|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No, infatti son saltato direttamente alla 17 dalla prima
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
ciao a tutti voi amici juventini e non
volevo chiedervi: con tutti i movimenti di mercato effettuati come sarà secondo voi la formazione ideale per la prossima stagione? io ne ho fatta una, ma non me ne intendo molto di ruoli quindi non mi insultate se ho messo un giocatore che non sta bene li!
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
#345 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
E Amauri per Trezegollo
E Paolino per Molinello
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 17-07-2009 alle 20:08. |
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Posto solo per questo ...
Accordo Barcellona-Inter per Ibrahimovic Intesa raggiunta tra le società: lo svedese al Barca in cambio di Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni. Manca l'accordo con i giocatori. E dire ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#349 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
|
Quote:
Kureal
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Bannato
|
Quote:
stavolta lo special-one dovrà dimostrare DAVVERO di essere lo special one... (cosa che non ha fatto l'anno scorso). Cmq nonostante le illustri partenze si prospetta un campionato itneressante Ultima modifica di jimmywarsall : 17-07-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà perchè io non andrei all'itner nemmeno per 23000 mln di € annui, però fossi in Eto'o non accetterei. C'è sempre il Manchester che cerca un attaccante o sbaglio?
|
|
|
#354 |
|
Bannato
|
:rosik:
Io per X milioni (ma anche meno ) ci andrei Cmq credo che il Barça MAI DAREBBE Eto'o per iBBra in condizioni normali... ma Eto'o NON vuole rinnovare... ergo il Barça è OBBLIGATO a venderlo... per non perderlo a zero a Giugno 2010. sul mercato l'unico scambio "fattibile" e tecnicamente "equo" è questo... ibbbbra si sa.... dopo 2/3 anni cambia la squadra per cui tifava fin da piccolo... e quando se ne vuole andare non c'è verso... si farà si farà... per forza di cose... e con buona pace di eto'o
|
|
|
|
|
#355 |
|
Bannato
|
Credo cmq che Eto'o una volta in Italia tornerà a medie gol "normali"....
in questi anni ha sfruttato alla grande le caratteristiche di gioco del Barça... 189 partite 126 gol... 138 part. 105 gol in Liga.... in 5 anni Con alle spalle un altro tipo di gioco (palla lunga e pedalare) mi sa che nn renderebbe nemmeno la metà... Basta guardare le sue media negli anni "al di fuori" del Barça... http://it.wikipedia.org/wiki/Samuel_Eto%27o 163 partite 69 gol... 133 part. 54 gol in Liga.... in... 5 anni Ultima modifica di jimmywarsall : 17-07-2009 alle 21:35. |
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ecco le prime parole di Ibra detto anche IL PROFESSIONISTA (
)Alla fine sono arrivate anche le parole di Ibrahimovic, che a SkySport24 ha sottolineato: "Io sono felice di giocare nell'Inter. Ieri dopo la partita ho saputo dell'incontro tra Moratti e Laporta, ma pensavo parlassero di Maxwell. Se questa cosa è vera è interessante". |
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
minuto 3.26: "Molinello olèèèè Molinello oleeeeee Molinello oleeeeee"
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ed ecco a voi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.