Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che tipologia di water ho?
mi lavo totalmente le chiappe 38 18.10%
sgommo il water 130 61.90%
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente 42 20.00%
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2009, 00:59   #341
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
questo thread vale l'intera piazzetta.... mi spiace ma sto lollando da giorni ormai
Old 08-08-2009, 01:16   #342
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Spiegatemi una cosa... voi quando dovete evacuare riuscite ad avere la lucidità per sistemarvi bene... spargere la carta dappertutto... ecc ecc ??

Io non ci riesco, quando scappa scappa... Poi, sgommata o lavata, ne pagherò le conseguenze
Mike90 è offline  
Old 08-08-2009, 01:24   #343
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Spiegatemi una cosa... voi quando dovete evacuare riuscite ad avere la lucidità per sistemarvi bene... spargere la carta dappertutto... ecc ecc ??

Io non ci riesco, quando scappa scappa... Poi, sgommata o lavata, ne pagherò le conseguenze
fammi capire se non trovi il cesso entro 1 min te "caghi" addosso?
icoborg è offline  
Old 08-08-2009, 01:26   #344
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
fammi capire se non trovi il cesso entro 1 min te "caghi" addosso?
Dico solo che quando sto sulla tazza lo stimolo è tale da non avere la voglia di stare a sistemarmi tutto...
Mike90 è offline  
Old 08-08-2009, 02:00   #345
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Azzo...
I miei con una secchiata d'acqua si spezzano....

Devi mangiare più fibre....

Quote:
hai capito male...parlavo dell'arnese..
Old 08-08-2009, 07:15   #346
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da The Hydralisk Guarda i messaggi
scusami, ti quoto per rispondere ai tuoi dubbi che mi avevi posto qualche post fa. Intanto andiamo di allegato

Ecco, allora gli stronzi non sono generati da una corda di lunghezza infinita che dividi nei punti a piacere quando finisci, ma si tratta ovviamente di una sequenza campionata e finita di stronzi di diversa dimensione e grandezza. Il 90% degli utenti di un water ha tuttavia una sequenza di lunghezza unitaria, leggasi 1 solo stronzo. Un restante 8% può in casi eccezzionali evacuare un secondo segmento, mentre solo un 2% della popolazione è in grado di partorire mostri triplici come in figura, e ciò necessita di 3 "spinte" distinte (la percentuale di utenti in questo caso sale dal 2 al 15% nei giorni 25-26 dicembre, 2 gennaio, lunedi degli angeli, mercoledi delle ceneri e 16 agosto ).

Ma veniamo al quesito. Se quando sei diciamo al secondo segmento, è tuo interesse spingere fino a raggiungere il punto B, quando lo stronzo si stacca da solo e si adagia autonomamente nel fondo del water. Se fai la cazzata, per noia e/o pigrizia) si smettere di spingere nel punto C (max diametro, metà circa dello stronzo) devi "tranciare" il segmento con il tuo buchetto e l'effetto è semplicemente disastroso: merda ovunque, peli appiccicati sguash sguash, smadonnamenti e mezzora minimo per pulirsi. Quindi, cari utenti, un po' di attenzione e coraggio.. espellete fuori i vostri stronzoli con devoto coraggio e ardore . Ovviamente la trattazione cade in caso di diarree et similia, è un caso a parte non trattato in questa sede
Io non vedo in questo tuo post una spiegazione sul perche' il water dovrebbe favorire le emorroidi, io non smetto mai di spingere anche al punto "c" dopo l'evacuazione completa leggo e ascolto la radio, se ho tempo
luposelva è offline  
Old 08-08-2009, 14:18   #347
GonzoDeGonzi
Member

L'Avatar di GonzoDeGonzi

Iscritto dal: Jul 2007
Città: In asse :)
Così, per stare in tema...

Old 08-08-2009, 16:51   #348
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Adesso vi faccio una confessione, quando sono in giro uso il lavandino come bidet...

Voi?
Old 08-08-2009, 16:57   #349
Hammurabi
Member

L'Avatar di Hammurabi

Iscritto dal: Mar 2006
Spero tu non l'abbia fatto l'altro giorno perchè in quel lavandino mi ci son lavato i denti... bastrdo
Old 08-08-2009, 17:03   #350
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Vai tranqui, in quel hotel il landino era troppo alto, non ci arrivavo...
Maledetti svizzeri senza bidet!!
Old 08-08-2009, 17:07   #351
Hammurabi
Member

L'Avatar di Hammurabi

Iscritto dal: Mar 2006
Si credo che agli svizzerotti non piaccia proprio pulirsi le chiappe dopo la sgommata
Old 08-08-2009, 17:10   #352
The Hydralisk
Bannato

Città: Italia
ci sono utenti svizzeri su questo forum? sarebbe bello sentire un loro parere
The Hydralisk è offline  
Old 08-08-2009, 17:19   #353
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Il Bidet è un'esclusiva italiana e di pochi altri paesi eh, non è la svizzera a essere speciale
Old 08-08-2009, 17:52   #354
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
E questo...

che cesso di cesso é?
badedas è offline  
Old 08-08-2009, 18:53   #355
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
Adesso vi faccio una confessione, quando sono in giro uso il lavandino come bidet...

Voi?
non solo tu.
Ma scusate un attimo possibile che nel cesso di casa se capita la sgommata (raramente) io prendo la carta e la pulisco mi sembra una cosa normale come ti pulisci il culo pulisci anche la sgommata, non ho mai tapezzato il cesso prima di cacare.

Mi son sempre chiesto il perche' all'estero usano poco il bidet ma come cazzo fanno, non ci credo che fanno la doccia ogni volta che vanno al cesso.

Ultima modifica di luposelva : 08-08-2009 alle 18:55.
luposelva è offline  
Old 08-08-2009, 21:34   #356
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
E' incredibile l'evoluzione di questo thread!! ho finalmente finito di leggere ed ero in apprensione di dire la mia

Prima di tutto la posizione del ranocchio è geniale! possibile che non mi sia mani venuta in mente?! però se sei in un cesso pubblico lo schizzo sulle chiappe mi farebbe gridare dallo schifo!! se mi accappotto vi faccio sape.

Rito a casa mia: prima do una veloce passata di cartaigienica sulla tavoletta poi piazzo tre rettangoli davanti in orizzontale e due a lati.. Spreco?? dopo la riutilizzo per pulirmi nel lato dove ero seduto . Poi strappo in rettangoli la carta la piego su stessa per pulirmi,sè dopo è ancora in buone condizioni la ripiego e riutilizzo...

A volte anche io mi pulisco dal davanti (perchè un giorno notai che mi inzozzavo di meno,da dietro invece tendo a spalmarmi sulle chiappe). Se non c'è acqua a disposizione lo sputo sulla carta è d'obbligo.. mai fatto un bidet.

Grazie all'autore che ci ha permesso di scambiare tanta cultura
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 08-08-2009 alle 21:36.
bobby10 è offline  
Old 08-08-2009, 23:39   #357
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Quote:
.. mai fatto un bidet.
[/quote]

luposelva è offline  
Old 09-08-2009, 01:15   #358
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da The Hydralisk Guarda i messaggi
scusami, ti quoto per rispondere ai tuoi dubbi che mi avevi posto qualche post fa. Intanto andiamo di allegato

Ecco, allora gli stronzi non sono generati da una corda di lunghezza infinita che dividi nei punti a piacere quando finisci, ma si tratta ovviamente di una sequenza campionata e finita di stronzi di diversa dimensione e grandezza. Il 90% degli utenti di un water ha tuttavia una sequenza di lunghezza unitaria, leggasi 1 solo stronzo. Un restante 8% può in casi eccezzionali evacuare un secondo segmento, mentre solo un 2% della popolazione è in grado di partorire mostri triplici come in figura, e ciò necessita di 3 "spinte" distinte (la percentuale di utenti in questo caso sale dal 2 al 15% nei giorni 25-26 dicembre, 2 gennaio, lunedi degli angeli, mercoledi delle ceneri e 16 agosto ).

Ma veniamo al quesito. Se quando sei diciamo al secondo segmento, è tuo interesse spingere fino a raggiungere il punto B, quando lo stronzo si stacca da solo e si adagia autonomamente nel fondo del water. Se fai la cazzata, per noia e/o pigrizia) si smettere di spingere nel punto C (max diametro, metà circa dello stronzo) devi "tranciare" il segmento con il tuo buchetto e l'effetto è semplicemente disastroso: merda ovunque, peli appiccicati sguash sguash, smadonnamenti e mezzora minimo per pulirsi. Quindi, cari utenti, un po' di attenzione e coraggio.. espellete fuori i vostri stronzoli con devoto coraggio e ardore . Ovviamente la trattazione cade in caso di diarree et similia, è un caso a parte non trattato in questa sede
Una trattazione da wikipedia!

Quote:
basta tenerlo all'interno del raggio tazza^^(mi sta sui maroni il mq)
Che centra la tazza? Io parlavo di pantaloni (mq?)

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E questo...

che cesso di cesso é?
Ma ve lo immaginate una tavoletta di quella forma sotto il culo, però in versione gonfiabile?? Che goduria per le guance

Quote:
Poi strappo in rettangoli la carta la piego su stessa per pulirmi,sè dopo è ancora in buone condizioni la ripiego e riutilizzo...
Non male come tecnica

Quote:
lo sputo sulla carta è d'obbligo.. mai fatto un bidet.

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Ecco mi hai proprio anticipato

ps. Come si dice tavoletta in inglese?? "tablet"? (spero di no...)

EDIT: Di questo 3d non mi voglio perdere neanche un post
Old 09-08-2009, 01:16   #359
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Una trattazione da wikipedia!

Che centra la tazza? Io parlavo di pantaloni (mq?)
ma scusa i pantaloni quando la fai stanno davanti...o la fai con i pantaloni tirati su?
icoborg è offline  
Old 09-08-2009, 01:22   #360
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
ma scusa i pantaloni quando la fai stanno davanti...o la fai con i pantaloni tirati su?
se posso, me li tolgo
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian