|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ogni giorno tenterò di attivare il gioco rimettendo le dll "regolari" dove dovrebbero stare, ma finchè non riesco, per motivi non dipendenti da me, e comunque dopo aver tentato ogni soluzione proposta da MS stessa, non vedo perchè non dovrei giocarci. Scusa se mi impunto su questa cosa, ma non è mia intenzione essere polemico. Tra l' altro tecnicamente hai ragione e come mod non potresti rispondermi diversamente... Perciò, nel caso questo fosse il mio ultimo post, ne approfitto per un consiglio: dopo aver deframmentato l' unità su cui ho installato il gioco, il tempo di caricamento delle missioni è passato da 3-4 min a circa 30 secondi! Mai visto un miglioramento del genere dopo un defrag... |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
i problemi riscontrati col masterizzatore potrebbero non dipendere da fs, nè dal masterizzatore, bensì da eventuali (merdose) protezioni (starforce,ecc) dei giochi originali precedentemente installati. Consiglio pertanto di rimuovere completamente i giochi coi quali non si gioca più e le relative voci nel registro.
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma da dove si disattiva l'autogen
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
e evidentemente non hai cercato Autogen nelle opzioni con attenzione
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
Aggiunto un pdf in inglese che si chiama proprio....... hardware upgrade con spegazioni su tutti i settaggi di FSX
|
|
|
#367 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
certo
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 09-12-2006 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto è vietata dalla lege italiana e punita con pene dure, mi stupisco che te ne vanti bellamente, forse non sai che possono chiedere i tuoi dati personali per trovarti. non ci vuole poi molto.
|
|
|
|
#370 |
|
Registered User
|
certo
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 09-12-2006 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
cosa... un sistema operativo ti ha ... "sfondato" l'hardware?
e usi 7/8.. antivirus? finiamo l'ot, perpiacere, va...
|
|
|
#372 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se compri il pc dal fruttivendolo poi non ti lamentare se non funziona bene ... |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Confermo quanto scritto da Giannola: i problemi segnalati da voi sono dovuti al 90 % a STARFORCE, la protezione che viene inserita in tanti videogiochi.
Se volete vedere se ne avete installati andate in "propietà del sistema" poi su "hardware" e poi su "gestione periferiche", indi dal menu "visualizza" clicchiamo su "mostra periferiche nascoste" ; infine cliccando sulla crocetta affianco a "driver non plug and play" in ordine alfabetico trovate sotto la "S" degli Starforce. I driver Starforce godono di privilegi di livello 0 (livello di sistema) rispetto a qualsiasi applicazione di livello 3 (livello utente) o inferiore, e perciò mettono il sistema seriamente a rischio: eventuali virus e trojan potrebbero riuscire ad utilizzarli come backdoor. Se avete voglia e tempo, fate una ricerca su internet su questi simpaticoni...
|
|
|
#375 |
|
Registered User
|
certo
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 09-12-2006 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Registered User
|
vabe cmq sia sono 2 giorni che cerco la demo di sto gioco sapete dirmi dove posso trovarne una che vada ne ho scaricate diverse e non mi son partite..
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ciao
leggevo adesso in internet che bisogna aattivare flight simulator. Domani mi arriva (originale ovviamente). Così lo installerò sul mio pc. Am marzo però devo cambiare pc. Come faccio? Dopo non me lo fanno più attivare sul nuovo pc in quanto l' ho già attivato su questo?
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti fa tanto schifo windows passa pure a linux che è gratuito. Continua pure a parlarne così finalmente la finanza potrà cominciare da te la sua lotta alla pirateria.
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è su questo forum in questa stessa sezione un 3d ufficiale su starforce e i giochi con tale protezione, con informazioni e suggerimenti.
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Piccolo OT: E' però scandaloso che, di fatto, un urtente che spende 80 euro per avere FSX originale incontri probabilmente più grane e problemi in fase di installazione/attivazione, dell'utente scorretto che si è scaricato il gioco da emule e cambia la dll...
Alla fine ste protezioni finiscono per danneggiare solo gli utenti corretti, xche quelli scorretti cracckano senza problemi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>