Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2014, 23:03   #3441
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
che schifo....
2 giochi molto attesi nell'ultimo anno ( Simcity e Rome total war 2), una delusione. uno peggio dell'altro.
Ma che cavolo di programmatori ci sono in giro !!!
Ma andate a lavorare con il Vic 20 della Commodore !!
L'importante è che sono AAA, il brand, il marketing..... il gameplay è un dettaglio....

Vedi gli indie che sanno benissimo che se il gioco non è quantomeno decente capiscono che sono spacciati....

E poi di Simcity non scordiamoci tutti i DLC a pagamento.....

Ah.... dal thread si DonBabbeo: Universim. Non ancora beta ma pare già meglio di Simcity (mica difficile esserlo! )
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 17:46   #3442
lodato
Member

L'Avatar di lodato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
L'importante è che sono AAA, il brand, il marketing..... il gameplay è un dettaglio....

Vedi gli indie che sanno benissimo che se il gioco non è quantomeno decente capiscono che sono spacciati....

E poi di Simcity non scordiamoci tutti i DLC a pagamento.....

Ah.... dal thread si DonBabbeo: Universim. Non ancora beta ma pare già meglio di Simcity (mica difficile esserlo! )
anche qui è colpa dello spread quindi!!!
Come disse qualcuno "Simcity 2013....città grandi come un post it "
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 19:15   #3443
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Non potete aggiornare il primo topic e mettere sotto i "Disastri" come foto anche la copertina del gioco?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 19:20   #3444
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
che schifo....
2 giochi molto attesi nell'ultimo anno ( Simcity e Rome total war 2), una delusione. uno peggio dell'altro.
Ma che cavolo di programmatori ci sono in giro !!!
Ma andate a lavorare con il Vic 20 della Commodore !!
si perchè invece x-rebirth?

volendo a memoria ne cito almeno altri 5 di disastri del genere
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 23:16   #3445
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si perchè invece x-rebirth?
Dopo TC non ho più seguito... cos'hanno combinato?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 08:59   #3446
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E' solo un modo carino per dire:"Noi gettiamo la spugna, proprio non vi piace il gioco? Moddatelo e sistematevelo da soli..."
Beh, c'è da dire che SimCity 4 ha dato il meglio quando hanno iniziato a moddarlo con i NAM e compagnia bella. Chissà che anche qui si cominci a vedere qualcosa di interessante, teniamo d'occhio simtropolis.com ! Peccato per le mappe fazzoletto!
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 09:13   #3447
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Beh, c'è da dire che SimCity 4 ha dato il meglio quando hanno iniziato a moddarlo con i NAM e compagnia bella. Chissà che anche qui si cominci a vedere qualcosa di interessante, teniamo d'occhio simtropolis.com ! Peccato per le mappe fazzoletto!
Guarda non per tutti è stato così.
Ti stupirà (forse) sta cosa, ma io senza mod c'avrò fatto MIGLIAIA di ore a quel gioco (dal dayone che ci gioco, perché giocavo già ai precedenti), ma con le mod non sono mai stato fortunato.. crash a manetta, e di installare una mod alla volta non ne ho mai avuto la pazienza, li istallavo a pacchi e non mi andava mai bene.

Per dire che comunque non ho mai rinunciato a giocarlo liscio lo stesso (forse perché ancora tutt'ora non mi rendo conto bene di cosa mi sto perdendo con le mod), e continuo ancora a giocarci!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 09:33   #3448
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ti stupirà (forse) sta cosa, ma io senza mod c'avrò fatto MIGLIAIA di ore a quel gioco (dal dayone che ci gioco, perché giocavo già ai precedenti), ma con le mod non sono mai stato fortunato.. crash a manetta, e di installare una mod alla volta non ne ho mai avuto la pazienza, li istallavo a pacchi e non mi andava mai bene.

Per dire che comunque non ho mai rinunciato a giocarlo liscio lo stesso (forse perché ancora tutt'ora non mi rendo conto bene di cosa mi sto perdendo con le mod), e continuo ancora a giocarci!
la NAM era/è praticamente fondamentale una volta provata.
piuttosto installa quella da sola e stop.

cmq su questo SimCity dati i limiti tecnici del glass/schifo/box non ci sarà NAM che tenga....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 10:15   #3449
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
la NAM era/è praticamente fondamentale una volta provata.
piuttosto installa quella da sola e stop.

cmq su questo SimCity dati i limiti tecnici del glass/schifo/box non ci sarà NAM che tenga....
Quoto pienamente! C'erano molte mod buggate o che creavano instabilità, ma NAM, cioè il pacchetto di implementazione delle infrastrutture, è praticamente fondamentale! Molto interessante anche il plugin con le centrali geotermiche.
Old 30-03-2014, 17:21   #3450
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

Anche io ho avuto un sacco di problemi con dipendenze e quant'altro e, come te, all'inizio ho giocato tantissimo con la versione liscia. Solo dopo aver scoperto i gigapack, ho optato per un pò di varietà con le mod e devo dire che non ho mai avuto problemi di crash o altro con questi gigapack.

Ultima modifica di -Mariello- : 30-03-2014 alle 17:23.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 17:28   #3451
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Anche io ho avuto un sacco di problemi con dipendenze e quant'altro e, come te, all'inizio ho giocato tantissimo con la versione liscia. Solo dopo aver scoperto i gigapack, ho optato per un pò di varietà con le mod e devo dire che non ho mai avuto problemi di crash o altro con questi gigapack.
No figurati, a me crashava raramente col "famoso" gigapack che postai io stesso nell'altro thread, però beh, un conto è sceglierti le mod che vuoi, un conto è usare gigapack di roba che neanche volevi.. Poi non è che se ne trovano chissà quanti di questi pack online.. sono sempre quasi singole mod ovunque.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 18:06   #3452
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
No figurati, a me crashava raramente col "famoso" gigapack che postai io stesso nell'altro thread, però beh, un conto è sceglierti le mod che vuoi, un conto è usare gigapack di roba che neanche volevi.. Poi non è che se ne trovano chissà quanti di questi pack online.. sono sempre quasi singole mod ovunque.
Si ricordo che l'avevi postato tu quel gigapack.

Comunque trovo molto lolloso che nel thread del nuovo """"""Sim City""""" si parli ancora di SimCity 4
Old 05-04-2014, 14:27   #3453
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Ma voi sapevate che le città mostrano il decuplo degli abitanti che in realtà hanno?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:32   #3454
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ma voi sapevate che le città mostrano il decuplo degli abitanti che in realtà hanno?
ce lo si immaginava dato che il mtore riesce a malapena gestire una piccola città
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 18:35   #3455
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ce lo si immaginava dato che il mtore riesce a malapena gestire una piccola città
Informazione ciclica, detto e stradetto...... con tanto di numeri a conforto.

Fakecity TM.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 09:45   #3456
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Ieri ho dato un'occhiata a simtropolis.com e finalmente hanno cominciato a fioccare i primi mod. Ce ne sono alcuni molto interessanti, ad esempio le linee metro sotterranee maglev o la possibilità di costruire megatorri fuori dai confini...testerò i più interessanti al più presto.

http://community.simtropolis.com/fil...-simcity-2013/
Old 17-04-2014, 15:22   #3457
necterium
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
ciao a tutti
nonostante sia passato più di 1 anno, sconsigliereste ancora l'acquisto del gioco?
io e altri 2 amici eravamo eccitati all'idea di un gestionale online (se devo giocare da solo c'è simcity4), e saremmo in procinto di comprare i 3 giochi (ora la scatola si trova anche a 30 euro)
ho avuto l'occasione di provare il gioco in modalità offline per un po di giorni, e, premettendo di essere arrivato a malapena a una pop di 120k unità, non ho mai avuto problemi di traffico e anzi, il gioco mi è piaciuto e non poco!
in questi giorni ho letto le prime 60 pagine, più o meno, di questo thread per farmi un idea e anche per cogliere qualche consiglio o vostre esperienze, e mi sembra di capire che i problemi di traffico iniziano quando il numero della popolazione diventa più importante. dato che la data dell'acquisto si sta avvicinando e che non ho il tempo di leggere le pagine mancanti, chiedo a chi ci sta ancora giocando online, se ci sono ancora problemi? e quali?
vi ringrazio in anticipo per i consigli
necterium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 15:27   #3458
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da necterium Guarda i messaggi
ciao a tutti
nonostante sia passato più di 1 anno, sconsigliereste ancora l'acquisto del gioco?
io e altri 2 amici eravamo eccitati all'idea di un gestionale online (se devo giocare da solo c'è simcity4), e saremmo in procinto di comprare i 3 giochi (ora la scatola si trova anche a 30 euro)
ho avuto l'occasione di provare il gioco in modalità offline per un po di giorni, e, premettendo di essere arrivato a malapena a una pop di 120k unità, non ho mai avuto problemi di traffico e anzi, il gioco mi è piaciuto e non poco!
in questi giorni ho letto le prime 60 pagine, più o meno, di questo thread per farmi un idea e anche per cogliere qualche consiglio o vostre esperienze, e mi sembra di capire che i problemi di traffico iniziano quando il numero della popolazione diventa più importante. dato che la data dell'acquisto si sta avvicinando e che non ho il tempo di leggere le pagine mancanti, chiedo a chi ci sta ancora giocando online, se ci sono ancora problemi? e quali?
vi ringrazio in anticipo per i consigli
ACQUISTO FORTEMENTE SCONSIGLIATO
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 15:40   #3459
necterium
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
grazie per la risposta, ma i motivi scusa?
solito traffico? domanda rci non equilibrata? comunicazione tra le citta lente?
nelle prime pagine del thread si parlavano di questi problemi, ma è passato più di un anno, possibile che non abbiano risolto questi problemi, o ne sono nati di nuovi con le ultime patch?
necterium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 15:45   #3460
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da necterium Guarda i messaggi
grazie per la risposta, ma i motivi scusa?
solito traffico? domanda rci non equilibrata? comunicazione tra le citta lente?
nelle prime pagine del thread si parlavano di questi problemi, ma è passato più di un anno, possibile che non abbiano risolto questi problemi, o ne sono nati di nuovi con le ultime patch?
Esattamente quello che hai letto, niente è cambiato
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP