Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2004, 00:12   #361
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da fab77

quanto è brutto e nano dorhasoo (o come si scrive)

Si lo conosco faceva il portinaio ad Arcore , nella villa di Berlusconi
Jaguar64bit è offline  
Old 17-07-2004, 01:43   #362
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Brutto lo e' , ma Dhorasoo ragazzi e' un signor giocatore

Lo vedrete con i vostri occhi
snake0 è offline  
Old 17-07-2004, 08:26   #363
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da snake0
Brutto lo e' , ma Dhorasoo ragazzi e' un signor giocatore

Lo vedrete con i vostri occhi
Davvero? Te quando lo hai visto giocare?!
Old 17-07-2004, 08:26   #364
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
buondì \o/
Old 17-07-2004, 08:42   #365
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Come ogni anno?

Sticazzi!

Hanno giocato l'estate scorsa contro Zenga. poi per trovare la penultima bisogna andare indietro parecchio (tre volte il Trofeo Ghezzi)

Comunque quest'estate il Milan gioca le più importanti asll'estero.

Le rimanenti tutte a San Siro (trofeo TIM, Sampdoria, Berlusconi)
e la prima uscita il 23pv a Legnano.
Ma allora ho le traveggole, mi ricordavo qualche triangolare, anche con la juve, a Cesena.

Avevo sentito per il 18 agosto.... vedremo.
Old 17-07-2004, 09:14   #366
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ma allora ho le traveggole, mi ricordavo qualche triangolare, anche con la juve, a Cesena.

Avevo sentito per il 18 agosto.... vedremo.
Sì, trattasi proprio di traveggole galoppanti!

Il 18 che cosa?

Il 13 giocano a San Siro contro la Samp e il 21 a Tripoli la SI: mi dici come fanno a giocare anche il 18?
badedas è offline  
Old 17-07-2004, 10:31   #367
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Sì, trattasi proprio di traveggole galoppanti!

Il 18 che cosa?

Il 13 giocano a San Siro contro la Samp e il 21 a Tripoli la SI: mi dici come fanno a giocare anche il 18?
"La sa, tutte! E andiamo"
Old 17-07-2004, 10:36   #368
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Mi hanno detto che Albertini ha firmato per l'Atalanta un biennale da 750 € l'anno.

Che fine ingrata!
badedas è offline  
Old 17-07-2004, 10:40   #369
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Mi hanno detto che Albertini ha firmato per l'Atalanta un biennale da 750 € l'anno.

Che fine ingrata!
Abbastanza...
Old 17-07-2004, 13:30   #370
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Davvero? Te quando lo hai visto giocare?!
In champions il Lione c'e' da un bel po' di anni...quindi ho avuto modo di vedere Dhorasoo..

E' un ottimo giocatore, molto tecnico...
snake0 è offline  
Old 17-07-2004, 14:28   #371
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da snake0
In champions il Lione c'e' da un bel po' di anni...quindi ho avuto modo di vedere Dhorasoo..

E' un ottimo giocatore, molto tecnico...
Un jolly di centrocampo insomma... bene: vedremo presto come va, perchè ho il timore che contro ciò che resta della lazio dovrà giocare lui per sostituire Pirlo e il Negro!
Old 17-07-2004, 14:29   #372
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Flo: "Resto, ma se il Milan mi chiama... vado"
Ultima giornata di visite mediche per il Siena

SIENA - Ultima giornata di visite mediche per il Siena. Si sono sottoposti ai controlli Cirillo, Chiumento, Fernando, Ardito, Vergassola, Foglio, D’Aversa, Farelli, Marini e Flo. L'attaccante norvegese si è dichiarato felice di restare a Siena. "Ma se il Milan dovesse chiamare - ha detto l'attaccante - sono pronto ad andare". Domani mattina, prima del raduno, toccherà anche al tecnico Simoni e al vice Pea sottoporsi alle visite mediche. Intanto il ds Perinetti è ancora al lavoro per chiudere alcune trattative: il primo nome sul taccuino è quello del jolly di centrocampo Fabio Pecchia. Sempre a centrocampo piace Maini, mentre il Siena è alla finestra per il portiere della Fiorentina Cejas. Le operazioni dovrebbero comunque essere definite solo dopo la chiusura della pratica relativa all'iscrizione al campionato. Il presidente De Luca è impegnato in queste ore a trovare i quasi quattro milioni di euro per rientrare nei parametri Covisoc.

E per quale arcano motivo dovremmo chiamarlo?!
Old 17-07-2004, 14:30   #373
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:

SIENA - Ultima giornata di visite mediche per il Siena. Si sono sottoposti ai controlli Cirillo, Chiumento, Fernando, Ardito, Vergassola, Foglio, D’Aversa, Farelli, Marini e Flo. L'attaccante norvegese si è dichiarato felice di restare a Siena. "Ma se il Milan dovesse chiamare - ha detto l'attaccante - sono pronto ad andare". Domani mattina, prima del raduno, toccherà anche al tecnico Simoni e al vice Pea sottoporsi alle visite mediche. Intanto il ds Perinetti è ancora al lavoro per chiudere alcune trattative: il primo nome sul taccuino è quello del jolly di centrocampo Fabio Pecchia. Sempre a centrocampo piace Maini, mentre il Siena è alla finestra per il portiere della Fiorentina Cejas. Le operazioni dovrebbero comunque essere definite solo dopo la chiusura della pratica relativa all'iscrizione al campionato. Il presidente De Luca è impegnato in queste ore a trovare i quasi quattro milioni di euro per rientrare nei parametri Covisoc.

