|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Non scambiare però il mio continuare ad usare Windows 8 come ostinazione bensì come l'essere disposti a più di un sacrificio per cercare di adattarmi ad un sistema nuovo. Probabilmente sto riservando a Microsoft un'eccessiva pazienza che non avrei mai riservato a nessun'altra software house. D'altro canto sono quasi trent'anni che uso Windows. Ma stiamo parlando di Windows o di un sistema operativo della Mattel? No, perchè non mi sembra una lacuna da poco. Mi sembra uno scazzo brutto brutto, soprattutto se non si intravvede nessuna correzione di rotta nella versione 8.1 che, a quanto pare, correggerà solo cose di (molto) secondaria importanza. |
|
|
|
|
|
|
#3682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Appena dopo il lancio ufficiale di Windows 8 del 26/10/2012 è sona arrivati a raffica parecchie centinaia di MB di aggiornamenti che poi sono continuati e continuano settimanalmente quando non più frequentemente. A suo tempo qualcuno diceva che Windows 8 faceva pena e i numerosi e sostanziosi aggiornamenti ne sarebbero stati la prova. Ora si dice che gli aggiornamenti sono stati lenti e poco frequanti.... Cosa mi sono perso? Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
APP FIXER
|
|
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
|
Forse che i problemi rimangono e gli aggiornamenti si fanno pure meno frequenti?
|
|
|
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Il problema è invece un altro: finora gli "aggiornamenti" non hanno risolto nessuno dei veri "problemi di fondo"… e a questo punto mi sa quindi che per risolvere qualcosa dovremo aspettare un vero Service Pack (Blue o altro). Ultima modifica di Toucan : 08-04-2013 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai detto bene, "addattarsi" la tecnologia avanza e visto che nessuno nasce imparando, siamo tutti dei pionieri sul campo informatica. vi ricordate i blue screen con vista "Si stava meglio quando si stava peggio"
|
|
|
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma cosa dovrei risolvere? adesso vanno le app, mi sono persa qualcosa?
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
|
#3690 |
|
Bannato
|
i blue screen con vista almeno non ti costringevano a un formattone o a un ripristino di immagine, con win 8 siamo arrivati a questo che se istalli qualcosa tipo driver di qualsiasi cosa cè da vedere (mi è successo) che non si avvia + e sta x delle ore a cercare di ripristinarsi
|
|
|
|
|
|
#3691 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O è genio chi dice questa cosa da prima che uscisse Win8 oppure sono allocchi gli ingegneri MS che pensavano che il mondo si sarebbe adattato in quattro e quattr'otto. Inoltre Microsoft sta sottovalutando (e tanto) il fatto che un buon market non è un market ricco come numero di contenuti ma un market dove i contenuti sono più di valore per l'utente che per chi vende. Se non corrono ai ripari sarà un floppissimo anche quell'area. |
||
|
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
|
A poi... Solo io trovo grottesco che Office 2013, il prodotto di punta di Microsoft (dopo il sistema operativo), sia un'intera suite non progettata in Metro style?
Se nemmeno Microsoft è riuscita ad implementare la Metro UI nella sua suite come caspita faranno gli altri sviluppatori? |
|
|
|
|
|
#3693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine Metro su pc tradizionale secondo me è solo una sorta di "banner pubblicitario" per gli smartphone e i tablet della Microsoft. |
|
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
il problema è che a livello estetico preferisco l'interfaccia di android,specie nelle nuove versioni.
dovevano lasciare il vecchio start/desktop e mettere metro come opzione. |
|
|
|
|
|
#3695 |
|
Senior Member
|
anche io ho fatto i miei calcoli, ANCHE A TE ti vedo molto "esperta" negli argomenti in cui ti inoltri per essere una ragazza
Ultima modifica di HacNet : 08-04-2013 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#3696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me win 8 non è un disatro, vista lo era, dopo con 7 microsoft si è un po riscattata! comq gli ingnerieri e programmatori di win 8 non sono allochi, guarda meglio cos'hai per le mani, e dimmi se non è un'evoluzione. |
|
|
|
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i drivers bacatti e non adeguati in quell'os lo rendevo intabile come os e soprattutto alla merce di schermate blu a go gooo penso che i tempi non erano " maturi" cosi come l'hardware che circolava in quel tempo che andava a braccieto con la tecnologia di allora ovviamente, comq si è stato un flop. |
|
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi scaricare tutti i pacchetti di Defender che vuoi che il sistema operativo funzionerà esattamente come prima e non avrà alcuna funzione in più, alcuna in meno od alcuna funzione modificata. Stando così le cose anche tu confermi involontariamente che ultimamente non ci sono più grandi/frequenti aggiornamenti. Windows 8 è SICURAMENTE un'evoluzione. E' fuori da ogni dubbio che Microsoft sia stata in grado di concepire un qualcosa di nuovo. Purtroppo l'ha pensato poco, realizzato troppo parzialmente, commercializzato in modo pessimo e proposto male, o meglio "imposto" male. Il tutto condito da un market che è tutt'altro che concorrenziale a realtà tipo Android o Apple. Microsoft, per essere l'ex (e sottolineo "ex") software house n.1 al mondo sta sbagliando un pò troppo spesso. Windows 7? Sì, con Windows 7 ha fatto un buon lavoro, anche perchè se non avesse fatto un Windows 7 di buona qualità non saremmo certamente qui a parlare di Windows 8. |
|
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Senior Member
|
non ricordo l'altro utente che ha la ati 4670...
mi sono accorta adesso che in windows 8 si avvia e ok resta in idle come giusto che sia ( 165-250) ma ho notato che se viene portata al massimo ( 1100-750) poi resta li..e non scende + di frequenza nemmeno se non la si usa.. capita anche a te ? non capisco se è per i driver microsoft o cosa.. ( non ho guardato quando avevo messo gli ultimi catalyst come si comportava..) in seven si comporta bene, e scende di frequenza quando non serve.. uff ops retifico: ho visto adesso che è ridiscesa..probabilemnte lo fa dopo molti minuti..e non subito.. se ti capita di vedere da te come si comporta..:-)
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc Ultima modifica di Simona85 : 08-04-2013 alle 18:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.