Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2007, 14:12   #341
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da GamerZ Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono bloccato a overlord, dopo aver fatto entrare i serventi nella statua, aver fatto tutto nel birrificio...ora mi dice un obbiettivo "recati dall'altra parte della montagna" ma questa montagna dov'è? qual'è? come faccio?? ke devo fare??? aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooo sto impazzendo......
praticamente, una volta superato il birrificio, ti ritrovi in un punto dove hai davanti una specie di forte dei nani dove, per arrivarci, devi superare un piccolo fiume. noterai che c'è un ponte attivabile tramite un meccanismo posto al di là del fiume. semplicemente manda uno o più serventi blu ad attivare il meccanismo e, una volta attivato il ponte, vai avanti
Old 15-07-2007, 14:14   #342
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ciao gente!ho comprato ieri Overlord per la 360 e lo trovo fantastico dato che ho spremuto anche Dungeon Keeper 1 e 2 fino all'osso!grandi giochi
Comunque sia io sono bloccato....ho trovato 8/10 domestiche...ho liberato schiavi etc etc..e le mie domande sono...

-non posso portarmi via le donne del villaggio???
-cosa devo fare quando mi dice che mi ama?Dato che se la seleziono posso soltanto attaccarla..e vorrei sbloccare l'obiettivo.
-non riesco a sconfiggere Melvin..cioè...si mettono tutti a ballare....e il violinista che suona sul tavolo non riesco a killarlo!!!!ho provato in tutti i modi.però ho fatto caso che ho un portale x i rossi li vicino quindi credo servano le loro palle di fuoco!ma i rossi manco li ho trovati ancora!!!!
rispondetemi please...intanto gioco a Lineage 2...ciauz
onestamente non ricordo il punto delle domestiche, però so dirti che quando i serventi ballano devi per forza uccidere il violinista sul tavolo. basta che lo selezioni e lo attacchi. non puoi usare quelli rossi perchè li trovi giust'appunto (si scrive cosi? non lo so ma mi piace ) nella reggia di melvin
Old 15-07-2007, 14:36   #343
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Bloccato nel deserto...

...devo inseguire la ladra, quesi serpenti del ca**o ogni volta mi fanno fuori l'esercito, ma il punto è un'altro... supero il primo serpente (mentre inseguo la ladra), arrivo in un punto dove ci sono i pastori (cattivi) con le loro arieti marroni... proseguo lungo il percorso (a sinistra e a destra ci sono i serpentoni)... arrivo in un insediamento faccio fuori tutti, torno sul percorso e quì arriva il punto critico, c'è uno spiazzo da quì posso guardare sotto (vedo che una manovella da girare ma non so come arrvarci)... a destra c'è una rientranza con uno di quelli affari esposivi ma non so che farmene... la foto forse può aiutare...

(...)

...grazie

Ultima modifica di maeco84 : 15-07-2007 alle 17:00.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 14:37   #344
Uzumaki Naruto
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Salve a tutti sono nuovo di qui... avrei un problema su questo bel giochino... vorrei sapere dove trovo il Bollitore di birra xche è da un paio di giorni che lo cerco ma nulla...Vi prego di essere precisi

CIAO!
Uzumaki Naruto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 14:58   #345
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
piccolo ps...ho provato in molti modi ad uccidere il violinista ma non riesco nemmeno a sfiorarlo..con magie o simili
Old 15-07-2007, 15:32   #346
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
piccolo ps...ho provato in molti modi ad uccidere il violinista ma non riesco nemmeno a sfiorarlo..con magie o simili
Non credo vada ucciso... almeno, io non l'ho ucciso... sono andato a evocare i serventi sulla destra della piazza
Old 15-07-2007, 15:32   #347
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki Naruto Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo di qui... avrei un problema su questo bel giochino... vorrei sapere dove trovo il Bollitore di birra xche è da un paio di giorni che lo cerco ma nulla...Vi prego di essere precisi

CIAO!
Nel birrificio...
Old 15-07-2007, 15:59   #348
GamerZ
Junior Member

Ma questo forte dei nani dove si trova??? io trovo solo un punto dove da una parte c'è un meccanismo, e ci sono delle pecore, ma nn c'è il fiume, c'è un precipizio...una volta ke finisco al birrificio esco da dove sono entrato no??? heeeeeeeeeeelp....................e comunque i blu nn passano...sono andato dappertutto ma nn ci sono altre vie, l'unica accessibile sembrerebbe quella...ma come cavolo faccio ad attivare sto ponte????

Ultima modifica di GamerZ : 15-07-2007 alle 16:02.
GamerZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:04   #349
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Ma questo forte dei nani dove si trova??? io trovo solo un punto dove da una parte c'è un meccanismo, e ci sono delle pecore, ma nn c'è il fiume, c'è un precipizio...una volta ke finisco al birrificio esco da dove sono entrato no??? heeeeeeeeeeelp....................e comunque i blu nn passano...sono andato dappertutto ma nn ci sono altre vie, l'unica accessibile sembrerebbe quella...ma come cavolo faccio ad attivare sto ponte????
Sinceramente non mi ricordo, sorry
Old 15-07-2007, 16:23   #350
GamerZ
Junior Member

aiutatemiiiiiii altrimenti dovrò buttare il gioco dal nervoso...
Old 15-07-2007, 16:46   #351
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
Quote:
aiutatemiiiiiii altrimenti dovrò buttare il gioco dal nervoso...
al entrata del birrificio quamdo ai difronte il portone e devi ancora oltrepassare il ponte di pietra alla tua sinistra c'e una pedana o ponticello di legno prima di questo ponticello c'e una discesina trovala ed eslpora se vai sempre a destra trovi anche il castello
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:50   #352
GamerZ
Junior Member

ho capito dov'è...ma questi bastardi di blu non passano dall'altra parte del fiume..che poi proprio fiume nn è...è più un burrone...o no? esattamente da dove dovrebbero passare??
Old 15-07-2007, 17:05   #353
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
...devo inseguire la ladra, quesi serpenti del ca**o ogni volta mi fanno fuori l'esercito, ma il punto è un'altro... supero il primo serpente (mentre inseguo la ladra), arrivo in un punto dove ci sono i pastori (cattivi) con le loro arieti marroni... proseguo lungo il percorso (a sinistra e a destra ci sono i serpentoni)... arrivo in un insediamento faccio fuori tutti, torno sul percorso e quì arriva il punto critico, c'è uno spiazzo da quì posso guardare sotto (vedo che una manovella da girare ma non so come arrvarci)... a destra c'è una rientranza con uno di quelli affari esposivi ma non so che farmene... la foto forse può aiutare...

(...)

...grazie
Anche questa volta ce lo fatta... ora non mi resta che uccidere il mago... mmmmmmm... ma dov'è???
Old 15-07-2007, 17:14   #354
Uzumaki Naruto
Junior Member

Ragazzi mi manca il terzo pezzo del incantesimo per far confondere gli avversari... non mi viene il nome comq è il tipo che si attiva spingendo il tasto direzionale destro... Potete dirmi dove avete trovato voi gli incantesimi PLZ
Uzumaki Naruto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:15   #355
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki Naruto Guarda i messaggi

CIAO!
il bollitore di birra si trova nel birrificio (ovviamente )
anch'io ho dannato non poco per trovarlo, poi mi sono accorto che nel birrificio c'è una specie di ascensore che ti porta al piano superiore, esattamente dove trovi il bollitore
Old 15-07-2007, 19:16   #356
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Anche questa volta ce lo fatta... ora non mi resta che uccidere il mago... mmmmmmm... ma dov'è???
hai già catturato la ladra?
hai già respinto l'attacco a baldorias?

il mago viene dopo
Old 15-07-2007, 19:40   #357
rafnapoli
Junior Member

ragazzi rieccomi bloccato a questo maledetto gioco
Spoiler:
raga mi sini bloccato ancora non riesco a trovare la statua della Dea Madre nella mappa Colli Dorati ho recuperato l'oro dalla miniera ma sta benedetta statua non la trovo

aiutatemi vi prego

Ultima modifica di rafnapoli : 15-07-2007 alle 19:43.
rafnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:41   #358
GamerZ
Junior Member

ehi nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????
Old 15-07-2007, 19:49   #359
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da rafnapoli Guarda i messaggi
ragazzi rieccomi bloccato a questo maledetto gioco
Spoiler:
raga mi sini bloccato ancora non riesco a trovare la statua della Dea Madre nella mappa Colli Dorati ho recuperato l'oro dalla miniera ma sta benedetta statua non la trovo

aiutatemi vi prego
dopo la miniera d'oro, c'è un avamposto dei nani, dal quale poi accedi al birrificio oppure al tempio in costruzione. lì trovi la statua
Old 15-07-2007, 20:01   #360
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
onestamente non ricordo il punto delle domestiche, però so dirti che quando i serventi ballano devi per forza uccidere il violinista sul tavolo. basta che lo selezioni e lo attacchi. non puoi usare quelli rossi perchè li trovi giust'appunto (si scrive cosi? non lo so ma mi piace ) nella reggia di melvin
si si...grazie sbera.ma avevo dedotto anche io che fosse x il violinista ma sinceramente non sapevo come fare x attaccarlo dato che avendolo preso ieri non ho ancora la mano!infatti non sapevo come fare a colpirlo,nel gironzolare poi ho capito come fare a puntare e mi è andata bene subitissimo!solo ke mi manca 1 domestica e non riesco a...boh...diciamo stordirla e farla cadere senza ucciderla!le cose sono 2...o devi attaccare la donna con un determinato numero di serventi in modo da non ucciderla oppure diciamo che sono random..o proprio ci sono le esatte donne x quella quest.
Dato che io mi trovavo nel villaggio e i serventi me ne hanno attaccata 1 e l'ho rapita!ho ritentato ma l'ho uccisa.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian