|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Panda è un ottimo prodotto e te lo consiglio.
Questo è il [Thread Ufficiale]Panda Antivirus: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781253 |
|
|
|
|
#3702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
#3704 |
|
Bannato
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
ma comodo è anche antivirus? non vorrei andasse in conflitto con antivir e mi incasinasse il pc, anche perché il mio è abbastanza suscettibile
|
|
|
|
|
#3705 |
|
Senior Member
|
si, comprende anche un antivirus che però è disattivabile!
CiAo
|
|
#3706 |
|
Member
|
salve vorrei sapere qual'è il miglior firewall da affiancare ad avira premium suite visto che non ha un gran firewall. Sarei propenso per online armor anche se non l'ho mai provato ma ho letto cose buone.
Comodo lo uso tutt'ora ma lo reputo un po troppo invadente con l'hips. Come firewall online armor e comodo si equivalgono? O è meglio optare per un tutto in uno come norton internet security 2009? salve, grazie anticipatamente a chi risponderà. firwoodss |
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
nudo e crudo.
avira personal e comodo firewall. cosa aggiungo? o resto così?
|
|
#3708 |
|
Senior Member
|
se proprio ti senti ancora in pericolo aggiungi superantispyware per fare una scansione ogni tanto, ma ne puoi fare a meno di un antispyware
CiAo
|
|
#3709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ciao ragazzi.
devo installare una suite di sicurezza sul pc di un signore che non è molto pratico col pc. Praticamente la suite deve dare una protezione piu totale possibile e deve essere il piu automatica possibile...cioè deve richiedere poco e niente l'intervento dell'utente. Consigli?
|
|
#3710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, fino ad oggi ho usato nod32 v2. ho letto a suo tempo che la v3 non era all'altezza del predecessore. se fosse ancora così, cosa mi consigliate ? continuo a tenermi la ver 2 ?
ho anche provato antivir ma mi è sembrato sensibilmente più pesante :/ a me servirebbe un av leggerissimo (tipo nod32 con settaggi standard), affidabile e che non richieda settaggi particolari (cioè che abbia i più indicati già di default, al contrario di nod32 v2 che appena installato è discreto, ma i settaggi "validi" lo appesantiscono troppo per i miei gusti...). kaspersky mi pare sia ancora più pesante di antivir vero ? se poi l'av fa anche da antispyware meglio ancora visto che voglio installare meno cose possibili. (di suite non se ne parla vero ? XD) per quanto riguarda i firewall ? anche in questo caso ne vorrei uno leggerissimo (sono abituato a stare solo con quello integrato in win :P) e con cui non devo smanettare troppo (outpost mi fa uscire pazzo e comòdo non è molto còmodo :P online armor l'ho provato pochissimo e non ricordo bene com'era). ps: considerate che non sono proprio uno sprovveduto. fino ad adesso non ho avuto problemi. nod "standard" mi ha sempre rilevato i virus prima di infettarmi e non credo di aver mai avuto "intrusi".
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO Ultima modifica di Godai85 : 25-11-2008 alle 20:38. |
|
|
|
|
#3712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Ti rispondo qui, visto che mi sembra il posto più adatto
Quote:
La suite di comodo non l'ho mai provata, e non ti so dire se è meglio di OA + un altro antivirus. Sicuramente, l'antivirus di CIS è ancora abbastanza scarso (o almeno, così ha detto il "boss" di av-comparatives, Andreas Clementi), quindi sicuramente consiglierei di disattivarlo. Poi, decidi tu se provare Online Armor o Comodo Internet Security con antivirus disabilitato. Come antivirus, io non uso niente perchè so utilizzare bene l'HIPS di Online Armor, ma consiglio Avira per chi non è abituato ad usare degli HIPS: dai test, al momento è meglio di Nod e Kaspersky Riguardo a A-squared, è molto buono, ma ha anche molti falsi positivi, in effetti.. |
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
il nis09 è la risposta
|
|
|
|
|
#3714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nuovo antivirus
Tra qualche giorno mi scade la licenza di Antivir premium (con il quale mi trovo a meraviglia ) ma anzichè rinnovare la licenza vorrei provare Bitdefender antivirus 2009 .
Cosa mi consigliate di fare? Bitdefender potrebbe creare conflitti con a-squared antimalware ? Ultima modifica di lord_D : 29-11-2008 alle 19:32. |
|
|
|
|
#3715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per la pulizia è meglio Malwarebytes Anti-Malware o A-Squared Free v3.x ???
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti ho un quesito da porvi è megliore antir o avg?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
#3718 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Antivir senza ombra di dubbio
|
|
|
#3719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi potete dire se la mia config di sicurezza è buona o da cambiare ?
allora: firefox con noscript e adblock plus (lista france + easylist) avira antivir personal free comodo firewall con defense+ xp sp3 aggiornato tutto ok ? grazie |
|
|
|
|
#3720 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti io sul fisso ho il brutto avast che sto per cambiare... Però non capisco una cosa... ho appena istallato avira, e non capisco come mai, inserendo un disco, avast mi trova un virus in un file di "autorun" di tale disco, mentre avira (come pure comodo) no... Quale antirirus attendibile??? Io non ne capisco molto in settore.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.