|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e a ogni folata di vento si prende gol...
ah, vargas s'è rotto. Ultima modifica di WorcesterSauce : 28-03-2010 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#3622 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Davvero s'è rotto?
Altra cazzata allora metterlo dal primo minuto oggi... ![]() ![]()
#3623 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
bella partita della Fiorentina che vince meritatamente contro un udinese forte in attacco ma bucabile....e infatti li abbiamo bucati! FORZA VIOLA!!!
|
![]() |
![]() |
#3624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ora mi raccomando perdiamo a Parma eh....
|
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
|
Questo spiega tante cose cmq:
Caso Prandelli: Della Valle irritati e sorpresi per le parole del mister 28/03/2010 Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, i vertici della società viola si sono irritati e sono rimasti sorpresi per le parole di ieri di Cesare Prandelli in sala stampa: irritati soprattutto per alcuni passaggi (quelli relativi alla Cittadella, al Progetto, alla squadra giovane e alle ambizioni del club), sorpresi perché ai dubbi-domande-considerazioni di Prandelli ritiengono di aver già risposto una settimana fa durante un incontro a quattro a cui erano presenti oltre al tecnico, il ds Corvino e ‘‘i presidenti’’ Andrea Della Valle e Mario Cognigni.. Diego e Andrea Della Valle (oltre a Mario Cognigni) – si legge – hanno chiesto la sbobinatura completa della parole di Prandelli (basta che leggano il nostro articolo ndr). Della Valle chiedeva un no deciso alle voci di Prandelli alla Juve (confermate al patron dagli ambienti Fiat e Ferrari), che il tecnico non ha invece pronunciato. Bookmark and Share
#3626 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3627 |
Senior Member
|
Prandelli doveva dire no 3 mesi fa e chiudere lì ogni discorso invece di restare sul vago, poi a fine stagione sarebbe divuto andare dal presidente e dirgli a 4 occhi come stavano le cose.
Fine dei discorsi.
#3628 |
Member
|
io credo...credo....che il mister resterebbe a firenze non troppo volentieri dal punto di vista sportivo, (dal punto di vista affettivo è casa sua) in quanto sa bene che le ambizioni sono limitate.....ed è tentato da una cosidetta "grande" perchè le ambizioni di importanti trofei le ha.....chi non ne avrebbe....però se è così....lo DEVE dire....
|
![]() |
![]() |
#3629 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lapidaria frase di Pantaleo Corvino ai microfoni di StadioSprint sulla Rai: "Prandelli allenatore della Fiorentina anche il prossimo anno? Sì. Lo vuole lui, lo vuole la società. Non vedo perché dovrebbe andare in modo diverso..."
Ah, le dichiarazioni totalmente prive di senso.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Senior Member
|
Cmq per non andare in Cl quest'anno bisogna averlo fatto a posta dai!
![]() ![]() Inter 63 Roma 62 Milan 59 Palermo 51 Juventus 48 Napoli 48 Sampdoria 48 Fiorentina 44 Genoa 44 Bari 43 Parma 42 |
![]() |
![]() |
#3631 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
|
Xò io una cosa vorrei dire senza che v'incazzate, mi spiegate quali sono i mirabolanti trofei che ha vinto Prandelli nella sua carriera da allenatore x pretendere una squadra + competitiva di quella che ha?
Cioè, a parte l'ultimo anno gli hanno sempre preso i giocatori che voleva (Mutu, Gilardino, Donadel, Santana, Semioli, Vargas, Marchionni, etc...) se poi nn si possono prendere tutti quelli che vuole il mister per un motivo od un altro ma visto che è quasi sempre stato cercato di andargli incontro dovrebbe anche lui adattarsi ogni tanto...
#3633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Troppe sconfitte con squadre mediocre...hanno causato una classifica mediocre
![]() |
#3634 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3635 |
Senior Member
|
E c'è da aggiungere che con le "grandi" per un motivo o per un altro nn si vicne mai.
Quando squadre ben al di sotto (tecnicamente parlando) di noi come palermo, napoli, sampdoria, genoa e pure il catania ci riescono...
#3636 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Io non voglio un anno di stillicidio, se prandelli non rinnova è bene che vada via a giugno, visto che la juve aspetta lui per far ripartire un progetto vincente. Se rimane deve essere convinto e per più anni, ad oggi non vedo le possibilità. Il nostro progetto si è arenato, prandelli può ambire a vincere qualcosa, noi si riparte con un allenatore emergente tipo allegri per lanciare qualche corvinata e tutti felici e contenti
#3637 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io cmq per l'europa ci credo... siamo li, basta un passo falso delle altre e una vittoria per mettere in gioco tutto!
#3638 | |
Senior Member
|
Quote:
E sinceramente spero per PRandelli s eva via di vicnere tutto, ma se va in quella squadra lì gli auguro di fallire miseramente, nn per lui ovviamente, ma per la squadra dove andrà...
![]() |
#3639 |
Senior Member
Città: Parma
|
parlano gia' di Sinisa Mihajlovic .........
|
![]() |
![]() |
#3640 |
Member
|
a sentimento preferirei Allegri....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.