Old 17-07-2004, 14:56   #374
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Old 17-07-2004, 15:54   #375
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:

Che fine ingrata!
750 euri l'anno!? Non ci mangia neppure
Old 17-07-2004, 16:17   #376
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
750 euri l'anno!? Non ci mangia neppure

direi che il ragazzo non si può comunque lamentare...
l'ho incriociato l'altro giorno imbottigliato nel traffico con la sa Porsche Carrera GT...
bombardax è offline  
Old 17-07-2004, 23:46   #377
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

Se dice così, forse sa qualcosa che noi non sappiamo
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-07-2004, 23:51   #378
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Kakà: "Saudade? Sì, del Milan"
di Gaetano De Stefano

Il rossonero: "Nessuna nostalgia del Brasile, anzi non vedevo l'ora di tornare. Quest'anno vogliamo tutto, ma se proprio devo scegliere dico Champions".
MILANO, 17 luglio 2004 - Ricardo un anno dopo. Che in una scia luminosa ha lasciato immagini precise: dribbling, scatti fulminanti, assist millimetrici, gol straordinari. Non è più il ragazzo venuto dal Brasile che doveva dimostrare al mondo il suo valore. Oggi Kakà è il fuoriclasse per eccellenza: l'uomo della provvidenza e della differenza. E si sorprende anche lui guardandosi alle spalle. "Non mi aspettavo che la mia vita potesse cambiare così tanto in un anno. Adesso so che sarà tutto più difficile, ormai mi conoscono e le marcature saranno più strette. Ma tutto questo non mi spaventa, anzi. Avere più responsabilità è uno stimolo in più a far bene. Sono qui per continuare a migliorare a livello individuale, so che posso crescere ancora".
Kakà, bello e fresco come una rosa, da giovedì è tornato alla corte di Ancelotti; in prima fila nel giorno del raduno. "Mi è dispiaciuto non giocare con il Brasile, ma sono due anni che non mi prendo una vacanza - racconta -. Avevo bisogno di riposo, per poter partire dal primo giorno con il Milan. La coppa America è importante, una bella esperienza che sarà importante fare in futuro. Il Brasile comunque può arrivare in finale e vincere il trofeo".
Brasiliano atipico, Gattuso lo definì "un napoletano", non sa cosa sia la "saudade", anzi, la sua è controcorrente: "Quando ero in Brasile avevo nostalgia dei miei compagni". Un concetto per lui fondamentale per raggiungere quegli obiettivi che sono il passaparola del nuovo Milan. "Sarebbe bello vincere tutto, ma se devo scegliere dico Champions League. Anche perché vincendo la Champions potremo giocare nuovamente l'Intercontinentale, il rimpianto della passata stagione". Per lui le concorrenti per lo scudetto sono sempre le stesse, Inter, Juve e Roma, ma con i nuovi arrivi le distanze potrebbero rimanere invariate.
Una parola buona per tutti: "L'impatto con Crespo è stato buono, anche perché lui parla italiano ed è simpatico. Dhorasoo è un po' timido ma, come è successo con me, il Milan farà ambientare in fretta anche lui. Stam, poi, è uno dei più forti difensori in Europa. Certamente è meglio averlo come compagno che come avversario. Va ad aggiungersi ad altri grandi difensori che ha il Milan".
Champions League, Intercontinentale, ma anche un altro desiderio: giocare in futuro con il fratello Digao, 18 anni, difensore. Il Milan non può tesserarlo poiché extracomunitario. La soluzione? Il tesseramento di un altro club che poi lo girerebbe in prestito al Milan che lo farebbe giocare con la Primavera. Dice Kakà: "Mi piacerebbe giocare un giorno con lui. Con la Primavera del Milan avrebbe un allenatore come Baresi e tanti modelli in prima squadra".
Kakà idolo dei tifosi; Kakà immagine a tutto tondo. Che piace molto come personaggio, con uno staff che lavora per lui. Ventidue anni, ma tanta maturità. "È vero, ci sono alcune persone che si occupano di questo, tra cui il mio padre. Anche da questo mi accorgo che la mia vita è cambiata. Ma non voglio essere ricordato per questo motivo. Le cose extrasportive per me sono all'ultimo posto, devo essere ricordato soprattutto come calciatore e poi come persona".

Il ragazzo mi piace sempre di più.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-07-2004, 00:56   #379
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Se dice così, forse sa qualcosa che noi non sappiamo
E' proprio quello che mi preoccupa!
Old 18-07-2004, 10:46   #380
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
IMHO se Pippo quest'anno non ritorna alle sue medie goal potrebbe lasciare un interessante posto libero nel reparto d'attacco. Magari già da Gennaio. Magari per qualcuno su cui investire i 40 milioni di cui la società è venuta in possesso....

La coppia titolare quest'anno quale sarà?
spererei Crespo Sheva

Ciauz
mabel è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian