Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2013, 15:45   #3681
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
APP FIXER

@ SIMONA!

http://download.microsoft.com/downlo...3/apps.diagcab

ma non risolverai
prova comq
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 15:46   #3682
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Forse che i problemi rimangono e gli aggiornamenti si fanno pure meno frequenti?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 15:54   #3683
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Forse che i problemi rimangono e gli aggiornamenti si fanno pure meno frequenti?
A me sembra che Windows 8 sia ben "supportato" dalla MS (nel senso che gli aggiornamenti arrivano frequenti e copiosi).

Il problema è invece un altro: finora gli "aggiornamenti" non hanno risolto nessuno dei veri "problemi di fondo"… e a questo punto mi sa quindi che per risolvere qualcosa dovremo aspettare un vero Service Pack (Blue o altro).

Ultima modifica di Toucan : 08-04-2013 alle 15:58.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:08   #3684
HacNet
Senior Member

Quote:
Mi sembra uno scazzo brutto brutto, soprattutto se non si intravvede nessuna correzione di rotta nella versione 8.1 che, a quanto pare, correggerà solo cose di (molto) secondaria importanza.
questo solo il tempo ce lo dira!
hai detto bene, "addattarsi" la tecnologia avanza e visto che nessuno nasce imparando, siamo tutti dei pionieri sul campo informatica.
vi ricordate i blue screen con vista
"Si stava meglio quando si stava peggio"
Old 08-04-2013, 16:11   #3685
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
e a questo punto mi sa quindi che per risolvere qualcosa dovremo aspettare un vero Service Pack (Blue o altro).
credo che la soluzione si trovera tra win 8 e blue , credo che con quest'ultimo si passi ad uno step "successivo", quindi nuovo os
Old 08-04-2013, 16:22   #3686
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
@ SIMONA!

http://download.microsoft.com/downlo...3/apps.diagcab

ma non risolverai
prova comq
ma è una roba da scaricare??? calcolando il tuo nick.,..
ma cosa dovrei risolvere?
adesso vanno le app, mi sono persa qualcosa?
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:25   #3687
18jonny18
Bannato

Quote:
hai detto bene, "addattarsi" la tecnologia avanza e visto che nessuno nasce imparando, siamo tutti dei pionieri sul campo informatica.
i blue screen con vista almeno non ti costringevano a un formattone o a un ripristino di immagine, con win 8 siamo arrivati a questo che se istalli qualcosa tipo driver di qualsiasi cosa cè da vedere (mi è successo) che non si avvia + e sta x delle ore a cercare di ripristinarsi
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:58   #3688
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
A me sembra che Windows 8 sia ben "supportato" dalla MS (nel senso che gli aggiornamenti arrivano frequenti e copiosi).

Il problema è invece un altro: finora gli "aggiornamenti" non hanno risolto nessuno dei veri "problemi di fondo"… e a questo punto mi sa quindi che per risolvere qualcosa dovremo aspettare un vero Service Pack (Blue o altro).
Non so a te ma a me saranno almeno 20 giorni che l'unico aggiornamento che mi arriva è quello quotidiano di Defender, che non è un aggiornamento.

Quote:
Non vorrei peccare di presunzione ma scazzare Vista, durato solo un anno, e scazzare Windows 8 appena due anni dopo va un pò oltre il "non nascere imparati". In Microsoft non sono in quattro gatti e progettare un'interfaccia grafica con lacune macroscopiche o con stravolgimenti della UI così importanti ED OBBLIGATORI non è un azzardo ma un disastro annunciato.
O è genio chi dice questa cosa da prima che uscisse Win8 oppure sono allocchi gli ingegneri MS che pensavano che il mondo si sarebbe adattato in quattro e quattr'otto.
Inoltre Microsoft sta sottovalutando (e tanto) il fatto che un buon market non è un market ricco come numero di contenuti ma un market dove i contenuti sono più di valore per l'utente che per chi vende. Se non corrono ai ripari sarà un floppissimo anche quell'area.
Old 08-04-2013, 17:02   #3689
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

A poi... Solo io trovo grottesco che Office 2013, il prodotto di punta di Microsoft (dopo il sistema operativo), sia un'intera suite non progettata in Metro style?
Se nemmeno Microsoft è riuscita ad implementare la Metro UI nella sua suite come caspita faranno gli altri sviluppatori?
Old 08-04-2013, 17:11   #3690
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
A poi... Solo io trovo grottesco che Office 2013, il prodotto di punta di Microsoft (dopo il sistema operativo), sia un'intera suite non progettata in Metro style?
Beh… Metro è meglio lasciarla agli smartphone!!

Alla fine Metro su pc tradizionale secondo me è solo una sorta di "banner pubblicitario" per gli smartphone e i tablet della Microsoft.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 17:17   #3691
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
il problema è che a livello estetico preferisco l'interfaccia di android,specie nelle nuove versioni.
dovevano lasciare il vecchio start/desktop e mettere metro come opzione.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 17:19   #3692
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ma è una roba da scaricare??? calcolando il tuo nick.,..
anche io ho fatto i miei calcoli, ANCHE A TE ti vedo molto "esperta" negli argomenti in cui ti inoltri per essere una ragazza

Ultima modifica di HacNet : 08-04-2013 alle 17:26.
Old 08-04-2013, 17:25   #3693
HacNet
Senior Member

Quote:
Non so a te ma a me saranno almeno 20 giorni che l'unico aggiornamento che mi arriva è quello quotidiano di Defender, che non è un aggiornamento.
.
certo che è sono aggiornamenti quelli che ti arrivano per defender, defender non è solo un antispyware su win 8 ma anche "ANTIVIRUS" come ti dicevo , le cose si "evolvono"...
per me win 8 non è un disatro, vista lo era, dopo con 7 microsoft si è un po riscattata!
comq gli ingnerieri e programmatori di win 8 non sono allochi, guarda meglio
cos'hai per le mani, e dimmi se non è un'evoluzione.
Old 08-04-2013, 17:32   #3694
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
i blue screen con vista almeno non ti costringevano a un formattone
non sono d'accordo!
i drivers bacatti e non adeguati in quell'os lo rendevo intabile come os e soprattutto alla merce di schermate blu a go gooo
penso che i tempi non erano " maturi" cosi come l'hardware che circolava in quel tempo che andava a braccieto con la tecnologia di allora ovviamente, comq si è stato un flop.
Old 08-04-2013, 17:45   #3695
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
certo che è sono aggiornamenti quelli che ti arrivano per defender, defender non è solo un antispyware su win 8 ma anche "ANTIVIRUS" come ti dicevo , le cose si "evolvono"...
per me win 8 non è un disatro, vista lo era, dopo con 7 microsoft si è un po riscattata!
comq gli ingnerieri e programmatori di win 8 non sono allochi, guarda meglio
cos'hai per le mani, e dimmi se non è un'evoluzione.
"Pacchetto Definizioni dei nuovi Virus" sta ad "Aggiornamento" come "Zucchero" sta a "Dessert".
Puoi scaricare tutti i pacchetti di Defender che vuoi che il sistema operativo funzionerà esattamente come prima e non avrà alcuna funzione in più, alcuna in meno od alcuna funzione modificata.
Stando così le cose anche tu confermi involontariamente che ultimamente non ci sono più grandi/frequenti aggiornamenti.

Windows 8 è SICURAMENTE un'evoluzione. E' fuori da ogni dubbio che Microsoft sia stata in grado di concepire un qualcosa di nuovo. Purtroppo l'ha pensato poco, realizzato troppo parzialmente, commercializzato in modo pessimo e proposto male, o meglio "imposto" male.
Il tutto condito da un market che è tutt'altro che concorrenziale a realtà tipo Android o Apple.
Microsoft, per essere l'ex (e sottolineo "ex") software house n.1 al mondo sta sbagliando un pò troppo spesso.
Windows 7? Sì, con Windows 7 ha fatto un buon lavoro, anche perchè se non avesse fatto un Windows 7 di buona qualità non saremmo certamente qui a parlare di Windows 8.
Old 08-04-2013, 17:51   #3696
Simona85
Senior Member

Quote:
anche io ho fatto i miei calcoli, ANCHE A TE ti vedo molto "esperta" negli argomenti in cui ti inoltri per essere una ragazza
mai vista una ragazza che smanetta con i pc?? me lo dicono in tanti..
Old 08-04-2013, 17:54   #3697
Simona85
Senior Member

non ricordo l'altro utente che ha la ati 4670...
mi sono accorta adesso che in windows 8 si avvia e ok resta in idle come giusto che sia ( 165-250)
ma ho notato che se viene portata al massimo ( 1100-750) poi resta li..e non scende + di frequenza nemmeno se non la si usa..

capita anche a te ? non capisco se è per i driver microsoft o cosa..
( non ho guardato quando avevo messo gli ultimi catalyst come si comportava..)

in seven si comporta bene, e scende di frequenza quando non serve..

uff

ops retifico: ho visto adesso che è ridiscesa..probabilemnte lo fa dopo molti minuti..e non subito..
se ti capita di vedere da te come si comporta..:-)

Ultima modifica di Simona85 : 08-04-2013 alle 17:57.
Old 08-04-2013, 18:20   #3698
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Se nemmeno Microsoft è riuscita ad implementare la Metro UI nella sua suite come caspita faranno gli altri sviluppatori?
Ma come fai a lavorare su Office tramite Modern UI?
Allo stadio attuale è impensabile una cosa simile!
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 18:29   #3699
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Ma come fai a lavorare su Office tramite Modern UI?
Allo stadio attuale è impensabile una cosa simile!
Ha ha ha!!! Appunto!!!
Ed io che cosa sto dicendo???? Non sono tre pagine che sto dicendo che l'interfaccia Metro è stata concepita male e realizzata peggio?
Col pc desktop la boccio su tutti i fronti. Col tablet mi trovo benissimo con le gestures e malissimo con tutto il resto.
Old 08-04-2013, 18:32   #3700
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
mai vista una ragazza che smanetta con i pc?? me lo dicono in tanti..
IMMAGINO
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian