|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Ok siamo a 6pti dal quarto posto, la domenica è stata positiva,poi vedere la juve ridotta così mi f asolo godere.
Io comincio a ricrederci anche s epure l' EL mi va bene.
#3502 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
il prossimo anno al posto di mutu voglio Cassano
![]()
#3504 |
Senior Member
|
Spero vivamente di no.
#3505 |
Member
|
mmmmmm.......non mi piacerebbe molto.....testa matta......boh non so che dire al momento ma mi pare comunque improbabile..... |
![]() |
![]() |
#3506 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io non so che sperare.....
Certo che se per avere un impegno infrasettimanale, dobbiamo fare schifo in campionato.... preferisco che sia per la CL. Fare cagare in campionato per giocare l'EL, non mi sembrerebbe fruttuoso! .... sono un pò diffidente sulle parole della presidenza: si dice no all'autofinanziamento? Ma..... staremo a vedere.... |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Poco prestigio, pochissimo.
Zero euri. Una media di 8-9 punti persi in campionato. O si arriva quarti o meglio l'ottavo posto ed essere in palla per il prossimo campionato, altro che EL! |
![]() |
![]() |
#3508 |
Senior Member
|
A me vincerla un mi farebbe schifo.
#3509 |
Senior Member
|
Pe' carità, manco a me. Ma è sempre un rischio, l'unica certezza sono quegli 8-9 punti che perdi in campionato e che vogliono dire qualificazione all'Europa che conta.
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Senior Member
|
Non qualificarsi neacnhe all' EL vorrebbe dire veder andare via Prandelli, Gilardino, Vargas e Frey.
Fai te.
#3511 |
Senior Member
Città: Parma
|
Io dico che arriviamo Quarti
|
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
|
Catania - Fiorentina
Napoli- Juventus Genoa-Palermo Bari-Sampdoria Juventus-Atalanta Palermo- Bologna Sampdoria-Cagliari Napoli-Catania Fiorentina-Udinese Parma-Fiorentina Udinese-Juventus Genoa-Livorno Lazio-Napoli Chievo-Sampdoria Juventus-Cagliari Palermo-Chievo Sampdoria-Genoa Fiorentina-Inter Napoli-Parma Atalanta-Fiorentina Inter-Juventus Parma-Genoa Bari-Napoli Cagliari-Palermo Juventus-Bari Napoli-Cagliari Fiorentina-Chievo Genoa-Lazio Roma-Sampdoria Milan-Fiorentina Bari-Genoa Catania-Juventus Sampdoria-Livorno Chievo-Napoli Napoli-Atalanta Genoa-Milan Juventus-Parma Palermo-Sampdoria Fiorentina-Siena Bari-Fiorentina Catania-Genoa Milan-Juventus Sampdoria-Napoli Atalanta-Palermo Facendo due conti, ci vogliono 21 punti per la Cl . ![]() Non ci resta che sperare in un tracollo delle altre, quindi gufare, gufare, gufare! ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 22-03-2010 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
#3513 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
pure io preferisco niente all'europa league. dobbiamo puntare al 4o posto!
#3514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dobbiamo giocare tutte le partite con lo spirito della CL, allora forse ce la possiamo fare.Una vittoria a catania sarebbe un buon passo avanti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
confermo (al 90%) la mia presenza in maratona per la gara dell'11 aprile contro l'inter.
il 10% e' dovuto ai probabili problemi che mio cognato potra' avere a prendere il biglietto per me che sono residente all'estero
#3516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3517 |
Member
|
intervista a Babacar fatta dalla divina Alessandra Gozzini sul media ufficiale....
http://it.violachannel.tv/dettaglio-...s/babacar.html è davvero un ragazzo semplice....speriamo che il mondo pallonaro notoriamente pericoloso non lo porti sulla cattiva strada....che eupalla ce lo conservi così semplice e sereno. FORZA VIOLA PS: con 15 p.ti siamo in europa league.....se ne facciamo 19 c'è la possibilità molto concreta di 4° posto ma è davvero un impresa....staremo a vedere |
![]() |
![]() |
#3518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3519 | |
Member
|
Quote:
![]() ho corretto....azz 71 in effetti erano troppi.......61! ![]() Ultima modifica di Jestat : 22-03-2010 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Cmq io parlo di champions solo se vinciamo le prossime 3 partite, prima non ci credo. Ci possiamo permettere solo 2 stop (con milan e inter) e poi bisogna vincere sempre. I punti persi per errori nostri (parma, bologna, chievo) o per errori arbitrali (la lista dei torti è molto piu lunga dei favori, almeno 6/7 punti) si pagano caro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.