Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2013, 21:21   #361
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
una funzione simile, che reputo una bella innovazione, era ora, è quella di nn dover aspettare il caricamento da disco del livello, ma si inizia subito a giocare e il resto si carica in bakground
Si... sperando che funzioni bene e non ci si ritrovi l'effetto come nel primo Gears Of War dove le armature comparivano 3 ore dopo

[?] è offline  
Old 23-02-2013, 21:28   #362
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
una funzione simile, che reputo una bella innovazione, era ora, è quella di nn dover aspettare il caricamento da disco del livello, ma si inizia subito a giocare e il resto si carica in bakground
è roba vecchia, SWIV su Amiga già lo aveva nel 1991
mimmo77 è offline  
Old 23-02-2013, 21:30   #363
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Io penso che quelle divulgate non saranno le specifiche finali
Old 23-02-2013, 21:33   #364
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
è roba vecchia, SWIV su Amiga già lo aveva nel 1991
scusa che significa roba vecchia? fino all'altro ieri per giocare ad unch 3 dovevo aspettare 2/3 minuti di loading... stesso discorso per ps2, ps1, xbox etc. giusto su cartuccia se ne poteva fare a meno.
Old 23-02-2013, 21:52   #365
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Io penso che quelle divulgate non saranno le specifiche finali

veramente le hanno confermate ufficialmente in questi giorni...
dani&l è offline  
Old 23-02-2013, 22:05   #366
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
magari un wt50 , mi sono dovuto "accontentare" di un modello 3 gradini + sotto, l'ET5. cmq è molto valido, come tutti i viera 2012, per il gaming è parecchio consigliato, il pannello ips farà storcere il naso ai puristi del nero ma è + che buono
E' comunque un TV molto valido
Io ero indeciso tra WT50 e Sony HX855 (oltre che al solito Sammy ES7000/8000), poi ho visto le novità al CES e ho deciso di attendere i nuovi arrivi (che di certo saranno qui prima di PS4... )
Io guardo moltissimi film quindi per me la questione del nero è molto importante. Spero tanto che PS4 sia anche un ottimo lettore Blu Ray oltre che server multimediale tuttofare e con una ottima sezione audio (un po' il tallone d'Achille della PS3). Ho usato la PS3 quasi più in questo ruolo che per giocare
Old 23-02-2013, 22:18   #367
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
Infatti manco morto spendo più di 35 euro per un gioco della generazione corrente.
In ogni caso se compri giochi uk ,che costano meno, non te li ritirano tutte le catene ed i negozi che permutano l'usato, e pure sul mercato privato la gente ti fa storie
Non è vero quello che dici nel boldato. A me non hanno mai fatto storie...
Old 24-02-2013, 00:28   #368
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
http://multiplayer.it/notizie/115180...0-dollari.html
Susanoo78 è offline  
Old 24-02-2013, 00:46   #369
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Io guardo moltissimi film quindi per me la questione del nero è molto importante. Spero tanto che PS4 sia anche un ottimo lettore Blu Ray oltre che server multimediale tuttofare e con una ottima sezione audio (un po' il tallone d'Achille della PS3). Ho usato la PS3 quasi più in questo ruolo che per giocare
Da cinefilo come fai anche solo a prendere in considerazione delle tv edge led come samsung o panasonic? Si va di plasma senza nemmeno pensarci oppure lcd full led (hx920 se sony) dal lato ludico il plasma non ha bisogno di attivare nessuna elaborazione aggiuntiva per gestire le 1080 linee, sono sempre risolte con qualunque impostazione della tv.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
wrad3n è offline  
Old 24-02-2013, 08:11   #370
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Da cinefilo come fai anche solo a prendere in considerazione delle tv edge led come samsung o panasonic? Si va di plasma senza nemmeno pensarci oppure lcd full led (hx920 se sony) dal lato ludico il plasma non ha bisogno di attivare nessuna elaborazione aggiuntiva per gestire le 1080 linee, sono sempre risolte con qualunque impostazione della tv.

Iper quotone.
IMHO anche io sono amante del cinema e serie tv, plasma a prescindere e con i giochi fa paura.

[?] è offline  
Old 24-02-2013, 10:22   #371
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi

Hai ragione, ma i plasma non sono TV versatili, vanno bene solo coi film e sono assai delicati, inoltre preferisco la definizione "razor sharp" degli lcd alla morbidezza dei plasma, ma questo è un mio gusto personale
Old 24-02-2013, 12:16   #372
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Cerchiamo di restare in topic per favore, evitando confronti con la futura console MS (dal momento che specifiche ufficiali per la suddetta non ci sono, esiste un thread sui rumors apposito) e soprattutto confronti led vs plasma che esulano totalmente dall'argomento di questo thread.
Old 25-02-2013, 11:07   #373
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

veramente le hanno confermate ufficialmente in questi giorni...
Mi spieghi il senso di rilasciare le esatte specifiche OTTO mesi prima del lancio?
Old 25-02-2013, 11:17   #374
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Oggi ho letto una notizia dove BioWare dichiara che non ci sarà un grande salto grafico con la next gen... Per me se infilano delle texture hd e aa4x aniso 16x @ 1080p in tutti i giochi il salto c'è !
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 25-02-2013, 11:58   #375
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Mi spieghi il senso di rilasciare le esatte specifiche OTTO mesi prima del lancio?
Perché pensi che non dovrebbero essere quelle della console definitiva?

I piani di produzione non è che si cambiano come uno che si assembla il pc a casa..

Qua si tratta di organizzare tutto: milioni di componenti, il "dove come quando chi li fornisce" e a che prezzo.. etc etc..

Cerchiamo prima comprendere cosa comporta un piano di messa in produzione in questo contesto e ordine di grandezza.

Old 25-02-2013, 12:09   #376
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Città: di là
piccola nota a margine:

Quote:
Rob Crossley, giornalista di CVG: la presentazione della nuova Xbox avverrà il prossimo 26 aprile.

Ancora non c'è nulla di ufficiale. Il tweet di Crossley recita soltanto: «Il prossimo evento Xbox è fissato per il 26 aprile, mi ha detto qualcuno di cui mi fido. Microsoft potrebbe cambiare data, ovviamente, ma cominciate ad appuntarvelo».

Microsoft ha preferito non commentare l'indiscrezione, ma a mano a mano che passano le ore gli indizi aumentano: per esempio si scopre che la Ustechs, partner di Microsoft che ha collaborato nel caso di precedenti incontri con la stampa, ha registrato il dominio XboxEvent.com (al momento non ancora attivo), segno che qualcosa comunque si prepara all'orizzonte.

Pare inoltre che la decisione di tenere la presentazione alla fine di aprile sia avvenuta da poco e sia stata causata dall'inaspettato annuncio di Sony circa la PS 4.

È sempre Crossley ad affermare che un dirigente dell'azienda giapponese avrebbe dichiarato che l'annuncio «ha inizialmente colto Microsoft con la guardia abbassata»; l'idea di organizzare l'evento del 26 aprile sarebbe quindi nata come risposta alla rivale.
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 25-02-2013, 13:12   #377
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Spero abbia gddr5 anche la X....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 25-02-2013, 14:10   #378
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
emh, guarda che non lo dico io perchè ho la sfera di cristallo, ma perchè le ha divulgate sony , spiegami tu che senso ha divulgare l'hw e poi quando esce fare la pernacchia e dire "vi abbiamo detto una pinocchiata"
dani&l è offline  
Old 25-02-2013, 14:11   #379
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
ultime notizie:

sony ha brevettato un sistema antipirateria basato sui tempi di caricamento

pare che le demo giravano su devkit dotati di appena 2gb di ram, quindi si spera grosse migliorie grafiche da qui all'uscita
Old 25-02-2013, 14:14   #380
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
ultime notizie:

sony ha brevettato un sistema antipirateria basato sui tempi di caricamento
Ovvero?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian