|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
|
Quote:
glofiishitalia NON è il sito italiano di glofiish e NON è l'unico importatore |
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
... mi sa che farò un hard reset bello pulito senza installare nessun software (nemmeno Eten) e vedere per un paio di giorni se i problemini si ripresentano
Per quanto riguarda il TomTom, nella procedura di configurazione del ricevitore GPS, ho fatto come segue: - selezionato "altri GPS NMEA" - la velocità di trasmissione GPS l'ho impostata a 4800 - infine ho selezionato "GPS Device" tornato alla schermata principale, il programma mi dice (In attesa di un segnale GPS valido..". Dov'è che sbaglio?
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Su impostazioni del GPS metti la porta software a COM2 e la hardware a COM4, poi sul tomtom prova ad impostare il Baud Rate a 57600 e GPS device.
Se vuoi puoi anche saaricarti le effemeridi tramite Satellite data update, per utilizzarle col tomtom le impostazioni sono le stesse, basta che al posto di GPS device selezioni AGPS. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
grazie mat.01 appena ho impostato il baud rate a 57600 ha preso subito il segnale
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Piccolo problema ....
Avevo collegato il telefono al portatile tramite USB e lo stavo utilizzando con connessione HSDPA. Ad un tratto ho visto sparire la connessione dal portatile e sul telefonino è apparsa una scheramata nera ( tipo DOS ) con scritto qualcosa riguardo la SD , la memoria 256, la connessione USB ... etc ... per fretta non ho segnato quello che è apparso. Ho notato che la luce sulla SX era accesa e bianca mentre quella a DX era rossa come al solito. E' possibile che il telefonino fosse quasi scarico ... Ed ora non si accende più... anche se lo metto in carica, la luce sulla DX segna in carica... ma premendo il tasto di acensione non succede niente... |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
hai provato a togliere e rimattere la batteria?
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
fa un soft reset tenendo premuto il tasto di accensione e il tasto del reset, rilasciandoli contemponareamente, magari prova col caricabatterie collegato
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
Tolto e rimesso la batteria... NISBA ..
Quando premo il tasto di acensione, il led rosso a DX lampeggia... AL momento non ho il caricabatterie... ma utilizzando USB per la ricarica e cercando di fare il soft reset non accade niente... Ora stò provando ad aprire un ticket... E per fortuna che il telefono è originale... e mai toccato ... |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
Ti diranno di fare un hard-reset... è probabile che sia la batteria scarica, col caricabatterie USB ci mette molto a caricare, prova a lasciarla li una mezz'oretta e poi riprova
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
OK.... giusta l'ultima...
Problema di caricabatterie... e di batteria scarica... l'USB faceva fatica a caricare... ora ne ho rimediato uno da collegare alal corrente e funziona tutto .... vorrei solo capire che tipo di schermata era la precedente .. probabilmente una qualche modalità di backup estremo tramite usb ... |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
M800 e TomTom
Vi prego amici...aiutatemi!!!
Sto cercando di installare il Tom Tom Navigator 6 con sd sul mio M800 ma non riesco assolutamente a fare nulla. C'è un santo che mi aiuta?! |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
|
Quote:
Inoltre vi è capitato di trovarlo spento, chissa da quanto, mentre voi eravate tranquilli perchè la batteria era al 30-35% ? Praticamente con questo valori di carica della batteria, va caricato assolutamente, altrimenti si resta a piedi....
|
|
|
|
|
#373 |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per essere "sereni" bisognerebbe avere una seconda batteria oppure sempre una fonte di alimentazione con sè! (notebook, carica batteria per accendisigari, ecc..) Tutti lo scorso Natale, prima che fosse ancora uscito, sparavano a zero sul problema RAM o sulla estrema lentezza del palmare ..... balle! Il vero problema è la batteria, con tutto il resto ci si convive.
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Su ebay ci sono batterie da 1800 ... secondo voi ... vale la pena... o il guadagno è minimo ????
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Infatti ... appena arriva a quei valori ... vuol dire che sei alla frutta ed oltretutto incomincia a rompere con gli avvisi ... non c'è modo di disattivarli ???? o impostarli al 5% ...
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto all'assistenza due cose ...
1) Aggiornamento a WM61 Non si hanno tempistiche 2) Batterie di capacità "maggiorata" Al momento non esistono batterie originali ... sigh che delusione ... |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Batteria
Quote:
Non so se sono particolarmente fortunato ma a me non succedono le cose descritte sopra. La mia batteria non dura tantissimo però, non essendo il mio primo palmare, direi che siamo in linea con la media, anzi. Lo spegnimento improvviso non credo dipenda dal fattore batteria, ieri sera era a 1% ed ha resistito fino a stamattina, con il GSM disattivato ovviamente. Quando l'ho riattivato, sempre 1%; dopo un minuto di telefonata si è definitivamente spento. Però quando l'ho rimesso in carica, si è riacceso immediatamente ed ho subito telefonato. La durata non è male, io lo uso molto per lavoro. Quando telefono e basta, e faccio/ricevo molte chiamate, ci vado avanti 2 giorni. Quando si usa il gps o si naviga su internet le cose cambiano, ma non noto tutti questi malfunzionamenti, o questa così scarsa durata. La cover nuova non si spella, fortunatamente, e per il resto va bene. Se dovesse uscire sul mercato un palmare con processore veloce, 512 MB RAM, gps, risoluzione 640x480, fotocamera 3 mpx, doppia camera per videochiamate, tastiera alfanumerica, HSDPA, lo comprerei...ma al momento il nostro amato/odiato M800 mi sembra il miglior compromesso. Immaginatelo con una risoluzione di 320x240, l'aggiornamento dello schermo sarebbe molto più veloce e ci sarebbe più ram disponibile....attendendo modelli più evoluti godiamoci i pregi e sorbiamoci i difetti. ----cmq GPS fulmineo e display ultracristallino non si battono. Ce li invidiano tutti..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.