Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2014, 15:54   #3461
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Esattamente quello che hai letto, niente è cambiato
Quoto e straquoto.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 17:33   #3462
necterium
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
non ci sono soluzioni per il traffico che, suppongo, diventa un problema oltre una certa soglia di popolazione? la domanda di rci rende il gioco davvero così ingestibile? e per lo scambio di dati tra citta va tutto ancora a rilento come un anno fa o le cose stanno migliorando?
scusate, sembra quasi che voglia a forza farmi piacere questo gioco, ma giocare online a un gioco gestionale del genere, era un'idea affascinante!
io e i miei amici siam stufi di giocare a age of empire
necterium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:22   #3463
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da necterium Guarda i messaggi
non ci sono soluzioni per il traffico che, suppongo, diventa un problema oltre una certa soglia di popolazione? la domanda di rci rende il gioco davvero così ingestibile? e per lo scambio di dati tra citta va tutto ancora a rilento come un anno fa o le cose stanno migliorando?
scusate, sembra quasi che voglia a forza farmi piacere questo gioco, ma giocare online a un gioco gestionale del genere, era un'idea affascinante!
io e i miei amici siam stufi di giocare a age of empire
Non è migliorato nulla e mai migliorerà. Il problema sta nel glass box engine e non possono fare nulla per risolverlo.

Butteresti solo soldi comprandolo.

Meglio age of empire.
Old 17-04-2014, 18:31   #3464
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
ciao a tutti
nonostante sia passato più di 1 anno, sconsigliereste ancora l'acquisto del gioco?
io e altri 2 amici eravamo eccitati all'idea di un gestionale online (se devo giocare da solo c'è simcity4), e saremmo in procinto di comprare i 3 giochi (ora la scatola si trova anche a 30 euro)
ho avuto l'occasione di provare il gioco in modalità offline per un po di giorni, e, premettendo di essere arrivato a malapena a una pop di 120k unità, non ho mai avuto problemi di traffico e anzi, il gioco mi è piaciuto e non poco!
in questi giorni ho letto le prime 60 pagine, più o meno, di questo thread per farmi un idea e anche per cogliere qualche consiglio o vostre esperienze, e mi sembra di capire che i problemi di traffico iniziano quando il numero della popolazione diventa più importante. dato che la data dell'acquisto si sta avvicinando e che non ho il tempo di leggere le pagine mancanti, chiedo a chi ci sta ancora giocando online, se ci sono ancora problemi? e quali?
vi ringrazio in anticipo per i consigli
Attualmente è scontato su Origin:
Old 17-04-2014, 18:44   #3465
necterium
Junior Member

ho capito...valuterò a modo l'acquisto
un dubbio solamente...se io creo una regione con "citta del futuro" posso giocare con chi ha la versione base? o si creano divergenze?
Old 17-04-2014, 18:55   #3466
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
un dubbio solamente...se io creo una regione con "citta del futuro" posso giocare con chi ha la versione base? o si creano divergenze?
Si, puoi giocare anche con chi non ha l'espansione.
Mi è capitato di essere inserito in una regione con giocatori che possedevano l'espasione: la regione viene 'aggiornata' e si continua.
Old 17-04-2014, 19:03   #3467
necterium
Junior Member

non ho capito però...io, che sono in possesso dell'espasione, ed invito o vado a giocare in una regione con player con gioco base, io la citta la costruisco con le novità che ha l'espansione mentre gli altri player hanno il base?
Old 17-04-2014, 19:11   #3468
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
non ho capito però...io, che sono in possesso dell'espasione, ed invito o vado a giocare in una regione con player con gioco base, io la citta la costruisco con le novità che ha l'espansione mentre gli altri player hanno il base?
Esattamente, ora non ricordo se gli altri ottengono qualche (minimo) beneficio, ma ne dubito.
Old 18-04-2014, 01:32   #3469
xX>BePPe<Xx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
grazie per la risposta, ma i motivi scusa?
solito traffico? domanda rci non equilibrata? comunicazione tra le citta lente?
nelle prime pagine del thread si parlavano di questi problemi, ma è passato più di un anno, possibile che non abbiano risolto questi problemi, o ne sono nati di nuovi con le ultime patch?
Io non so di miglioramenti anche perche sono mesi che ho smesso di giocarci ma di problemi ne aveva (dubito che siano stati risolti) e questo utente li ha elencati alla perfezione secondo me almeno una buona parte http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=3327 (spero che il link sia giusto) Poi vedi tu, dipende anche da cosa ti aspetti nel gioco ma se come dici lo hai gia provato allora non capisco il perche di tutte ste domande Da online a off line penso cambia ben poco ad esclusione del mercato globale... Dal mio punto di vista mi sarebbe bastato avere mappe piu grandi per le città ( e non per le regioni ) strade a senso unico e metropolitana. Non so se i mod sono riusciti a fare qualcosa, ma tanto se lo hanno fatto è solo per l'offline
xX>BePPe<Xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 01:38   #3470
xX>BePPe<Xx
Junior Member

Quote:
Prima l'unico problema era che se tu con l'espansione decidi di abbandonare la città chi non ha tale espansione non puo reclamarla, adesso non so ma non penso sia cambiato nulla...
Old 18-04-2014, 01:43   #3471
xX>BePPe<Xx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Esattamente, ora non ricordo se gli altri ottengono qualche (minimo) beneficio, ma ne dubito.
Nessun beneficio... Anzi... le volte che ci sono capitato io avevvo una miriade di criminali che mi entravano (forse un bug) e venivano tutti dalla città che aveva l'espansione e non da altre con il gioco base, forse una conincidenza, non so... Comunque non potevo comprare il megalev o come cavolo si dice ne usufruire delle onde per alimentare i miei normali e comunissimi edifici . L'unico beneficio che ho avuto è stato quello di ritrovarmi solo in una regione con tre città abbandonate da chi aveva l'espansione e non poterle nemmeno reclamare per tirarle su... vabbe
Old 18-04-2014, 06:53   #3472
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
A 20€ prendilo, qualche decina di ore te la fai anche divertendoti. Poi la fase avanzata è da buttare.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 08:44   #3473
necterium
Junior Member

grazie
si infatti, credo che comprerò la versione da 20 euro
a sto punto vi chiederei un'altra cosa, abbiamo appurato che di giochi gestionali migliori di simcity 2013 ce ne sono a palate, ma ci sono dei gestionali online?
Old 18-04-2014, 23:18   #3474
xX>BePPe<Xx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
A 20€ prendilo, qualche decina di ore te la fai anche divertendoti. Poi la fase avanzata è da buttare.
Ma siete sicuri che non si trova a meno? Il gioco base in versione digitale io l'avevo pagato 25 euro e parlo di un bel po di mesi fa, quando su origin costava ancora 49 euro. Mi embra strano che costi ancora cosi tanto (Almeno li valesse )
Old 19-04-2014, 00:39   #3475
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Io lo prenderò solo quando costerà 9,99sinceramente non credo ne valga di più
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 01:42   #3476
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Io lo prenderò solo quando costerà 9,99sinceramente non credo ne valga di più
Io ne spenderei massimo 5. E' potenzialmente un gioco "passatempo". Non c'è nulla di simulativo, perché quel che è stato fatto è semplice, e soprattutto fallato e irreale, nonché limitato.

Se questo titolo valesse 10 euro.. Cities XL che è 10 volte meglio di questo, varrebbe ancora il prezzo pieno.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 10:37   #3477
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da xX>BePPe<Xx Guarda i messaggi
Nessun beneficio... Anzi... le volte che ci sono capitato io avevvo una miriade di criminali che mi entravano (forse un bug) e venivano tutti dalla città che aveva l'espansione e non da altre con il gioco base, forse una conincidenza, non so... Comunque non potevo comprare il megalev o come cavolo si dice ne usufruire delle onde per alimentare i miei normali e comunissimi edifici . L'unico beneficio che ho avuto è stato quello di ritrovarmi solo in una regione con tre città abbandonate da chi aveva l'espansione e non poterle nemmeno reclamare per tirarle su... vabbe
Anche io l'ho notata questa impennata di criminali provenienti da tali città
Old 19-04-2014, 14:15   #3478
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Ragazzi ve lo ripeto non buttate soldi in questo gioco, mangiate una pizza in più piuttosto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 14:19   #3479
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ragazzi ve lo ripeto non buttate soldi in questo gioco, mangiate una pizza in più piuttosto
Noi il parere lo abbiamo scritto, poi ognuno è libero di spendere come desidera.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 23:22   #3480
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Oggi ho riniziato a giocarci con l'espansione del Futuro, pensavano di risolvere bug creando dei mega palazzoni con tutto dentro ?

Persiste sempre il problema del traffico o arriva presto o tardi ma sempre arriva e per quanto mi sprechi a cambiare planimetrie delle strade ed aggiungere mezzi pubblici, rimane sempre
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian