|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Data la sua bassa percentuale di rilevazioni, ho preferito sostituirlo con altri. Per l'immunizzazione, se sei interessato, potresti usare spyware blaster.
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Sull' immunizzazione.
Finora ho tenuto Spyboot solo per questa funzione, rispetto a Spyware Blaster Spyboot ha meno "peturnie" sugli aggiornamenti. Però mi chiedo: avendo i DNS di Norton è necessaria?
![]() |
#3464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Post scriptum .. e se non ricordo male, l'immunizzazione vale solo per I.E. quindi se non usi questo browser, non serve a nulla, a meno che non utilizzi spyware blaster o anche host man che va a scrivere sul file host di windows...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 11-02-2011 alle 16:23. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3466 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo noscript, l'immunizzazione contro activex o altri script dannosi e' inutile.
![]() |
![]() |
#3467 |
Senior Member
|
In effetti è vero, con noscript l'immunizzazione di SB non serve, a questo punto vedo se lasciarlo solo per IE, visto che l'unico che lo usa ancora è mio figlio di 9 anni, o di cassarlo, anche perchè i cookie con FF li blocco a manina sulla configurazione del browser.
![]() |
#3468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Senior Member
|
Dagli tempo, sua sorella naviga con Firefox o Chrome
![]()
![]() |
#3470 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
A proposito di Sandboxie (ne parlava prima Chill Out):
- se in FF si usa il No Script, si può fare a meno di Sandboxie o è un'altra cosa? - Sandboxie è compatibile con Google Chrome? - E' utile caricarlo già all'avvio di Windows?
![]() |
#3471 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
- si - no
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
|
ma chrome non ha già un suo sistema di sandbox interno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
si ma ...e' molto piu' permissivo rispetto alla normale sandbox
![]()
![]() |
#3474 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
vorrei dei consigli su cosa fare x proteggere il mio pc,parlo in particolare di 2 programmi che fra poco mi scadranno le licenze
avira premium + prevx3 completo la mia domanda ...meglio rimanere su questi 2 oppure passare a Kaspersky Internet Security 2011,dato che gli euri da pagare sono gli stessi
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
ciao
dato che è ritenuta la meglio suite in circolazione kaspe,tra l'altro qua in un centro commerciale la fanno pure 10% in meno rispetto sul sito originale,mi è venuta questa crippa anche x questo ma anche che la versione avira 10 la ritengo molto + pesante,difatti stò usando sempre la 9
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il pc è un netbook o uno vecchissimo, penso a qualcosa di leggero tipo comodo IS 5 se è decente ma non hai il terrore di cliccare ovunque oppure vai sempre sugli stessi siti sicuri, qualsiasi suite di alto livello va bene: Norton, KIS e altri Se hai un pc decente e vuoi il top kaspersky è il tuo uomo ![]() Però come firewall Comodo mangia in testa anche a Kaspersky. Lord Matousec docet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Per me accoppiata gdata-comodo non si batte
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
|
effettivamente secondo gli ultimi dati g-data ha il 62% di rilevamenti totali, contro il 59% di Kaspersky
Ricordiamo però che qui si considerano solo gli AV, non le suite. Nel caso di comodo si prospetta un test individuale in stile AVTEST da parte però di AV-Comparatives. Se una cosa non è vista dall'AV, non è detto che l'Hips non veda "almeno" il suo comportamento strano e lo segnali all'utente. Così come, se un oggetto non viene visto dall'AV, viene comunque ingabbiato dalla Sandbox (qualunque essa sia eh, non solo comodo) e in alcuni casi scansionato via Cloud. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.