Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2015, 09:55   #3601
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17042
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Insomma, alla fine 5 o 5,5 compatto siamo li. Quindi pur non avendo mai superato i 4,5" finora ho deciso di comprare un borsello ed adattarmi e godermi lo schermo più grande che alla fine fa anche comodo a un certo punto.

Ad una prima impressione, mi sembra che la scelta fra i due sia: Meizu m2 note, miglior schermo e miglior qualità costruttiva in generale, Redmi note 2, più completo, più potente, più espandibile.

Sulle due rom non le conosco quindi non so se è un aspetto determinante.

Per quanto mi riguarda, mi interessa capire la qualità del display che per me è un fattore importante: avere 20000 punti antutu in più è figo ma alla fine, insomma, non è così fondamentale, avere un display che non è all'altezza invece può rendere l'esperienza d'uso molto meno interessante.
Nelle poche recensioni del Redmi ne parlano bene e in genere Xiaomi non delude mai, angoli di visuale sono buoni e i colori impostabili. Il Meizu ha uno Sharp che è il miglior IPS al mondo e consuma anche meno degli altri, Xiaomi in genere usa dei JDI che sono solo leggermente inferiori. Insomma caschi bene, però meglio aspettare qualche giorno che le recensioni arriveranno copiose e si giudica meglio.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 09:59   #3602
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@filo mc-ati crossfire
... FDD è una delle frequenze 4G (Frequency division duplex (FDD, duplex a divisione in frequenza))

... GSM è la delle frequenze 2G
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 09:59   #3603
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Nelle poche recensioni del Redmi ne parlano bene e in genere Xiaomi non delude mai, angoli di visuale sono buoni e i colori impostabili. Il Meizu ha uno Sharp che è il miglior IPS al mondo e consuma anche meno degli altri, Xiaomi in genere usa dei JDI che sono solo leggermente inferiori. Insomma caschi bene, però meglio aspettare qualche giorno che le recensioni arriveranno copiose e si giudica meglio.

eh.. attendere qualche giorno... alla scimmia non piace questa cosa.

A parte le battute, vedremo. Xiaomi ha anche il vantaggio di poterlo comprare su amazon con quel che ne consegue.

Ma è inutile nascondersi dietro al dito: se si verifica che il Redmi ha uno schermo tutto sommato buono, ed effettivamente non scalda molto e risolve quei piccoli scricchiolii, il device è preferibile.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:10   #3604
filo mc-ati crossfire
Senior Member
 
L'Avatar di filo mc-ati crossfire
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
Messaggi: 3044
raga, maledetta scimmia pazza, l'ho ordinato xD come arriva vi diro', come mi sembra personalmente cambio troppi smart xD
__________________
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:11   #3605
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6208
Porco cane, un borsello.... non riesco a pensare di dover passare da un piccolo 5800 che mi sta in tasca comodamente, a dover prendere un borsello per lo smartphone!
Dai, non ho nessuna alternativa a sti mostri di 5,5'' ?

Il Meizu M2 Mini o lo Xiaomi Redmi 2 Mini sono da 5'', ma rispetto ai fratelloni mi par di capire che son ben più scarsi.

No dai, non ditemi che non ho alternative!
Un massimo 5'' compatto , una bella fotocamera e batteria decente... P6000PRO ? Nubia Z7 Mini ? (il nubia mi spaventa per i "fix" che bisogna trovargli).

C'è qualcos'altro in arrivo ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:21   #3606
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da filo mc-ati crossfire Guarda i messaggi
E quando dovrebbe uscire?
la versione prime del note 2 arrivera' in questi mese, penso anche nella prima parte
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:24   #3607
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17042
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da filo mc-ati crossfire Guarda i messaggi
E quando dovrebbe uscire? sinceramente non volevo spendere + di 160 euro, ho preso da un mese un htc, e 3 mesi fà il wax, basta soldi per smartphone, sto mandando in bancarotta la mia azienda xD
Questo che uscirà da 2.2 ghz , cambia solo la frequenza? se si poco importa si potrà moddare credo come gran parte degli android, hai uno shop sicuro( diciamo) dove poterlo prendere a buo prezzo?
Ps: io conosco solo emyfoxxxx, ma costa di + , è finita l'offerta! oppure c'è oppommxxx
Ps2: confermo, 171 con 22 euro di spedizione inclusa in 6-8 giorni con pagamento paypal!( dhl)
Ps3: scimmia calmata, ed ordinato xD
Eh va be se compri HTC e Wiko mica è colpa mia
Aspetta qualche giorno, è appena uscito e siamo al primo giorno dopo le ferie di agosto. Entro fine settimana si troverà più comodamente. Già sta a 140 sugli e-commerce cinesi, guarda il sito kimovil e scegli il brand Xiaomi e poi il modello Redmi Note 2. Nelle caratteristiche hanno sbagliato mettendo 2.2 GHZ ed in realtà è 2 GHz. Il modello Prime con 2.2 GHz e 32 Gb di spazio sinceramente non ha molto senso e costa di più. A destra in quel sito trovi dove comprarlo e a che prezzo. Tienilo sotto controllo da lì per l'andamento prezzi e poi lo prendi ma se dalla Cina ci mette in mese, se usi DHL ti costano 60 euro i dazi doganali. Ce lo ha anche Grossoshop che spedisce sempre dalla Cina, ci devi aggiungere 19 euro per la consegna DHL ma le spese doganali le paga lui e non tu e alla fine viene 187 lì tutto compreso. Lo avranno a breve anche Mitop, topreseller e geekvida che sono italiani e danno 2 ani di pseudo garanzia.

Edit: tardi alla scimmia non si comanda :-) lascio la cosa perchè utile a chi invece riesce a tenerla al suo posto.
Certo penso che il redmi 2 sia preferibile in quasi tutto al Meizu, si fanno la guerra quei due quindi penso che a ottobre vedremo il Meizu X5 calare di molto di prezzo perchè ha Helio X10 ma per ora costa il doppio e non vale quella differenza, se non si ripiazzano in termini di prezzo possono scordarsi di vendere. Insomma la guerra è in corso.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-09-2015 alle 10:31.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:37   #3608
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17042
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Porco cane, un borsello.... non riesco a pensare di dover passare da un piccolo 5800 che mi sta in tasca comodamente, a dover prendere un borsello per lo smartphone!
Dai, non ho nessuna alternativa a sti mostri di 5,5'' ?

Il Meizu M2 Mini o lo Xiaomi Redmi 2 Mini sono da 5'', ma rispetto ai fratelloni mi par di capire che son ben più scarsi.

No dai, non ditemi che non ho alternative!
Un massimo 5'' compatto , una bella fotocamera e batteria decente... P6000PRO ? Nubia Z7 Mini ? (il nubia mi spaventa per i "fix" che bisogna trovargli).

C'è qualcos'altro in arrivo ?
C'è ma costa molto di più e si chiama Sony Xperia Z1C o Z3C.
In questa fascia se vuoi un piccoletto LTE abbastanza performante non c'è se escludiamo il Redmi 2 che è 4,7" e non 5". Puoi vedere Alcatel Idol 3 che è anche lui 4,7" onesto a 200 euro negli iper e nei vari negozi di elettronica.
Purtroppo il mercato è fatto dagli asiatici, di quei piccoletti mori tutti uguali con mani piccoline richiedono spasmodicament e inspiegabilmente i padelloni quindi se si vuole uno smartphone o ci si adegua o si deve prendere una cosa ben più modesta per prestazioni e che in proporzione costa tanto. Un 5" è comunque 14 cm di lunghezza quindi in tasca dei jeans non ci sta e a quel punto magari val la pena esagerare e prendere un bestione, tanto sempre borsello o tasca giaccone sono indispensabili.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:39   #3609
filo mc-ati crossfire
Senior Member
 
L'Avatar di filo mc-ati crossfire
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Eh va be se compri HTC e Wiko mica è colpa mia
Aspetta qualche giorno, è appena uscito e siamo al primo giorno dopo le ferie di agosto. Entro fine settimana si troverà più comodamente. Già sta a 140 sugli e-commerce cinesi, guarda il sito kimovil e scegli il brand Xiaomi e poi il modello Redmi Note 2. Nelle caratteristiche hanno sbagliato mettendo 2.2 GHZ ed in realtà è 2 GHz. Il modello Prime con 2.2 GHz e 32 Gb di spazio sinceramente non ha molto senso e costa di più. A destra in quel sito trovi dove comprarlo e a che prezzo. Tienilo sotto controllo da lì per l'andamento prezzi e poi lo prendi ma se dalla Cina ci mette in mese, se usi DHL ti costano 60 euro i dazi doganali. Ce lo ha anche Grossoshop che spedisce sempre dalla Cina, ci devi aggiungere 19 euro per la consegna DHL ma le spese doganali le paga lui e non tu e alla fine viene 187 lì tutto compreso. Lo avranno a breve anche Mitop, topreseller e geekvida che sono italiani e danno 2 ani di pseudo garanzia.

Edit: tardi alla scimmia non si comanda :-) lascio la cosa perchè utile a chi invece riesce a tenerla al suo posto.
Certo penso che il redmi 2 sia preferibile in quasi tutto al Meizu, si fanno la guerra quei due quindi penso che a ottobre vedremo il Meizu X5 calare di molto di prezzo perchè ha Helio X10 ma per ora costa il doppio e non vale quella differenza, se non si ripiazzano in termini di prezzo possono scordarsi di vendere. Insomma la guerra è in corso.
ti posso dire che il wiko è risultato una bomba, grazie al tegra4i, mentre l'htc SCADENTINO, il wiko, mi è piaciuto soprattutto per l'ottima fotocamera, anche se da 8mpx, foto ultra nitide per essere una 8mpx, non sto scerzando, ho visto altri cell da 13mpx, di svariate marche fare foto peggiori, avendo uno shop mio ho modo di provare parecchi terminali personalmente,ed il wiko lo consiglierei tutt'ora!
__________________
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:47   #3610
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17042
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da filo mc-ati crossfire Guarda i messaggi
ti posso dire che il wiko è risultato una bomba, grazie al tegra4i, mentre l'htc SCADENTINO, il wiko, mi è piaciuto soprattutto per l'ottima fotocamera, anche se da 8mpx, foto ultra nitide per essere una 8mpx, non sto scerzando, ho visto altri cell da 13mpx, di svariate marche fare foto peggiori, avendo uno shop mio ho modo di provare parecchi terminali personalmente,ed il wiko lo consiglierei tutt'ora!
Per l'epoca era il meno peggio dei Wiko, che poi sono stati un anno e mezzo a braccia incrociate non facendo + prodotti decenti e stanno rientrando ora, però il tegra consumava molto, aveva problemi con certe app non pensate per quella piattaforma e penso sia ancora fermo a JellyBean sempre per colpa di NVidia che non ha fatto sorgenti per KK o men che meno per Lollipop.
Con Xiaomi ti troverai molto bene, spero solo che la nuova Miui 7 pesi meno della Miui 6 (ti arriva con la 6) che da sola si prende 1 Gb di ram ma da quel che ho visto nei vari porting la 7 è molto migliore in termini di leggerezza.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:49   #3611
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9382
Beh a qualcosa dovrai pur sempre rinunciare.

Il redmi 2s è comunque in prodotto interessante, sotto i 200 euro.

Altrimenti provi ad adattarti ad un padellone... anche io mi sto rassegnando all'idea che prima o poi dovro farlo, sebbene abbia ancora tra le mani un ormai raro 4".
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:53   #3612
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Porco cane, un borsello.... non riesco a pensare di dover passare da un piccolo 5800 che mi sta in tasca comodamente, a dover prendere un borsello per lo smartphone!
Dai, non ho nessuna alternativa a sti mostri di 5,5'' ?

Il Meizu M2 Mini o lo Xiaomi Redmi 2 Mini sono da 5'', ma rispetto ai fratelloni mi par di capire che son ben più scarsi.

No dai, non ditemi che non ho alternative!
Un massimo 5'' compatto , una bella fotocamera e batteria decente... P6000PRO ? Nubia Z7 Mini ? (il nubia mi spaventa per i "fix" che bisogna trovargli).

C'è qualcos'altro in arrivo ?
Guarda, seguendo questa logica io ho preso 2 mesi fa un Lumia 735. Piccolo, compatto, bella fotocamera, batteria decente, schermo sublime. Ma Win 8 phone, comparto app "indecente" in confronto ad Android, con tanti piccoli dettagli che per me erano importanti su quelle base, giudizio ovviamente relativo alle mie esigenze che non sono quelle "base". E adesso mi trovo a dover prenderne un altro.

A sto punto, io sento tutti gli amici che mi dicono che il 5.5" è scomodo i primi 3 giorni poi ci fai la mano e via. E il borsello dopotutto già lo uso..
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:57   #3613
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23057
settimana impegnativa lato cinafonini per me..
In arrivo in 3gg Umi Iron 3Gb 5,5", Siswoo C55 2Gb 5,5", Elephone P6000 Pro 3Gb 5" accomunati dallo stesso hardware o quasi.. e dovranno vedersela alla prova dei fatti contro il Meizu M2 note..
seguite gli sviluppi nei thread appositi, se siete interessati a qualcuno dei citati!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 01-09-2015 alle 11:12.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 12:45   #3614
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
C'è ma costa molto di più e si chiama Sony Xperia Z1C o Z3C.
In questa fascia se vuoi un piccoletto LTE abbastanza performante non c'è se escludiamo il Redmi 2 che è 4,7" e non 5". Puoi vedere Alcatel Idol 3 che è anche lui 4,7" onesto a 200 euro negli iper e nei vari negozi di elettronica.
Purtroppo il mercato è fatto dagli asiatici, di quei piccoletti mori tutti uguali con mani piccoline richiedono spasmodicament e inspiegabilmente i padelloni quindi se si vuole uno smartphone o ci si adegua o si deve prendere una cosa ben più modesta per prestazioni e che in proporzione costa tanto. Un 5" è comunque 14 cm di lunghezza quindi in tasca dei jeans non ci sta e a quel punto magari val la pena esagerare e prendere un bestione, tanto sempre borsello o tasca giaccone sono indispensabili.
Si vede che in cina compensano certe "mancanze" con le dimensioni degli smartphone...

Cmq va beh, ho capito che i 5'' son praticamente obbligatori per non "svenarmi" (adoro il G2 / G3, ma costan troppo, idem i "Compact" di Sony), spendere 150e per uno smartphone è già tanto e voglio che sia il meglio possibile.


Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Beh a qualcosa dovrai pur sempre rinunciare.

Il redmi 2s è comunque in prodotto interessante, sotto i 200 euro.

Altrimenti provi ad adattarti ad un padellone... anche io mi sto rassegnando all'idea che prima o poi dovro farlo, sebbene abbia ancora tra le mani un ormai raro 4".
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Guarda, seguendo questa logica io ho preso 2 mesi fa un Lumia 735. Piccolo, compatto, bella fotocamera, batteria decente, schermo sublime. Ma Win 8 phone, comparto app "indecente" in confronto ad Android, con tanti piccoli dettagli che per me erano importanti su quelle base, giudizio ovviamente relativo alle mie esigenze che non sono quelle "base". E adesso mi trovo a dover prenderne un altro.

A sto punto, io sento tutti gli amici che mi dicono che il 5.5" è scomodo i primi 3 giorni poi ci fai la mano e via. E il borsello dopotutto già lo uso..
WinPhone no, voglio poter usare senza problemi app che ho tutt'ora sul tablet e comunque non mi piace essere legato a doppio filo a MS.

Girando su vari siti ho visto lo ZTE BLADE S6, pare interessante, e sembra abbia anche un'ottima fotocamera / batteria , però, come altri, ha pecche come la qualità non proprio eccelsa dell'assemblaggio o la batta non rimovibile.

Ognuno ha i suoi pro / contro, mi pare di capire, sta solo a trovare quello che ha più "pro" e meno "contro".
Forse il P6000Pro 2gb, che limita i problemi con dei buoni "pro" (2gb, batteria rimovibile, buona fotocamera, buono schermo, batteria durevole, anche se pesa parecchio e ha qualche difettuccio di sw.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:02   #3615
mdxspecial90
Senior Member
 
L'Avatar di mdxspecial90
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Messaggi: 894
Non ti spaventare per la grandezza di un 5pollici.. Non so che mani hai, ma son passato al 1520 che é un 6" e dopo 5 gg ero già abituatissimo.. Se hai una mano di dimensioni normali, un 5 lo gestisci molto bene
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:20   #3616
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6208
Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
Non ti spaventare per la grandezza di un 5pollici.. Non so che mani hai, ma son passato al 1520 che é un 6" e dopo 5 gg ero già abituatissimo.. Se hai una mano di dimensioni normali, un 5 lo gestisci molto bene
Non è per le mani, è per le tasche! Non voglio un borsello !
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:20   #3617
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
...
Ho preso per me un meizu m2 (versione 5", 131,71€ spedito con qualche accessorio) (e porca vacca adesso esce il redmi note 2 a pochi euro in più ) e devo dirti che è molto maneggevole, perchè è abbastanza stretto e sottile, con bordi stondati. Venivo da un 4" a bordi grossi e sostanzialmente non ho differenze nell'impugnarlo. L'unica cosa è che devo toglierlo dalla tasca per legarmi le scarpe, ma per tutto il resto è molto ergonomico (se lo prendi prendi anche una cover da 0,6mm perché se hai le mani che sudano o sono untuose, beh, scivola )
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:45   #3618
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
..Nubia Z7 Mini ? (il nubia mi spaventa per i "fix" che bisogna trovargli)
nubia non ha fix strani, se non sai l'inglese puoi mettere facilmente la rom di cuoco in pochi piccoli passaggi, il mio problema wifi e bluetooth è nato dal voler ripartizionare i GB della memoria interna dedicati alle app utente che sono 2.5GB, ma con lollipop in arrivo questo "problema" del ripartizionamento non ci sarà più, per il resto nient'altro di strano, farò cmq una guida nel 3ad dedicato in base alle esperienze avute ed i link alle discussioni su androidiani di cuoco92
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:54   #3619
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6208
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Ho preso per me un meizu m2 (versione 5", 131,71€ spedito con qualche accessorio) (e porca vacca adesso esce il redmi note 2 a pochi euro in più ) e devo dirti che è molto maneggevole, perchè è abbastanza stretto e sottile, con bordi stondati. Venivo da un 4" a bordi grossi e sostanzialmente non ho differenze nell'impugnarlo. L'unica cosa è che devo toglierlo dalla tasca per legarmi le scarpe, ma per tutto il resto è molto ergonomico (se lo prendi prendi anche una cover da 0,6mm perché se hai le mani che sudano o sono untuose, beh, scivola )
Meglio il Redmi 2 rispetto al Meizu ? Ho letto mica tante belle cose riguardo la MIUI, sicuro sia meglio ? In cosa, secondo te ?

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
nubia non ha fix strani, se non sai l'inglese puoi mettere facilmente la rom di cuoco in pochi piccoli passaggi, il mio problema wifi e bluetooth è nato dal voler ripartizionare i GB della memoria interna dedicati alle app utente che sono 2.5GB, ma con lollipop in arrivo questo "problema" del ripartizionamento non ci sarà più, per il resto nient'altro di strano, farò cmq una guida nel 3ad dedicato in base alle esperienze avute ed i link alle discussioni su androidiani di cuoco92
Beh se mi dici così, mi fa piacere, il Nubia Z7 Mini mi pare un bel terminale!
Piuttosto lo lascio in inglese, che problema c'è...
Seguirò il tuo 3d appena pronto, contaci.
Ci son altre cose poco simpatiche del Nubia ? La batteria forse ?

Sto rileggendo un pò di rece del P6000 Pro e pare un bell'aggeggino..
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 16:01   #3620
fally
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 333
ho un redmi 2, sinceramente non capisco le critiche verso la miui. E' sempre reattiva e prestante. Aggiornamenti costanti settimanali per far contenti gli smanettoni e versioni stabili per chi non vuole avere problemi o pensieri...
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v