|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Mi è possibile rimuovere gnome-games senza che mi si porti via tutto il sistema?
|
|
|
|
|
|
#3682 |
|
Senior Member
|
Mi è possibile rimuovere gnome-games senza che mi si porti via tutto il sistema?
|
|
|
|
|
|
#3683 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Dai, và, uso initrd
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mi aggiungo alla richiesta...
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi viene un dubbio.. io ho una ati, tu? Che driver hai installati?
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#3687 |
|
Senior Member
|
post di prova: non riesco a visualizzare gli interventi successivi al mio ultimo
EDIT: Ah adesso sì... che strano...
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
|
Idem come sopra (ora è tutto a posto).
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Nvidia. Driver proprietari ultima versione
|
|
|
#3690 |
|
Senior Member
|
Io ho gli ultimi fglrx, qualcuno con una ati mi può confermare come va il flashplayer 10 x86_64?
|
|
|
|
|
#3691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno mi puo linkare l'esatto url per l'addons di open office per aprire o convertire i file docx.
la mia raga me ne ha mandato uno ma qui il 3.0 non apre una mazza
|
|
|
#3692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora però sorgono i problemi con i driver NVIDIA proprietari: con i kernel precompilati scaricavo dai repo i linux-headers e i linux-image per ovviare all'errore "unable to find nvidia kernel", ora.... che faccio?
|
|
|
|
#3693 |
|
Senior Member
|
ma scusa quando hai compilato non ti ha creato gli header??? a me si l'ultima volta e sono regolarmente installati .............
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
|
#3695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un sentito grazie a palmy, darkbasic e Carcass per avermi supportato intervenendo, e grazie anche a quelli che mi sono stati vicini col pensiero ![]() E adesso... la patch low latency!
|
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
jeremy, non vorrei farti cadere le braccia, ma per avere un kernel low latency, in debian non c'è una vera e propria patch, ma bisogna impostare dei valori in fase di compilazione del kernel.
Adesso non me li ricordo più bene, uno è sicuramente il preeemble qualcosa (server, desktop, real time). Poi si deve impostare la frequenza più elevata di gestione dei processi, e un altro valore. |
|
|
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[IMG=http://img583.imageshack.us/img583/4592/ants93kw8.th.jpg] tu ci vedi nulla???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 23-11-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà esiste una patch di un tale Ingo Molnar, ora non so se questo smanetta ancora visto che le info che ho trovato non sono aggiornatissime. Comunque sto seguendo la guida della concorrenza Non mi demoralizzo anche se ci metterò dei mesi, dato che ho abbastanza impegni ultimamente. Si lo so voi mi direte: scarica e installa ubuntu studio che è già tutto configurato... sì ma io ubuntu non la sopporto più, soprattutto dopo il mio passaggio a debian e poi... voglio debian!!
|
|
|
|
#3699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sistema in italiano
come si fa ad avere il sistema in italiano??
ho dato il comando dpkg-reconfigure locales impostato it_IT.UTF-8 ma continua ad essere tutto in inglese. per esempio le opzioni di nano sono in inglese... i messaggi anche... |
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grossa perplessità
oggi riprendendo in mano un installazione di prova di debina testin di un vecchio notebook mi sono accorto che volpamente ho dimenticato la pwd di root.
preso un po dallo sconforto perchè non avevo molta voglia di reinstallare tutto mi sono detto "vediamo se trovo qualcosa su google". ho seguito uno degli how-to trovati per primi e magia...è bastata aggiungere un init=/bin/bash quando mi chiede il kernel da avviare, ed eccomi come root. poi con un bel "passwd" mi sono dato la password ed è finita li. ora mi dico, avrò dimenticato io di installare qualcosa, per ora è solo una net install molto standard (ho scelto come opzioni di installazione "ambiente grafico minimo" o qualcosa del genere). ma non suona strano che senza un minimo di configurazione aggirare un password di root, diventare root sia così semplice??? Mi son perso qualcosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.