|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
...però ero preoccupato perchè se lo compriamo/comprate (deciderò dopo le demo) in 4, questi l'anno prossimo lo fanno identico a quest'anno per non farlo proprio più nel 2016... ...oddio forse sarebbe pure meglio, farebbero solo Winning Eleven, magari gli esce fuori migliore di PES e torniamo a giocare tutti con la cronaca in Jap
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Personalmente le licenze sono il minore dei problemi... Anche perché, stando a quanto dicono su evo-web (dove hanno già rivoltato la demo come un calzino), sembra che sia molto più facile da editare rispetto ai precedenti capitoli.
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per quanto riguarda gli stadi, una software house con un minimo di cervello lascerebbe aperta una backdoor per aggiungere stadi nella maniera più semplice possibile e poi una settimana dopo il lancio del gioco darebbe in mano alla comunity dei modder in maniera non ufficiale il pacchetto con tutti gli stadi spagnoli e gli altri che mancano o comunque farebbe in modo che si possano importare nella maniera più semplice possibile da pes2013. ma figurati se dei giapponesi ci arrivano.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
detto questo fa specie come konami tenda a scaricare la "colpa" su EA che di fatto si limita a fare il suo -sporco- lavoro, come ovvio. fa ancora più specie che non si siano nemmeno premuniti di capire in anticipo a cosa potevano andare incontro e che si trovino a dover dire "la cosa ci ha colti di sorpresa" senza più avere la possibilità di correggere il tiro per via dei tempi stretti.. aggiungiamo pure che mò vien fuori che la pioggia non era un problema di semplice framerate, magari sulle 'vecchie' console..ho letto "Konami spiega di non aver implementato la pioggia in PES 2014 perché avrebbe dovuto rifare tutto il gioco da zero." quindi problemi di gameplay, il che rende la cosa a dir poco singolare..significa che hanno avuto problemi tecnici nell'utilizzo del nuovo motore su pes. adesso non vorrei dire che sono incapaci, però.. ![]() aggiungiamo pure che al contrario di EA pes non sarà presente sulla nuove console lasciando campo libero alla concorrenza..e concludiamo con un'altra frase che lascia un pò spiazzati: ""Non posso addentrarmi nei dettagli, ma questo aspetto in particolare ci ha fatto riflettere sull'acquisizione di licenze, e siamo determinati a controbattere a partire dall'anno prossimo" non metto in dubbio che la rivoluzione si faccia sempre domani, ma fa strano sentire che si debba 'riflettere' su un dato che è sempre stato a favore di EA e che già in passato, quando fifa faceva pena, era uno dei pochi motivi per cui qualcuno decideva per l'improvvido acquisto del gioco canadese. è singolare che nel 2013 inoltrato ci si senta dire "ohibò, sono aggressivi sulle licenze..chi l'avrebbe mai detto.. dall'anno prossimo gliela facciamo vedere noi" mah.. per fortuna gioco solo online, quindi a me dello stadio o del resto frega poco, però..sono sempre i soliti kozzami, poco da fare...o investono di più su questo settore o non basterà un'engine nuovo, un buon gioco e qualche idea a salvarli, soprattutto sul medio lungo termine e dopo che hanno toppato tutta questa generazione cercando di vivere di rendita. |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
ma della pioggia mi girano i maroni anche perche l'ho appena prenotato da euronics, imbecilli |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
Se non ci arrivano loro figurati gli altri...sono sempre convinto che siano i migliori a fare videogiochi, nel modo in cui lavorano c'è sempre qualcosa in più...
...ecco PES dovrebbe essere allora l'eccezione che conferma la regola
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...chissà la master league come sarà
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Probabilmente la pioggia avrebbe richiesto un impegno troppo gravoso non per la grafica ma per le statistiche, infatti dovevano tenerne conto in rapporto alla reazione di ciascun giocatore e alle sue abilita':
c'e' quello cui la pioggia piace ma non gioca bene con la pioggia c'e' quello cui la pioggia piace e gioca bene con la pioggia c'e' quello cui la pioggia non piace e non gioca bene con la pioggia c'e' quello cui la pioggia non piace ma gioca bene con la pioggia insomma vaglielo a chiedere a tutti i giocatori: sai che lavorone? Poi il tutto relazionato al pilotaggio: ancora piu' difficile. Ovviamente
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
La rimessa con una mano del portiere è esagerata.. A volte supera la metà campo!
![]() Spero che abbiano davvero migliorato i portieri rispetto a questa demo, perché dai filmati visti in giro c'è da rimpiangere quelli di pes 2013 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sì la cosa peggiore delle demo sono i portieri... cioè in realtà solo il portiere della Germania ha strani comportamenti: in due occasioni rimane imbalsamato e non esce per prendere la palla. Buffon invece sembrava più sveglio e con delle ottime animazioni.
I rilanci con le mani sarebbero da rivedere ![]() Per il resto ottima impressione, aspetto di provarlo |
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
A me i colori fanno un po' orrore.
Ci faccio solo una partita ogni tanto e posso ignorare il fatto che non ci sia la pioggia o una gran varietà di stadi però i colori mi paiono un po' troppo da "videogioco". A me in generale piacciono i colori molto spenti. Non vi sembrano eccessivamente vivi? |
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Non ci ho fatto caso ma aspetto la versione finale per giudicare.
Sui colori si può agire direttamente dalle impostazioni in-game oppure creando profili dal pannello dei driver video. Non credo che i colori saranno un problema |
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
versione piu avanzata
direi eccellente velocità di gioco direi perfetta http://www.youtube.com/watch?v=k0FDJJqMlCI#t=749 |
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
secondo me un tantino veloce...però mi garba! Mi piacciono i movimenti senza palla dei gioctori, in generale mi sembra ben fatto. Quest'anno torno a dare i miei soldi alla konami
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
la velocità può anche andare bene, però i movimenti di gambe dei giocatori mi sembrano sempre troppo veloci, anche se sono fatti bene. Comunque per me è approvato, l'anno scorso ho preso fifa e mi sono annoiato a morte, sia contro la cpu che on-line.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Ho giocato a Fifa 13 per qualche mese con un amico pessaro anche lui, al ritorno a Pes ci siamo detti "che lento che è!".. Dico seriamente... Fifa a default, senza toccare sliders o altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...FIFA con le sliders a 50 è un gioco fulmineo ed irreale, con le sliders settate a dovere è un altro gioco. Se hai modo vai sul thread ufficiale di FIFA13 e prova le sliders che stanno in prima pagina postate da me, dagli un'altra occasione, vedrai tutto un altro gioco... Poi comunque sia chiaro, dopo mesi e mesi con le sliders per renderlo lento e ragionato quanto più possibile, ti accorgerai che è comunque ancora troppo veloce...di qui la necessità di rallentarlo addirittura con CheatEngine per goderselo veramente (Da pazzi, che partite vedranno i canadesi Almeno PES da questo punto di vista non ha mai deluso, anzi, direi tutti nostalgici di un ritmo paurosamente realistico nel 2011 o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.