|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Dominum
Quale script di Skynet? Occhio che Infostrada nelle 24 ore potrebbe fare delle verifiche riscontrare i 6,6 db e abbassarti al portante.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
Quello che si trova nella prima pagina di questo thread. L'ho fatto perché ieri mi hanno settato un profilo a 12Mb ma oggi il router mi ha riportato a 10,5Mmb con un SNR di quasi 10..
Dopo la mia modifica ho un SNR di circa 7, una velocità effettiva di 12Mb e una velocità ottenibile di 13,7Mb! Mi consigli di riportare l'SNR a 9?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
|
#3403 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
P.S. Se facessi un contratto che non prevede la telefonia, come fastweb Joy, che è solo internet....immagino che non andrebbe bene comunque quindi senza il loro modem , in caso contrario fatemi sapere. Grazie Ultima modifica di BenArme : 07-12-2015 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Ragazzi qualcuno potrebbe farmi capire dove leggere il valore SNR nella pagina del Router?
Grazie mille
|
|
|
#3405 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Esatto, il suddetto modem/router non ha il modem vdsl! Solo adsl2+, ossia fino alla 20 mb per intenderci
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Buonasera,
mi ha contattato Telecom per una offerta che comprende fra le altre cose la 20mb. Come posso verificare seriamente se sono coperto a 20mb e se posso sfruttarla al massimo? Grazie
|
|
|
#3407 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per la qualità della 20 mega non ci sono garanzie, al max ti puoi dare una regolata dai tuoi attuali valori di linea (portante, snrm)
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
|
Ciao, come faccio a vederlo dal modem?
Dal sito Tim? Tipo, la tipa mi ha detto, al riguardo dell'offerta smart casa + sky, che posso rescindere da sky senza penali se lo faccio nei primi 14gg, ma leggendo le clausole del contratto non mi sembra. Sono andato anche sul LIDO di Tim a vedere, e per la 20mb ath non sono coperto, ma per la ETH si, boh? Grazie
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Rodig e Rastakhan siete
![]() Rientrate in topic, grazie. |
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
|
Ok, ma....?
Non parlò più di LIDO e Tim, ma come posso verificare se la mia linea può supportare la 20mb decentemente? Naturalmente con il v5!😉
|
|
|
#3412 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ciao a tutti innanzitutto!
Premetto che ho provato a cercare info per almeno un paio di ore nel forum ma non ho trovato nulla. Vi spiego il mio caso: ho Alice 7M Flat con Alicegate voi 2 plus wifi. Per cercare di ampliare la wifi ho acquistato un extender TP-Link wa850re, tuttavia, la connessione con quest'ultimo è scarsa e instabile anche provando le diverse guide trovate online. Sotto consiglio di un collega ho acquistato un nuovo router-modem (TP-LINK TD-W8960Nv5) in quanto non avrebbe le conflittualità che ha ora il mio Alice. Tuttavia mi sono accorto che non è predisposto per la linea telefonica perciò devo tenere il modem Alice ed usare il tp-link come access point (collegato via cavo ethernet) al quale connetterò anche l'extender. Se è la soluzione giusta, qualcuno mi potrebbe aiutare nella configurazione? Quali sono i passaggi da fare per una corretta e stabile configurazione? GRAZIE INFINITE! |
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Senior Member
|
@Jany81
Primi post. Thread collegamento router in cascata.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Già letto ma non spiega come configurare in caso di router con fonia
|
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
|
|
|
|
|
|
#3416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ciò che è inerente un v5, tipo le impostazioni per la modifica del target per SNR sono oggetto del thread. Se il problema è di linea (quindi centrale, ultimo miglio, impianto di casa, contratto) qui è OT. |
|
|
|
|
|
|
#3417 |
|
Senior Member
|
Ok, appena posso scoccio qualcuno di voi!😉
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragà a me già da un pò ha iniziato a farmi il problema che allo spegnimento/riavvio del pc, si riavvia anche il modem, per un anno non me l'ha mai fatto.... Stavo pensando, mica può essere qualche resistenza che si è rotta? (o una qualsiasi altra parte elettronica), qualcuno ha mai smontato il router e approfondito??
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB |
|
|
|
|
|
#3419 |
|
Senior Member
|
@Fonz1993
Al 99% è un problema della scheda di rete e della gestione del risparmio energetico.
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao a tutti, scusate se pongo una domanda già fatta probabilmente, (ho cercato ma non ho trovato), sapete se c'è il 3d della versione 6 di questo modem router ?
vorrei leggere le differenze. Grazie mille .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.