Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2010, 12:13   #341
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Mi dici che configurazione usi ed il livello del D+?
Roby_P è offline  
Old 12-04-2010, 12:14   #342
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
OT:

ciao roby come stai??? contenta per sta roma eh???

fine OT
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair CX550W | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i3-12100 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX 580 8Gb GDDR5 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Samsung 870 QVO 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 12-04-2010, 12:21   #343
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
livello sicuro, se non erro mi succedeva pure con Sygate ma non voglio sbagliarmi.
Ho xp sp3, niene virus, nè altro.
waikiki è offline  
Old 12-04-2010, 12:26   #344
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
OT:

ciao roby come stai??? contenta per sta roma eh???

fine OT
Tutto bene .... si fa per dire .... mi sono rotta un piede
Hai scritto Roma minuscolo
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
livello sicuro, se non erro mi succedeva pure con Sygate ma non voglio sbagliarmi.
Ho xp sp3, niene virus, nè altro.
Se hai messo la spunta all'opzione per usare la lista dei Produttori Software Fidati, allora sicuramente non è il D+ il problema

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 12-04-2010, 12:39   #345
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Una curiosita' ho creato le regole per emule e utorrent, avviando emule associo le sue regole e va bene, ma non riesco con utorrent, o per meglio dire, gli dico di associare le sue regole ma niente, applica le regole Personali, che poi sono le stesse create per torrent piu' una regola iniziale che e':
Permetti in uscita da qualsiasi IP a qualsiasi IP.

E' giusto cosi'?

Inoltre sia il test delle porte di Emule (ID basso) che Utorrent non passa.
meolag è offline  
Old 12-04-2010, 12:53   #346
waikiki
Senior Member

Quote:

Se hai messo la spunta all'opzione per usare la lista dei Produttori Software Fidati, allora sicuramente non è il D+ il problema

Ciao ciao
la guida lo sconsiglia, dove si mette l'opzione?
waikiki è offline  
Old 12-04-2010, 13:08   #347
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Una curiosita' ho creato le regole per emule e utorrent, avviando emule associo le sue regole e va bene, ma non riesco con utorrent, o per meglio dire, gli dico di associare le sue regole ma niente, applica le regole Personali, che poi sono le stesse create per torrent piu' una regola iniziale che e':
Permetti in uscita da qualsiasi IP a qualsiasi IP.

E' giusto cosi'?

Inoltre sia il test delle porte di Emule (ID basso) che Utorrent non passa.
se vai nella regola personale ci clicchi e la modifichi dandogli la Utorrent e poi fai tutti gli OK e Appllica a video che vedi allora la prende al 100%, poi torna su quella scheda e vedo che abbia effettivamente il valore TORRENT, tieni poi presente che se ad un popup del FW rispondi col Ricorda allora la regola diviene personale e la va a aggiungere, cosa che in linea di principio non è mai da fare il ricorda in sti casi, e comunque una regola permetti tutto è deleteria

Io non uso emule e pochissimo torent ma almeno Utorrent va benissimo, hai aperto le porte del router? Prova con CIS chiuso qualche minuto e vedi se torrent e mulo vanno ad ID alto , se sì vediamo un po', se no allora il problema non è cis ma magari il tuo fornitore, la linea in sti giorni o il tuo router
Romagnolo1973 è offline  
Old 12-04-2010, 13:09   #348
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
la guida lo sconsiglia, dove si mette l'opzione?
D+ -- Avanzate -- Impostazioni D+
Romagnolo1973 è offline  
Old 12-04-2010, 13:25   #349
waikiki
Senior Member

quale sarebbe "fidati di applicazione firmate digitalmente"?
waikiki è offline  
Old 12-04-2010, 13:28   #350
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Tutto bene .... si fa per dire .... mi sono rotta un piede
Hai scritto Roma minuscolo
ahi mi dispiace... te lo sei rotta cadendo per l'esultanza?
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair CX550W | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i3-12100 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX 580 8Gb GDDR5 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Samsung 870 QVO 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 12-04-2010, 13:34   #351
fidokman90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
raga ho appena acceso il pc, e mi si è presentato l'errore di cfp.exe, e non è partito comodo, mi tocca avviarlo dall'icona del desktop, perchè succede questo?? ecco l'errore:

[IMG][IMG=http://img66.imageshack.us/img66/561/immagineuc.png][/IMG][/IMG]
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron

Ultima modifica di fidokman90 : 12-04-2010 alle 13:54.
fidokman90 è offline  
Old 12-04-2010, 14:15   #352
waikiki
Senior Member

RIPERCURSSIONI BLOCCO svchost.exe

Ogni volta che apro xp, mi appare subito, nonostante ogni volta imposto "ricordo" la segnalazione di un svchost.exe . Allora poco fa ho riavviato ed ho deciso di bloccarlo ma non vedo nessuna ripercussione. Perchè?
waikiki è offline  
Old 12-04-2010, 14:37   #353
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
quale sarebbe "fidati di applicazione firmate digitalmente"?
Sì quella, ma io non ti ho suggerito di mettere la spunta, dicevo solo che usando la lista è impossibile che il D+ blocchi un'applicazione di sistema
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ahi mi dispiace... te lo sei rotta cadendo per l'esultanza?
Io non seguo il calcio, ieri mi sono vista SuperBike e MotoGP
Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
raga ho appena acceso il pc, e mi si è presentato l'errore di cfp.exe, e non è partito comodo, mi tocca avviarlo dall'icona del desktop, perchè succede questo?? ecco l'errore:

Quelli sembrano indirizzi di memoria. Non so di che tipo di errore si tratta.
Prova a fare uno scandisk alla ricerca di errori e poi pure un bel defrag, tanto male non fa
Quote:
Ogni volta che apro xp, mi appare subito, nonostante ogni volta imposto "ricordo" la segnalazione di un svchost.exe . Allora poco fa ho riavviato ed ho deciso di bloccarlo ma non vedo nessuna ripercussione. Perchè?
Posta le regole che hai per svchost.exe, così magari capiamo qualcosa

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 12-04-2010, 14:38   #354
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi

non preoccuparti su seven e' normale,...capita raramente...e' ancora quel qualcosa da sistemare
arnyreny è offline  
Old 12-04-2010, 14:40   #355
waikiki
Senior Member

Quote:

Posta le regole che hai per svchost.exe, così magari capiamo qualcosa

Ciao ciao
mi sembra che non ho impostato regole manualmente dove devo vedere?
waikiki è offline  
Old 12-04-2010, 14:54   #356
ellegi71
Member

L'Avatar di ellegi71

Confronto Antivirus 2010

Ecco il recentissimo Test di programmi.free dove Comodo Antivirus si comporta egregiamente.

http://www.programmifree.com/confron...ivirus2010.htm
ellegi71 è offline  
Old 12-04-2010, 15:14   #357
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se vai nella regola personale ci clicchi e la modifichi dandogli la Utorrent e poi fai tutti gli OK e Appllica a video che vedi allora la prende al 100%, poi torna su quella scheda e vedo che abbia effettivamente il valore TORRENT, tieni poi presente che se ad un popup del FW rispondi col Ricorda allora la regola diviene personale e la va a aggiungere, cosa che in linea di principio non è mai da fare il ricorda in sti casi, e comunque una regola permetti tutto è deleteria

Io non uso emule e pochissimo torent ma almeno Utorrent va benissimo, hai aperto le porte del router? Prova con CIS chiuso qualche minuto e vedi se torrent e mulo vanno ad ID alto , se sì vediamo un po', se no allora il problema non è cis ma magari il tuo fornitore, la linea in sti giorni o il tuo router
Quello che hai scritto e' giusto, quando avvio torrent, associo le regole che ho creato e va bene, dopo compare un altro pop-up del fw che mi chiede di uscire attraverso la porta 80, se do OK, la regola diventa personale.
Quindi devo bloccare questa richiesta, giusto?
meolag è offline  
Old 12-04-2010, 16:04   #358
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Ottimo, bravo Romagnolo

PS: Ho scaricato i Temi, carini
Old 12-04-2010, 16:17   #359
fidokman90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
salve, ho messo firefox nella sandbox con il criterio "non fidato" o fatto bene o bisognava mettere un'altro criterio??
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron
fidokman90 è offline  
Old 12-04-2010, 17:45   #360
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Iscritto dal: Apr 2010
ho disabilitato l'ipv6 (trallaltro non so come verificarlo...), non ho ancora capito se teredo devo toglierlo o no, e ho cancellato le regole contenenti le porte che diceva bender. ora la sittuazione delle regole create è la seguente

grazie per la pazienza
CyO è offline  
 Discussione Chiusa

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La Cina ha lanciato la missione Tianwen-...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian