|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
[quote]Originariamente inviato da tony2005
ci provo anch'io speriamo bene ![]() posso farvi una domanda? io ho richiesto l'adsl (solo linea dati) via cellulare, in 8 giorni tutto mi è stato attivato senza nessun problema, ma non ho mai firmato nessun contratto. Dite che è importante? potrei avere qualche problema x questo? grazie per le risposte ![]() p.s. il contratto mi scade a luglio [/QUOTES] Sono anche io solo dati come te ci ho provato venerdì a talefonargli e prendere appunti per la disdetta del contratto, premesso che avevo già mandato una mail in merito all'uguaglianza degli abbonati e l'atteggiamento discriminatorio di tin.it in merito allo sconto ecc. ecc. mi sa che sarà dura per noi ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ho mandato la email venerdi ma non si sono ancora fatti sentire .. anzi mi hanno scritto la solita manfrina automatica
Quote:
Ultima modifica di M4st3r : 31-01-2005 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Mi hanno risposto dal customer care...
"RingraziandoLa per la Sua cortese collaborazione, Le comunichiamo che Tin.it è sempre attenta alle segnalazioni dei propri Clienti. Le confermiamo che Tin.it estende ai suoi prodotti, offerte nuove e vantaggiose . A breve verranno pubblicati on line gli aggiornamenti sulle offerte ADSL." Aggiornamenti sulle offerte ADSL....bah... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come avevo gia' detto in precedenza, son le loro stesse norme che li obbligano a fartelo (anche se poi in realta' fan sempre quello che vogliono): 2 - I principi e gli impegni di Tin.it 2.1 Uguaglianza ed imparzialità TIN.IT fornisce ai propri Clienti servizi di accesso ad Internet e servizi web rispettando i principi di uguaglianza e imparzialità, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche. TIN.IT garantisce eguaglianza di trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato, tra diverse aree geografiche e tra diverse categorie o fasce di Clienti e comunque garantisce la parità di trattamento da intendersi come divieto di ogni ingiustificata discriminazione. Pertanto se fanno lo sconto a un utente DEVONO farlo a tutti se no fanno discriminazioni.....quindi dal momento che hanno iniziato a farlo dovrebbero farlo a tutti per rispettare le loro stesse norme....
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
per me si'...anch'io mi stavo rassegnando..vedendo che la loro unica risposta era il silenzio....
Puoi anche mandare le email..io ho fatto cosi' finche' mi han telefonato. Semmai non essere "buono"....con loro non funziona.. ![]()
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ciao a tutti.
anche io ho un abbonamento adsl tin.it,e pago 39€ al mese... con modem in comodato d'uso...siccome avevo gia' intenzione di disdeire l'abbonamento per levarmi la spesa aggiuntiva del noleggio,ho telefonato al servizio clienti per avere info sulle modalita' di distetta del contratto,ho cercato di motivare la mia volonta' a voler disdire proprio in riferimento ai prezzi meno vantaggiosi rispetto la concorrenza. Mi viene un dubbio sull'indirizzo a cui mandare la raccomandata a.r a me ha dato come indirizzo questo: via Cristoforo Colombo 142 00147 Roma quindi diverso da quello che ho letto sopra da chi a postato... ![]() ciao
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io ho mandato un papiro con articoli e lamentele varie sabato tramite mail a Customer Care .....e oggi una dal format...ma ankora niente......prima di spedire le mail avevo kiamato solo per sapere come disdire, non mi ha fatto nussuna proposta di sconto...continua l'attesa....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
arrivata mail standard della modalità di disdetta.....mo entro qualke giorno dovrebbero kiamarmi....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
X VARENNE
Anke io ho il modem in komodato d'uso, nella mail ke ho spedito ho espressamente rikiesto uno skonto forfettaio di 40€ (come è stato fatto a qlk, ora mi sfugge il nome, ma se vai indietro di qlk pagina lo trovi) per sopperire alla spesa del modem stesso....se riescko ad avere lo sconto posto la mail ke ho spedito....
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ok,grazie
![]()
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
è ridicola questa storia che ci sia una fantomtica sezione segreta del call-center che fa gli sconti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Io, invece, ho scritto una mail diversa dalle vostre... diciamo particolare alla quale però NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI RISPONDERE. Ed era proprio quello che mi aspettavo
![]() L'intento non era quello di farmi ridurre la fattura, punto ben + in alto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq abbiate pazienza...a me han fatto passare 10 gg "la contatteremo.." alche' mi son rotto le palle e ho infierito di nuovo con l'email. Non mi han fatto piu' attendere tanto ![]()
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
eh eh eh eh..dicci dicci..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() Ho dimostrato che avrei potuto dire loro nomi e cognomi di chi ha ottenuto lo sconto (così non avrebbero giocato la carta della falsità della notizia), ho fatto presente cosa cita il contratto, poi ho chiesto il perchè lo sconto è distribuito a destra e a manca ma non in modo uniforme. Questo in estrema sintesi ![]() Edito per aggiungere che se MAI mi risponderanno vi renderò partecipi Io voglio lo sconto per tutti! Solo a me frega relativamente poco. ![]() Ultima modifica di Psiche : 31-01-2005 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
per quelli che han chiesto lo sconto avranno solo anticipato i tempi... PS: potresti fornire nomi e cognomi ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.