Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2007, 00:34   #361
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...allora son superdotato
Old 25-03-2007, 00:47   #362
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
se lo stato regalasse le auto o facesse MEGA incentivi per l'acuiqsto di un'auto nuova per i neopatentati per quel che mi riguarda potrebbero anche consentire la guida di sole auto con potenze inferiori a 60 cv, ma visto che non è così non puoi restringere troppo il parco macchine guidabili e costringere un sacco di famiglie a comprare una nuova auto al figlio neopatentato...

Quoto.
Senza Fili è offline  
Old 25-03-2007, 01:15   #363
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++ Guarda i messaggi
è come se quelli nati dopo il 1989 sono tutti deficenti
e quelli nati prima tutti superdotati ...
è solo che statisticamente quelli nati prima in auto tendono meno all'autolesionismo
Old 25-03-2007, 11:43   #364
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
infatti, È un disegno di legge. è stato approvato dal cdm e deve ancora passare alle camere
Ma allora perché dicono già che "dal primo giugno 2007 blablabla..." come se fosse definitivo?
Matro è offline  
Old 25-03-2007, 11:53   #365
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...perchè tenendo conto della testa che hanno la maggior parte dei politici non sarebbe una sorpresa se passasse così com'è....
Old 25-03-2007, 12:12   #366
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++ Guarda i messaggi
a mè quello che mi fà incazzare è questo sistema classista di patenti...
E sia che per guidare un camion c'è bisogno di una patente diversa,
ma stare a rompere i coglioni con tutti questi limiti per la stessa patente,
mi sembra assurdo. è come se quelli nati dopo il 1989 sono tutti deficenti
e quelli nati prima tutti superdotati ...
Quando han tolto la leva a quelli nati dopo l'84 nessuno s'e' mica mai lamentato pero' eh?
Bellicazzi si dice a napoli
Old 25-03-2007, 18:08   #367
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
riforma sacrosanta.... adesso manca patente C per guidare i SUV e poi siamo a posto
shhhhhhhhhh zitto meglio non mettere altre idee strane in testa al ministro
blackbit è offline  
Old 25-03-2007, 23:15   #368
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
tutto è partito da una battuta del cavolo di Dante89...

il problema è che qualcuno sta credendo veramente che il limite sia davvero in 1°...
Ma scherzavo, non mi ricordo chi disse aspetto la 599 fiorano, e allora dissi portala di prima e rientri nel limite, era chiaro che fosse una cazzata, mha....
Dante89 è offline  
Old 27-03-2007, 23:52   #369
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Avete per caso la data in cui passera alle votazioni per divenire legge effettiva?
Dante89 è offline  
Old 28-03-2007, 00:41   #370
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel Guarda i messaggi
no, non sono d'accordo. Per una buona parte dei neopatentati e pericoloso (per loro) dargli una macchina come una Ferrari, ma se i genitori vogliono rischiare sono fatti loro. Io sinceramente mi ricordo di un solo caso dove il figlio aveva preso la maserati del padre e l'ha schiantata con dentro lui ed i suoi amici morendo nell' incidente, ma in quel caso l'aveva preso senza permesso.

Coglione lui (il ragazzo), ma non per questo dovrebbero imporre limiti ALLA MIA LIBERTA'. Se i genitori vogliono affidare al figlio una macchina un tantino veloce, sono FATTI LORO, in cui LO STATO NON DOVREBBE DETTARE UN CAZZO. Viviamo o no in un paese libero?

che boiata di legge, spero che non sia retroattiva.. spero veramente di no.. dannazione.. :/
conosco benissimo l'incidente di cui parli,mi sembra di 13 anni fa....la ragazza investita dal pirla con la maserati presa di nascosto dal concessionario del padre veniva in villeggiatura in sicilia,e faceva parte della mia cerchia di amici......in estate io affitto la casa della sua famiglia,che distrutta dal dolore non è più venuta in sicilia ed ha affidato la gestione della casa ad un'agenzia immobiliare.....io avevo 8 anni,quindi non ricordo esattamente,ma le mie sorelle ed i miei amici erano sempre in gruppo con lei .....

riposa in pace Alessandra
Grave Digger è offline  
Old 28-03-2007, 00:51   #371
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
fumata bianca de che? contagiri e limitatore eistono apposta

inotre qua (ripeto per la 2° volta) il limite imposto è sulla potenza....quindi la murcielago non la potrebbe guidare....
con tutti quei cavalli,in prima con il limitatore e la velocità relativamente bassa la murcielago dopo 5 minuti ha le temperature alle stelle,e dopo 7 minuti ha sbiellato....se cammini liscio liscio in città,già dopo 2 semafori la temperatura sale incredibilmente......sono auto che hanno bisogno di correre,la storia è questa ....

inoltre faresti 500 metri al litro in quelle condizioni ......
Grave Digger è offline  
Old 28-03-2007, 03:37   #372
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
con tutti quei cavalli,in prima con il limitatore e la velocità relativamente bassa la murcielago dopo 5 minuti ha le temperature alle stelle,e dopo 7 minuti ha sbiellato....se cammini liscio liscio in città,già dopo 2 semafori la temperatura sale incredibilmente......sono auto che hanno bisogno di correre,la storia è questa ....

inoltre faresti 500 metri al litro in quelle condizioni ......
Ahuauhsuashusu

Facciamo le macchine omologate e le facciamo pagare millemila euri per fare un barbecue al primo semaforo

ausuauahuauhausu

ma poi mi giri in murcielago e ti preoccupi dei consumi?Mavvacaghè allora
Ma che cazz staje a dì?
Old 28-03-2007, 08:48   #373
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
conosco benissimo l'incidente di cui parli,mi sembra di 13 anni fa....la ragazza investita dal pirla con la maserati presa di nascosto dal concessionario del padre veniva in villeggiatura in sicilia,e faceva parte della mia cerchia di amici......in estate io affitto la casa della sua famiglia,che distrutta dal dolore non è più venuta in sicilia ed ha affidato la gestione della casa ad un'agenzia immobiliare.....io avevo 8 anni,quindi non ricordo esattamente,ma le mie sorelle ed i miei amici erano sempre in gruppo con lei .....

riposa in pace Alessandra
Penso che si riferisse a questo fatto ben più recente (tra l'altro accaduto dalle mie parti) ... se n'era discusso abbastanza pure qui sul forum.
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/10/05/5439231
trecca è offline  
Old 28-03-2007, 23:57   #374
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ahuauhsuashusu

Facciamo le macchine omologate e le facciamo pagare millemila euri per fare un barbecue al primo semaforo

ausuauahuauhausu

ma poi mi giri in murcielago e ti preoccupi dei consumi?Mavvacaghè allora
Ma che cazz staje a dì?
intanto datti una calmata.pena segnalazione a chi di competenza.

è così.punto.perfino ad un mio amico possessore di una Mv Agusta F4 1000 accade,figuriamo su un'auto che cammina a 40 con stop and go frequenti,con 600 cavalli di motore....ma fammi il piacere......
Grave Digger è offline  
Old 29-03-2007, 00:06   #375
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
mah, se la macchina è progettata come si deve non penso che si surriscaldi guidandola in mezzo al traffico...
figurati se non puoi girare in città con una aston martin, ferrari o mercedes amg...
Vins_cb è offline  
Old 29-03-2007, 00:28   #376
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:

è così.punto.perfino ad un mio amico possessore di una Mv Agusta F4 1000 accade,figuriamo su un'auto che cammina a 40 con stop and go frequenti,con 600 cavalli di motore....ma fammi il piacere......
Ahha perche' certo UNA mv Augusta che fonde (chissa' per quale motivo) implica la CERTEZZA che una FERRARI o una LAMBORGHINI grippino in citta'?

Maro' ma la segnalazione andrebbe fatta a te, fammelo te il piacere ahahah
Old 29-03-2007, 00:29   #377
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
mah, se la macchina è progettata come si deve non penso che si surriscaldi guidandola in mezzo al traffico...
figurati se non puoi girare in città con una aston martin, ferrari o mercedes amg...
con una enzo o una delle altre supercar fai fatica a tenere le temperature basse in città.
qui non si parlava di ferrari "normali" ... ma di supercar come murcielago - enzo ecc... mi pare
fgiova è offline  
Old 29-03-2007, 00:34   #378
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Penso che si riferisse a questo fatto ben più recente (tra l'altro accaduto dalle mie parti) ... se n'era discusso abbastanza pure qui sul forum.
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/10/05/5439231
si mi riferivo a questo mi dispiace per i passeggeri, sicuramente (credo) innocenti

Quote:

con le supersportive di ventanni fa credo che non era affatto raro.. ora pero' dubito che accada, anche con i motori a 600cv (tipo una ferrari 599, murcielago lp640, carrera gt, slr, enzo, zonda, mclaren), sono stati progettati molto bene per far fronte alle necessita' della vita reale!
Old 29-03-2007, 00:45   #379
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ahha perche' certo UNA mv Augusta che fonde (chissa' per quale motivo) implica la CERTEZZA che una FERRARI o una LAMBORGHINI grippino in citta'?

Maro' ma la segnalazione andrebbe fatta a te, fammelo te il piacere ahahah
non capisci nulla di meccanica.fortuna che c'è gente del mestiere ....

oltretutto nemmeno hai capito il senso delle mie parole....fondere è diverso da surriscaldare.....ad ogni modo,sei stato segnalato.

l'arroganza a casa tua.

Ultima modifica di Grave Digger : 29-03-2007 alle 00:55.
Grave Digger è offline  
Old 29-03-2007, 00:48   #380
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel Guarda i messaggi
si mi riferivo a questo mi dispiace per i passeggeri, sicuramente (credo) innocenti

con le supersportive di ventanni fa credo che non era affatto raro.. ora pero' dubito che accada, anche con i motori a 600cv (tipo una ferrari 599, murcielago lp640, carrera gt, slr, enzo, zonda, mclaren), sono stati progettati molto bene per far fronte alle necessita' della vita reale!
no no,un mio amico ingegnere giusto un po' di tempo fa mi diceva che in città c'è poco da fare,le temperature salgono.....possibilmente non è questione di fondere come ha pensato qualcuno,ma che la temperatura salga abbastanza questo si.....al mio amico dopo avere camminato nel traffico con la mv la strumentazione segnava 118 gradi .....
Grave Digger è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian