Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2014, 16:49   #361
mode88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi
Il Dell che dici tu non ha il 3G

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Lo so,ma purtroppo il 3g lo abbinano ai 64 gb e vai su prezzi stellari....per i 10-11 pollici lo ha solo Dell con il venue 11 pro ma è una mazzata assurda.Purtroppo al primo giro ancora niente,prezzi migliori delle versioni senza 3g android e con 32 gb di memoria,nessuna limitazione software ma mancanza di 3g oppure prezzo esagerato.
mode88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:36   #362
mugen3k
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da mode88 Guarda i messaggi
Il lenovo miix 2(notizia di oggi ufficiale lenovo) costerà 349 euro nella versione base(32gb senza 3g).Il toshiba encore costa 330 euro e qualcosa su ama_on.Il vivotab 8 con pennino integrato uscirà intornoa marzo e costerà sempre più di 300 euro(notizia che circola da una settimana).Quindi ora come ora di 8 pollici conviene il dell venue 8 pro con lo sconto studenti(270 spedizioni comprese) e cover compatibile più micro sd da 32 su Ama_on. Con 320 euro hai tutto,oppure aspetti a marzo come farò io per vedere se la Dell mette le spese di spedizione gratuite e risolve i problemi con il digitalizzatore. O per vedere cosa esce di nuovo,anche perchè l'asus vivotab 8 ha il pennino nella scocca come il note e sembra figo...se lo mettono a 300 lo prendo ma a 340-350 conviene il dell tutta la vita a marzo.
P.s. anche se ho visto che adesso hanno problemi con le scorte....ti consiglierei a febbraio
Potreste darmi delucidazioni sullo sconto studenti? Come è possibile ottenerlo ed in cosa consiste?
mugen3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 21:09   #363
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005
Mi sa che allora per un tab con win 8.1 e 3G a prezzo umano mi toccherà aspettare...
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 02:34   #364
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi
Mi sa che allora per un tab con win 8.1 e 3G a prezzo umano mi toccherà aspettare...
è l'amara considerazione che ho dovuto fare io, infatti sono passato alla ad altro per ora.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 19:31   #365
mode88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mugen3k Guarda i messaggi
Potreste darmi delucidazioni sullo sconto studenti? Come è possibile ottenerlo ed in cosa consiste?
Per lo sconto studenti devi semplicemente iscriverti al vip club che trovi sul sito Dell (ti basta anche scrivere con il tuo bronswer Dell vip club).Immetti i tuoi dati e ti inviano una mail con due coupon che devi inserire al momento dell'ordine.Il coupon dura un anno e ti da diritto al 10% di sconto su un sacco di prodotti che si trovano sul dito Dell.Quindi se acquisti adesso con il vip club risparmi 26,90 euro...di fatto è come se non pagassi la spedizione.
Old 21-01-2014, 13:26   #366
boffo73
Bannato

Ragazzi il Dell è calato di prezzo ora sta a 229, ed è uscito pure il modello a 64 gb.

http://www.dell.com/it/aziende/p/dell-venue-8-pro/fs
Old 21-01-2014, 13:31   #367
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Ragazzi il Dell è calato di prezzo ora sta a 229, ed è uscito pure il modello a 64 gb.

non è calato..quello è il prezzo senza iva...
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:38   #368
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Ma il dell lo si trova solo sul sito dell?

Peccato per la mancanza dell'Hdmi, lo trovo davvero un bell'oggetto
Old 22-01-2014, 00:16   #369
wing11
Senior Member

L'Avatar di wing11

Iscritto dal: May 2005
Scusatemi ma questi dispositivi come si possono collegare ad un monitor? Ho letto che mancano alcune uscite tipo hdmi. In mancanza come collegarli? Inoltre come si possono collegare a vecchi monitor sempre lcd senza hdmi?
wing11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 06:28   #370
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Il toshiba encore ha l uscita hdmi per esempio mi pare pure l acer w4
Old 22-01-2014, 09:48   #371
mode88
Senior Member

Quote:

Quello è il prezzo senza iva ed è valido per le aziende......alla fine viene più di 269 con l'iva..
Old 22-01-2014, 23:23   #372
proxt
Senior Member

L'Avatar di proxt

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Scusatemi ma questi dispositivi come si possono collegare ad un monitor? Ho letto che mancano alcune uscite tipo hdmi. In mancanza come collegarli? Inoltre come si possono collegare a vecchi monitor sempre lcd senza hdmi?
Su YouTube ho visto che lo collegavano a 4 monitor tramite dock, ma non ti saprei dire altro
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 16:20   #373
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
review del asus 8"
http://www.youtube.com/watch?v=iyWIKL9mVno#t=429

secondo me è il miglior fin ora..l'unica pecca..l'hdmi
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 17:18   #374
mode88
Senior Member

è un ottimo tablet,ma a chi non serve il pennino,per 58 euro in meno...prende il Dell(con lo sconto vip e le spese di spedizione comprese).Dico questo, perchè la Dell dopo un 1-2 mesi dall'uscita mette la spedizione gratis...E l'asus vivotab 8 uscirà a marzo....
Old 24-01-2014, 20:42   #375
boffo73
Bannato

Senza pennino win 8 pro è poco usabile

Old 25-01-2014, 14:49   #376
formiga
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Sullo store tedesco, per aziende, ho visto che il dell venue 8 pro da 64gb e modulo 3g è sceso di prezzo da 339€ a 319€(tasse escluse). Spero che quando tornerà di nuovo disponibile anche nello store .it lo propongano allo stesso prezzo e non all'irrealistico prezzo di 479€(tasse escluse). Sempre che non giunga prima l'Asus Vivo tab note8 da 64gb perché altrimenti prendo quello e uso una chiavetta 3g.
formiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 15:11   #377
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
FORNITURE TABLET CON BAY TRAIL INESISTENTI

Sembra che i tablet con w 8.1 in generale e con bay trail in particolare siano quasi inesistenti.
Esempio: Venue 8 pro, Dell mi ha riferito di non averne disponibili al momento, se ne riparla per la seconda metà di febbraio (almeno per clientela privati), omni 10.... il 10 sta per n. pezzi 10, il trasformer T100 la situazione non cambia mentre per gli altri sembra andare ancora peggio... oggetti misteriosi
Sul mercato sembra esserci solo Microsoft con i suoi prodotti ai quali continua a negare i moduli 3g... cosa c'è sotto?? hanno fatto Bùh ad Apple ma non sembrano voler fare sul serio... è tutto troppo lento per essere credibile...
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 20:19   #378
ARTISTONE
Member

Qualcuno ha informazioni relativamente a versioni con display attorno ai 9"???
Questa potrebbe essere la misura ideale al mio utilizzo fuori casa.
Old 28-01-2014, 21:01   #379
boffo73
Bannato

Aristotel la penso come te è tutto molto strano, io mi ero venduto il nexus 7 per passare a win 8. Ma nemmeno uno con modulo 3g, disponibilità inesistenti, poi sono tutti incompleti, quello ha hdmi ma non ha il pennino, l'altro ha il pennino ma gli manca qualcosaltro,. Poi la cosa piu curiosa la facocera Samsung non è stata del gioco. Allora sono 2 le cose ho Microsoft per qualche arcano motivo non vuole ancora diffondere sti apparati o ci sono problemi con la fornitura dei processori bay trail. O non so che altro ci possa essere dietro. Ma magari piu banalmente ne hanno venduti piu di quello che ai immaginavo.

Old 28-01-2014, 22:09   #380
ARTISTONE
Member

Quote:
Aristotel la penso come te è tutto molto strano, io mi ero venduto il nexus 7 per passare a win 8. Ma nemmeno uno con modulo 3g, disponibilità inesistenti, poi sono tutti incompleti, quello ha hdmi ma non ha il pennino, l'altro ha il pennino ma gli manca qualcosaltro,. Poi la cosa piu curiosa la facocera Samsung non è stata del gioco. Allora sono 2 le cose ho Microsoft per qualche arcano motivo non vuole ancora diffondere sti apparati o ci sono problemi con la fornitura dei processori bay trail. O non so che altro ci possa essere dietro. Ma magari piu banalmente ne hanno venduti piu di quello che ai immaginavo.

In effetti il discorso Samsung è strano ed interessante
Avrei visto perfetto, proprio un bel 8.9 pollici con W8.1

Ultima modifica di ARTISTONE : 29-01-2014 alle 12:58.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian