|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
APP FIXER
|
|
|
|
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Forse che i problemi rimangono e gli aggiornamenti si fanno pure meno frequenti?
|
|
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Il problema è invece un altro: finora gli "aggiornamenti" non hanno risolto nessuno dei veri "problemi di fondo"… e a questo punto mi sa quindi che per risolvere qualcosa dovremo aspettare un vero Service Pack (Blue o altro). Ultima modifica di Toucan : 08-04-2013 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai detto bene, "addattarsi" la tecnologia avanza e visto che nessuno nasce imparando, siamo tutti dei pionieri sul campo informatica. vi ricordate i blue screen con vista "Si stava meglio quando si stava peggio"
|
|
|
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma cosa dovrei risolvere? adesso vanno le app, mi sono persa qualcosa?
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
|
#3687 |
|
Bannato
|
i blue screen con vista almeno non ti costringevano a un formattone o a un ripristino di immagine, con win 8 siamo arrivati a questo che se istalli qualcosa tipo driver di qualsiasi cosa cè da vedere (mi è successo) che non si avvia + e sta x delle ore a cercare di ripristinarsi
|
|
|
|
|
|
#3688 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O è genio chi dice questa cosa da prima che uscisse Win8 oppure sono allocchi gli ingegneri MS che pensavano che il mondo si sarebbe adattato in quattro e quattr'otto. Inoltre Microsoft sta sottovalutando (e tanto) il fatto che un buon market non è un market ricco come numero di contenuti ma un market dove i contenuti sono più di valore per l'utente che per chi vende. Se non corrono ai ripari sarà un floppissimo anche quell'area. |
||
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
|
A poi... Solo io trovo grottesco che Office 2013, il prodotto di punta di Microsoft (dopo il sistema operativo), sia un'intera suite non progettata in Metro style?
Se nemmeno Microsoft è riuscita ad implementare la Metro UI nella sua suite come caspita faranno gli altri sviluppatori? |
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine Metro su pc tradizionale secondo me è solo una sorta di "banner pubblicitario" per gli smartphone e i tablet della Microsoft. |
|
|
|
|
|
|
#3691 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
il problema è che a livello estetico preferisco l'interfaccia di android,specie nelle nuove versioni.
dovevano lasciare il vecchio start/desktop e mettere metro come opzione. |
|
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
|
anche io ho fatto i miei calcoli, ANCHE A TE ti vedo molto "esperta" negli argomenti in cui ti inoltri per essere una ragazza
Ultima modifica di HacNet : 08-04-2013 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#3693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me win 8 non è un disatro, vista lo era, dopo con 7 microsoft si è un po riscattata! comq gli ingnerieri e programmatori di win 8 non sono allochi, guarda meglio cos'hai per le mani, e dimmi se non è un'evoluzione. |
|
|
|
|
|
|
#3694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i drivers bacatti e non adeguati in quell'os lo rendevo intabile come os e soprattutto alla merce di schermate blu a go gooo penso che i tempi non erano " maturi" cosi come l'hardware che circolava in quel tempo che andava a braccieto con la tecnologia di allora ovviamente, comq si è stato un flop. |
|
|
|
|
|
|
#3695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi scaricare tutti i pacchetti di Defender che vuoi che il sistema operativo funzionerà esattamente come prima e non avrà alcuna funzione in più, alcuna in meno od alcuna funzione modificata. Stando così le cose anche tu confermi involontariamente che ultimamente non ci sono più grandi/frequenti aggiornamenti. Windows 8 è SICURAMENTE un'evoluzione. E' fuori da ogni dubbio che Microsoft sia stata in grado di concepire un qualcosa di nuovo. Purtroppo l'ha pensato poco, realizzato troppo parzialmente, commercializzato in modo pessimo e proposto male, o meglio "imposto" male. Il tutto condito da un market che è tutt'altro che concorrenziale a realtà tipo Android o Apple. Microsoft, per essere l'ex (e sottolineo "ex") software house n.1 al mondo sta sbagliando un pò troppo spesso. Windows 7? Sì, con Windows 7 ha fatto un buon lavoro, anche perchè se non avesse fatto un Windows 7 di buona qualità non saremmo certamente qui a parlare di Windows 8. |
|
|
|
|
|
|
#3696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
|
#3697 |
|
Senior Member
|
non ricordo l'altro utente che ha la ati 4670...
mi sono accorta adesso che in windows 8 si avvia e ok resta in idle come giusto che sia ( 165-250) ma ho notato che se viene portata al massimo ( 1100-750) poi resta li..e non scende + di frequenza nemmeno se non la si usa.. capita anche a te ? non capisco se è per i driver microsoft o cosa.. ( non ho guardato quando avevo messo gli ultimi catalyst come si comportava..) in seven si comporta bene, e scende di frequenza quando non serve.. uff ops retifico: ho visto adesso che è ridiscesa..probabilemnte lo fa dopo molti minuti..e non subito.. se ti capita di vedere da te come si comporta..:-)
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc Ultima modifica di Simona85 : 08-04-2013 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Allo stadio attuale è impensabile una cosa simile!
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed io che cosa sto dicendo???? Non sono tre pagine che sto dicendo che l'interfaccia Metro è stata concepita male e realizzata peggio? Col pc desktop la boccio su tutti i fronti. Col tablet mi trovo benissimo con le gestures e malissimo con tutto il resto. |
|
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.