dal Brasile che doveva dimostrare al mondo il suo valore. Oggi Kakà è il fuoriclasse per eccellenza: l'uomo della provvidenza e della differenza. E si sorprende anche lui guardandosi alle spalle. "Non mi aspettavo che la mia vita potesse cambiare così tanto in un anno. Adesso so che sarà tutto più difficile, ormai mi conoscono e le marcature saranno più strette. Ma tutto questo non mi spaventa, anzi. Avere più responsabilità è uno stimolo in più a far bene. Sono qui per continuare a migliorare a livello individuale, so che posso crescere ancora". Kakà, bello e fresco come una rosa, da giovedì è tornato alla corte di Ancelotti; in prima fila nel giorno del raduno. "Mi è dispiaciuto non giocare con il Brasile, ma sono due anni che non mi prendo una vacanza - racconta -. Avevo bisogno di riposo, per poter partire dal primo giorno con il Milan. La coppa America è importante, una bella esperienza che sarà importante fare in futuro. Il Brasile comunque può arrivare in finale e vincere il trofeo". Brasiliano atipico, Gattuso lo definì "un napoletano", non sa cosa sia la "saudade", anzi, la sua è controcorrente: "Quando ero in Brasile avevo nostalgia dei miei compagni". Un concetto per lui fondamentale per raggiungere quegli obiettivi che sono il passaparola del nuovo Milan. "Sarebbe bello vincere tutto, ma se devo scegliere dico Champions League. Anche perché vincendo la Champions potremo giocare nuovamente l'Intercontinentale, il rimpianto della passata stagione". Per lui le concorrenti per lo scudetto sono sempre le stesse, Inter, Juve e Roma, ma con i nuovi arrivi le distanze potrebbero rimanere invariate. Una parola buona per tutti: "L'impatto con Crespo è stato buono, anche perché lui parla italiano ed è simpatico. Dhorasoo è un po' timido ma, come è successo con me, il Milan farà ambientare in fretta anche lui. Stam, poi, è uno dei più forti difensori in Europa. Certamente è meglio averlo come compagno che come avversario. Va ad aggiungersi ad altri grandi difensori che ha il Milan". Champions League, Intercontinentale, ma anche un altro desiderio: giocare in futuro con il fratello Digao, 18 anni, difensore. Il Milan non può tesserarlo poiché extracomunitario. La soluzione? Il tesseramento di un altro club che poi lo girerebbe in prestito al Milan che lo farebbe giocare con la Primavera. Dice Kakà: "Mi piacerebbe giocare un giorno con lui. Con la Primavera del Milan avrebbe un allenatore come Baresi e tanti modelli in prima squadra". Kakà idolo dei tifosi; Kakà immagine a tutto tondo. Che piace molto come personaggio, con uno staff che lavora per lui. Ventidue anni, ma tanta maturità. "È vero, ci sono alcune persone che si occupano di questo, tra cui il mio padre. Anche da questo mi accorgo che la mia vita è cambiata. Ma non voglio essere ricordato per questo motivo. Le cose extrasportive per me sono all'ultimo posto, devo essere ricordato soprattutto come calciatore e poi come persona". Il ragazzo mi piace sempre di più.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#380 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IMHO se Pippo quest'anno non ritorna alle sue medie goal potrebbe lasciare un interessante posto libero nel reparto d'attacco. Magari già da Gennaio. Magari per qualcuno su cui investire i 40 milioni di cui la società è venuta in possesso....
![]() La coppia titolare quest'anno quale sarà? spererei Crespo Sheva ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.