|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
| mi lavo totalmente le chiappe |
|
38 | 18.10% |
| sgommo il water |
|
130 | 61.90% |
| son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
|
42 | 20.00% |
| Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
questo thread vale l'intera piazzetta.... mi spiace ma sto lollando da giorni ormai
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Spiegatemi una cosa... voi quando dovete evacuare riuscite ad avere la lucidità per sistemarvi bene... spargere la carta dappertutto... ecc ecc ??
Io non ci riesco, quando scappa scappa... |
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: In asse :)
|
Così, per stare in tema...
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
Adesso vi faccio una confessione, quando sono in giro uso il lavandino come bidet...
Voi?
|
|
|
#349 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Spero tu non l'abbia fatto l'altro giorno perchè in quel lavandino mi ci son lavato i denti... bastrdo
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Vai tranqui, in quel hotel il landino era troppo alto, non ci arrivavo...
Maledetti svizzeri senza bidet!!
|
|
|
#351 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si credo che agli svizzerotti non piaccia proprio pulirsi le chiappe dopo la sgommata
|
|
#352 |
|
Bannato
Città: Italia
|
ci sono utenti svizzeri su questo forum? sarebbe bello sentire un loro parere
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il Bidet è un'esclusiva italiana e di pochi altri paesi eh, non è la svizzera a essere speciale
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E questo...
![]() che cesso di cesso é? |
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusate un attimo possibile che nel cesso di casa se capita la sgommata (raramente) io prendo la carta e la pulisco mi sembra una cosa normale come ti pulisci il culo pulisci anche la sgommata, non ho mai tapezzato il cesso prima di cacare. Mi son sempre chiesto il perche' all'estero usano poco il bidet ma come cazzo fanno, non ci credo che fanno la doccia ogni volta che vanno al cesso.
Ultima modifica di luposelva : 08-08-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' incredibile l'evoluzione di questo thread!! ho finalmente finito di leggere ed ero in apprensione di dire la mia
Prima di tutto la posizione del ranocchio è geniale! possibile che non mi sia mani venuta in mente?! però se sei in un cesso pubblico lo schizzo sulle chiappe mi farebbe gridare dallo schifo!! se mi accappotto vi faccio sape. Rito a casa mia: prima do una veloce passata di cartaigienica sulla tavoletta poi piazzo tre rettangoli davanti in orizzontale e due a lati.. Spreco?? dopo la riutilizzo per pulirmi nel lato dove ero seduto A volte anche io mi pulisco dal davanti (perchè un giorno notai che mi inzozzavo di meno,da dietro invece tendo a spalmarmi sulle chiappe). Se non c'è acqua a disposizione lo sputo sulla carta è d'obbligo.. mai fatto un bidet. Grazie all'autore che ci ha permesso di scambiare tanta cultura
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 08-08-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#358 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
(mq?)Ma ve lo immaginate una tavoletta di quella forma sotto il culo, però in versione gonfiabile?? Quote:
![]() ![]() Ecco mi hai proprio anticipato ![]() ps. Come si dice tavoletta in inglese?? "tablet"? (spero di no...) EDIT: Di questo 3d non mi voglio perdere neanche un post
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se posso, me li tolgo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

Since Nov-2003