Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 18:55   #361
tarvisio
Junior Member

L'Avatar di tarvisio

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino Guarda i messaggi
Guarda ho intenzione di prendere un case che terrò almeno 5 o 6 anni e ieri sera stavo per acquistare un Cosmos II. Con questo sicuro risparmio.
Penso di aver capito di quale sito parli, l'hanno messo a listino a 269,90€ quando il suo prezzo è di 250. Tra quanto si troverà su siti più vantaggiosi tipo l'amazzone?
guarda ho trovato un sito che lo da a 243 ed e' gia disponibile....contattami in pvt se vuoi....
Old 25-11-2012, 20:39   #362
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
devo dire che questa serie Phantom è spettacolosa...per non parlare del 820....
l 820 è gesù cristo sceso in terra pronto ad insegnare come si fanno i case.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 19:38   #363
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
hanno presentato un altro case della serie Phantom...si chiama 630: http://hardware.hdblog.it/2013/01/09...igh-end-video/

MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:35   #364
Victrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
bellissimo anche questo, non mi stupisco, è un nzxt
Old 11-01-2013, 01:56   #365
Eros86
Senior Member

L'Avatar di Eros86

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
i phantom sono tutti spettacolari
Eros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 19:08   #366
TheLividus
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum
Avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto riguardo ad una cosa: sono anche io un felice possessore dell'Nzxt phantom (la versione nera full tower) e vorrei aggiungere delle altre ventole al case, ovvero un altra da 200mm sul pannello superiore in estrazione e una frontale da 140mm in immissione.
Ho cercato OVUNQUE queste ventole (ho cercato sia fn\fs-200rb, e sia la fn-140rb) ma niente nessun risultato da nessuna parte. le ho trovate solo su e-bay, ma con prezzi eccessivi e con quasi 40 euro di spese di spedizione perchè devono arrivare dall'america
Allora ho cercato di orientarmi su altre ventole, in particolare mi attirano molto le bitfenix spectre pro con led blu (le fanno sia da 140mm che da 200mm, quelle che fanno al caso mio) ma anche le aerocool silent master 200mm blue LED e le aerocool shark blue edition LED 140mm. Prima dell'acquisto delle ventole mi è sorto il dubbio riguardo alla compatibilità delle ventole con il case, perchè girovagando su google e su altri thread in giro su internet, ho letto che per il phantom le ventole da 120 e 140mm vanno bene pressochè tutte, mentre per le ventole da 200 mm è un discorso a parte, in quanto quelle della Nzxt sarebbero le uniche compatibili per il case perchè hanno una misura leggermente inferiore alle altre e una distanza dei fori di fissaggio fatta ad hoc per i case nzxt (il ciò è confermato che le ventole da fn\fs 200mm sono compatibili solo con i case nzxt)
Quindi sono costretto ad acquistare per forza le ventole "originali Nzxt" oppure cè un modo di adattare le ventole di altre marche al case?? Qualcuno ha montato ventole di marca diversa da nzxt sul phantom???
Io vorrei prendere quelle della bitfenix perchè mi attira un sacco la loro estetica rispetto alle ventole originali del case e secondo me sono di ottima fattura.
TheLividus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 19:47   #367
rdaelmito
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Non so aiutarti su ventole di altri produttori, ma le ventole originali NZXT modello FS-200 le puoi trovare qui in Italia sul sito Runstore, mentre in Germania le vende il noto sito Caseking (non penso di andare contro il regolamento, non ho inserito link e comunque ho indicato almeno due negozi).

Ti confermo che il problema è solo per le ventole da 200mm, per le altre dimensioni qualunque marca e modello va bene.
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 20:08   #368
TheLividus
Junior Member

Sinceramente non ho mai sentito il nome di questi due negozi! peccato pero per questa pecca del case, perchè mi sarebbe piaciuto avere nel case ventole tutte uguali tra loro, e quelle della nzxt non mi piacciono molto.. Vorrà dire che sono costretto a comprare una ventola da 200 da aggiungere sopra e per le altre vedo un pò..
Old 18-02-2013, 10:50   #369
TheLividus
Junior Member

Sul sito italiano che mi avete suggerito voi ci ho dato un' occhiata ma non ho trovato nulla qualche altro suggerimento?? (magari se qualcuno di voi ha montato una ventola diversa nel case oppure qualche altro sito dove poterle trovare..)
Old 18-02-2013, 11:34   #370
TheLividus
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
wow m'e' arrivato e ho montato il pc nel weekend... case veramente bello e molto funzionale. Mi son trovato benissimo, ottimo anche la ventola con led che si puo' spegnere.... L'altra ventola da 200 (la bitfenix) alla fine l'ho montata sulla parte superiore anch'essa in estrazione (come quella gia' fissa), pur essendo meno potente credo sia piu adatta. Nel laterale nn ne avevo voglia xche alla fine come dissipatore ho preso un noctua d14 e quindi se ci stava ci stava al limite...ah cmq per fissarla ho dovuto dei gommini xche' i buchi per le viti nn erano giusti.
Gli unici problemi che ho avuto son stati che nn son riuscito a mettere il filtro antipolvere per la ventola da 140 frontale (xche e' un filtro con i lati a "calamita") e che la stessa ventola ha un connettore a 4 pin invece che a 3 e quindi l'ho dovuta collegare alla mobo e non al case .
Ecco poche pagine dietro del thread ho letto anche che l'utente BRONZODIRIACE ha modificato una ventola xigmatec 200x200 per adattarla al phantom, e che l'utente AIRDUSTER al posto della ventola originale nzxt sul pannello superiore del phantom ha montato una Corsair megaflow.. Visto che siete gli unici che avete montato ventole differenti da quelle nzxt nel case mi dite come avete fatto??? Magari se non rispondono nel forum come posso contattarli in privato??
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi scuso se sono troppo insistente e se sto postando troppi messaggi nel thread, ma non so davvero come fare.

Ultima modifica di TheLividus : 18-02-2013 alle 12:05.
Old 18-02-2013, 19:00   #371
rdaelmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheLividus Guarda i messaggi
Sul sito italiano che mi avete suggerito voi ci ho dato un' occhiata ma non ho trovato nulla qualche altro suggerimento?? (magari se qualcuno di voi ha montato una ventola diversa nel case oppure qualche altro sito dove poterle trovare..)
In che senso non hai trovato niente? Sono nella sezione "Cavi adattatori accessori"
Old 18-02-2013, 21:04   #372
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Ecco poche pagine dietro del thread ho letto anche che l'utente BRONZODIRIACE ha modificato una ventola xigmatec 200x200 per adattarla al phantom, e che l'utente AIRDUSTER al posto della ventola originale nzxt sul pannello superiore del phantom ha montato una Corsair megaflow.. Visto che siete gli unici che avete montato ventole differenti da quelle nzxt nel case mi dite come avete fatto??? Magari se non rispondono nel forum come posso contattarli in privato??
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi scuso se sono troppo insistente e se sto postando troppi messaggi nel thread, ma non so davvero come fare.
se ti interessa la xigmatek già modificata contattami in pvt

è una 200x200 con led blu. La tengo inutilizzata perchè sulla paratia laterale ho messo una 200x200 NZXT FN (quella da 160cfm)
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 18-02-2013, 23:04   #373
TheLividus
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
In che senso non hai trovato niente? Sono nella sezione "Cavi adattatori accessori"
Intendevo dire che su runstore non ci sono le ventole, e su caseking non sono disponibili..
E comunque BRONZODIRIACE grazie ma non mi interessa la tua ventola in particolare, ma voglio solamente sapere come hanno fatto alcuni utenti a montare ventole diverse dalle nzxt nel case phantom.
Old 19-02-2013, 14:28   #374
rdaelmito
Senior Member

Quote:
Intendevo dire che su runstore non ci sono le ventole, e su caseking non sono disponibili..
Mah, io le vedo su entrambi i negozi, disponibili...
Old 19-02-2013, 15:49   #375
TheLividus
Junior Member

Visto che io sono incapace mi potete mandare il link di runstore con la relativa ventola??
Su caseking ci sono un sacco di modelli di ventole Nzxt ma non riesco a capire se sono disponibili o no (per disponibili intendo dire che le ventole le hanno in pronta consegna e non che le devono mandare a prendere per poi spedirle) Grazie di nuovo.
Ps: va bene anche un messaggio privato con i link.
Old 04-03-2013, 20:42   #376
rdaelmito
Senior Member

Ho un problema per il montaggio di una ventola sul classico Phantom. Vorrei mettere la NZXT da 200mm sulla paratia laterale, ma:
- i buchi mi sembrano troppo piccoli per le classiche viti, ce ne sono di adatte nella miriade di quelle allegate al case o me ne devo procurare altre?
- il filtro antipolvere come si usa? Tra paratia e ventola oppure paratia -> ventola -> filtro? E in questo caso che viti uso visto che aumenta lo spessore?

EDIT: ok, dopo qualche tentativo ho risolto, per la ventola laterale da 200mm bisogna usare le viti segnate come "6-32*12WM, W=7". Il filtro invece (anche giustamente direi, sono proprio sbadato...) va tra la paratia e la ventola, esattamente come i filtri per le altre due ventole sulla stessa paratia laterale. Ora invece mi si presenta un nuovo problema, seppur banale e di soluzione rapidissima. Oltre a questa ventola laterale, ho montato anche la seconda in alto. In riferimento alle sole due ventole alte, all'accensione del computer o ne parte solo una o in alcuni casi nessuna delle due (e il relativo led sul controller rimane spento). Come dicevo è banale, perché - avendo sempre tutto al minimo - mi basta aumentare la rotazione delle due ventole al massimo ed entrambe partono a regime, poi posso rimettere il controller al minimo e tutto funziona bene... fino allo spegnimento e successivo riavvio. Succede / è successo a qualcun altro?

Ultima modifica di rdaelmito : 05-03-2013 alle 11:49.
Old 13-03-2013, 21:46   #377
alla3
Senior Member

L'Avatar di alla3

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ti mando pvt per lo shop
hHo perso tutte le grigle anteriori http://www.hardwaresecrets.com/fulli...hp?image=27362 e tutti i bay degli HD http://www.hardwaresecrets.com/fulli...hp?image=27372 dove si possono trovare shop..grazie
Old 14-03-2013, 17:23   #378
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alla3 Guarda i messaggi
hHo perso tutte le grigle anteriori http://www.hardwaresecrets.com/fulli...hp?image=27362 e tutti i bay degli HD http://www.hardwaresecrets.com/fulli...hp?image=27372 dove si possono trovare shop..grazie
devi richiederle direttamente alla NZXT
Old 14-03-2013, 17:25   #379
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Ho un problema per il montaggio di una ventola sul classico Phantom. Vorrei mettere la NZXT da 200mm sulla paratia laterale, ma:
- i buchi mi sembrano troppo piccoli per le classiche viti, ce ne sono di adatte nella miriade di quelle allegate al case o me ne devo procurare altre?
- il filtro antipolvere come si usa? Tra paratia e ventola oppure paratia -> ventola -> filtro? E in questo caso che viti uso visto che aumenta lo spessore?

EDIT: ok, dopo qualche tentativo ho risolto, per la ventola laterale da 200mm bisogna usare le viti segnate come "6-32*12WM, W=7". Il filtro invece (anche giustamente direi, sono proprio sbadato...) va tra la paratia e la ventola, esattamente come i filtri per le altre due ventole sulla stessa paratia laterale. Ora invece mi si presenta un nuovo problema, seppur banale e di soluzione rapidissima. Oltre a questa ventola laterale, ho montato anche la seconda in alto. In riferimento alle sole due ventole alte, all'accensione del computer o ne parte solo una o in alcuni casi nessuna delle due (e il relativo led sul controller rimane spento). Come dicevo è banale, perché - avendo sempre tutto al minimo - mi basta aumentare la rotazione delle due ventole al massimo ed entrambe partono a regime, poi posso rimettere il controller al minimo e tutto funziona bene... fino allo spegnimento e successivo riavvio. Succede / è successo a qualcun altro?
Alcune ventole hanno lo start a 7v e non a 5v per questo non ti partono.
Ma non dovrebbe accadere con quella di serie. Ti succede quindi che anche quella di serie NZXT fà questo difetto?
Old 09-04-2013, 16:10   #380
rdaelmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Alcune ventole hanno lo start a 7v e non a 5v per questo non ti partono.
Ma non dovrebbe accadere con quella di serie. Ti succede quindi che anche quella di serie NZXT fà questo difetto?
La ventola di serie del case da 200mm non ha mai dato problemi, sono le nuove a non partire se lascio il controller al minimo. Però per evitare problemi ho preso proprio le ufficiali NZXT, modello FS-200RB (compreso led blu), mi pare strano non funzionino. Ho provato anche con il riduttore incluso nella loro confezione, niente da fare. Alla fine comunque si risolve lasciando il controller un pelino sopra il minimo e tutto funziona.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian