|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
|
|
![]() |
![]() |
#3582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Il programma che uso per mandare gli e-fax si chiama PamFax e ad ogni avvio crea delle cartelle temporanee nella cartella PamFax ed io ho messo tutta la cartella PamFax tra i file sicuri. Tu non puoi fare qualcosa del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
si ma qui è peggio perchè anche sotto il cofano ci sono troppi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Cmq mi hanno anche detto di aprire un nuovo topic, soprattutto per il problema della chiusura dalla Taskbar di Windows.
Ultima modifica di Koldy : 10-03-2013 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() ![]() Inviato da Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3587 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
scusate....
causa ristrettezze economiche mi trovo costretto ad usare pc datati... sento dire sempre che comodo è leggero...ma il mio pc portatile pentium mobile 1.7 Ghz e 2GB di Ram, con win xp sp3, con Comodo va lento che è da spararsi... Col vecchio e ormai fuori produzione ed aggiornamenti "Kerio Personal Firewall" era tutto un'altro mondo (leggerezza e facillità d'uso, anche se personalizzato). Però immagino che come sicurezza ormai offra poco (sennò tenevo quello...) Con Comodo non ne esco vivo...mezz'ora per avviarsi e poi blocca il sistema ogni momento. Appena riesco (perchè si deve riuscire tra un blocco e l'altro del puntatore ![]() Siccome a me va bene avere un firewall personalizzato che mi chieda se un'operazione va bene o meno...mi è venuto anche il dubbio di aver settato male qualcosa: ma vai a capirlo con tutte le possibilità che da comodo! Ora: ho provato a disinstallare, disattivare, andare in cartelle nascoste ecc per "resettare" il tutto e partire da capo....ma non c'è verso...rimane sempre con le stesse impostazioni Avete consigli su cosa posso fare? Anche se puntare su altri firewall eh?! ![]() Ultima modifica di albyhf : 11-03-2013 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
guarda sicuro non è il pc, io ho dual core 1.6GHz, 1GB ram, Xp sp3 e zero rallentamenti sia all'avvio che in uso dovuti da Comodo (versione 5 eh) io la 6 non la metto, l'antivirus ho avira, quidni per ora mi tengo la 5 ultima versione
![]() per il resto non so aiutarti, posso solo dirti di disinstallare pulire bene e reinstallare (però se hai la 6 si sa che rallenta i sistemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma c'è un sistema sicuro per resettare al 100% tutte le funzioni di comodo e ripartire da zero? io non combino...anche se seguo le info che trovo in rete (poche per dir la verità...o non so cercare...) ma non riesco ad eradicare tutto...anche se cancello dal registro di sistema tutti i riferimenti a comodo dopo averlo reinstallato....poi reinstallo comodo ed ha le funzioni identiche a prima...è frustrante come cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 |
Senior Member
|
Ciao albyhf,
hai seguito le istruzioni di Romagnolo in prima pagina per settare Comodo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
stavo pensando di passare a comodo internet security 6 prima però vorrei sapere delle cose:
1) comodo 6 è più pesante del 5? 2) è possibile utilizzare comodo 6 con la gui del 5 (cioè l' interfaccia grafica)? 3) la versione 6 rileva nuovi tipi di attacchi da parte del firewalle defense+ rispetto al 5 o no? 4)è possibile importare le impostazioni nella versione 6 che ho adesso?
![]() |
#3593 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
2) no 3) si 4) ho provato sul pc in azienda... importarla la importa,ma molte regole non le ritrovo in 6,quindi consiglio di non importare
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 13-03-2013 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3595 | |
Senior Member
|
Quote:
in base a cosa hai risp si alla 1?(num thread, num processi, quantità di ram occupata) secondo te converrebbe passare alla 6 con tutti questi "difetti"?
![]() |
![]() |
#3596 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Qualcuno sa se sono usciti tests sul nuovo av di Comodo nella versione 6, e se sia questo migliorato rispetto al passato?
Vorei usare l'intera suite per questioni di compatibilita' e leggerezza (? sul sito comodo in molti dicono che sia estremamente leggero, e che chi ha problemi e' perche' magari non ha disisnstallato la vers. precedente..) e praticita', ma mi sembra che sia stato sempre criticato nelle versioni precedenti l'av.
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 14-03-2013 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Quel che si trova non ha alcuna rilevanza essendo test amatoriali fuori da ogni logica, contesto e metodologia. Il valore scarso dell'AV è ben riassunto da quella tabella che è alla pagina 1 e pubblicata nella manfrina ta il CEO di Comodo e gli ottimi tester di AV-Comparatives che poverini si son trovati alle prese con un incapace e prepotente soggetto che si crede dio in terra. I dati stanno a dimostrare che l'AV di CIS vale quanto MSE cioè è nullo. Quello che viene rilevato dalla suite è dato dall'azione degli altri componenti e non certo dall'AV. Se cerchi leggerezza allora metti pure Avast avendo l'accortezza di non installare il webshield che mese sì e altro pure da problemi con i FW. Avast è decisamente leggero L'unico che può usare Comodo AV è una utenza professionale che potrebbe anche vivere senza AV visto l'accortezza che usa o i software alternativi che ha sul pc, oppure una azienda o piccolo professionista che non vuole pagare un AV, in questo caso le opzioni free sono poche e non molto migliori. Tutte cose che ho scritto a pagina 1 quando parlo dell'AV e che con l'uscita della 6 sono sempre valide. Per l'altro utente che chiedeva quali migliorie vi sono a livello sicurezza, sebbene io non posso usarlo stante errore nei miei sistemi, direi che non penso siano stati 2 anni a studiare solo come massacrare la grafica ![]()
![]() |
![]() |
#3598 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#3599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
[quote=Romagnolo1973;39183379vietato la pubblicazione anche a quelli più autorevoli (direi molto più autorevoli di Comodo stessa anche) quindi non esistono test della versione 5, figurati se ne esistono di decenti della 6
![]() [/QUOTE] Grazie della risposta, non pensavo che l'azienda che produce un software potesse vietare la pubblicazione di recensioni/prove.
![]() |
#3600 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Quote:
Quote:
per la risposta uno,ti ho risposto in base ad esperienza personale,installazioni pulite su tanti pc... più pesante intendo una navigazione meno fluida e un sistema meno reattivo se vuoi continuare ad usare cis ...si
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.