Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 17:45   #3401
angierada
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Primo post (configurazioen Windows 7).

user e password sono quelle della tua cartella condivisa sul pc.
Ho chiamato 4geek e ho seguito questa guida:
Di seguito la procedura per sfogliare dal nostro player, i file presenti nel nostro computer con windows 7 Home Premum edition

Per questi sistemi operativi, è necessario modificare delle chiavi di registro affinchè sia possibile l'accesso.

Seguire questi passaggi:

1) Creare la cartella sul disco e copiarci i file multimediali che si intende visualizzare sul player remoto
2) Condividere la cartella: tasto destro --> proprietà --> condivisione --> condividi --> di nuovo su condividi (in basso) --> operazione completata.
3) Disattivare la password di condivisione file: tasto destro su "risorse di rete", quindi "proprietà", scegliere "Modifica impostazioni di condivisione avanzate" e scegliere "disattiva condivisione protetta da password" (penultima voce dal ramo "Domestico o lavoro")
4) Scegliere "disattiva condivisione protetta da password" (penultima voce dal ramo "Domestico o lavoro")
5) Modificare delle chiavi di registro: cliccare START --> digitare "regedit" (senza virgolette). Alla schermata che appare, sfogliare le seguenti chiavi:
a) Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Lsa\ --> tasto destro su "everyoneincludesanonymous" --> modifica --> impostare "1" al posto di "0"
b) Dallo stesso percorso --> tasto destro su "NoLmHash" --> modifica --> impostare "0" al posto di "1"
c) Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\LanManServer\Parameters --> tasto destro su "restrictnullsessaccess" --> modifica --> impostare "0" al posto di "1".
6) Riavviare il computer e il Playo (se acceso) per accedere al vostro Computer.

Ora vedo la cartella che ho condiviso ossia serie TV l'unica cosa è che non riesco ad accedervi in teoria dovrebbe andare senza password visto che c'è scritto che chiunque nella rete può entrare ma mi dice accesso non riuscito nè con realtek_guest che era di defoult nel 4geek ne tutto vuoto...
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:29   #3402
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Le operazioni che effettui sono molte rischiose, e sono le stesse che sono indicate nei primi post con operazioni molto meno rischiose.

Imposta il tuo account con una password.
Imposta il gruppo lavoro del pc e del Playo allo stesso valore (deafult=WORKGROUP).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:08   #3403
angierada
Senior Member

Quote:
Le operazioni che effettui sono molte rischiose, e sono le stesse che sono indicate nei primi post con operazioni molto meno rischiose.

Imposta il tuo account con una password.
Imposta il gruppo lavoro del pc e del Playo allo stesso valore (deafult=WORKGROUP).
Aspetta rischiose in che senso? che possono entrare e vedere i miei files??
Come faccio a modificarle e rimetterle come prima?
Grazie
Old 09-11-2011, 19:22   #3404
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Rischiose nel senso che se sbagli a modificare il regisrry di Windows fai dei danni colossali.
Meglio usare le opzioni indicate nei primi post che fabbo le stesse operazioni in modo meno epricoloso per l'integrità del sistema.
Old 09-11-2011, 19:23   #3405
angierada
Senior Member

Quote:
Rischiose nel senso che se sbagli a modificare il regisrry di Windows fai dei danni colossali.
Meglio usare le opzioni indicate nei primi post che fabbo le stesse operazioni in modo meno epricoloso per l'integrità del sistema.
Ok ma ora che le ho fatte e non è successo niente significa che nn ho fatto danni giusto??
POi non è rischiose che possono vedere i miei file gli sconosciuti?
Ora che ho fatto quelle modifiche posso fare anche quelle della prima pagina?
Grazie di tutto
Old 09-11-2011, 19:58   #3406
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quelli che hai fatto via Registry e le impostazioni della prima pagina sono la stessa cosa.
Il metodo in prima pagina evita rischi di fare qualcosa di non voluto con il Registry.
Il tutto non centra nulla con la protezione dei file.

Ultima modifica di Bovirus : 09-11-2011 alle 20:01.
Old 12-11-2011, 12:10   #3407
angierada
Senior Member

Quote:
Quelli che hai fatto via Registry e le impostazioni della prima pagina sono la stessa cosa.
Il metodo in prima pagina evita rischi di fare qualcosa di non voluto con il Registry.
Il tutto non centra nulla con la protezione dei file.
Ho seguito le istruzioni del primo post e mi dice quando digito secpol.msc che non è riconosciuto come programma interno esterno...
Old 16-11-2011, 09:49   #3408
thor2
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
iso BR 3d

Domanda, ma con le iso dei BR 3d come si comporta?
thor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 09:59   #3409
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Il prodotto è dichiarato compatibile con el ISO Blu-ray (non 3D).

Avendo uan HDMI 1.3 (e non 1.4) teoricamente non potrebbe veicolare il 3D.
Old 16-11-2011, 10:26   #3410
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Il prodotto è dichiarato compatibile con el ISO Blu-ray (non 3D).

Avendo uan HDMI 1.3 (e non 1.4) teoricamente non potrebbe veicolare il 3D.
anche se, se non erro, la versione migliore della 1.3 (1.3c) ha la stessa banda dell'1.4, non avendo però supporto 3D...(ed ethernet over hdmi)

http://en.wikipedia.org/wiki/HDMI#Version_1.3
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:29   #3411
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Il Playo è ha HDMI 1.3 (non 1.3a/b/c).
Old 16-11-2011, 12:45   #3412
thor2
Junior Member

Quote:
Quindi nessuna possibilità neppure in futuro?
Old 16-11-2011, 13:10   #3413
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
forse però una speranza c'è, ad un certo punto dice:

High Speed HDMI 1.3 cables can support all HDMI 1.4 features except for the HDMI Ethernet Channel
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:44   #3414
lissapan
Senior Member

L'Avatar di lissapan

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Brescia
Help

scusate ho bisogno di aiuto, vi spiego la mia situazione, ho collegato il playo(non android) in rete a un nas dove ci sono i film però dopo un pò che stò guardando il film si blocca e mi fa vedere una schermata verde e non cè piu verso di farlo partire devo per forza togliere la corrente! come posso fare a risolvere il problema? grazie

Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino
lissapan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:48   #3415
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
forse però una speranza c'è, ad un certo punto dice:

High Speed HDMI 1.3 cables can support all HDMI 1.4 features except for the HDMI Ethernet Channel
No, non c'è alcuna speranza, lì si parla di cavi.
Infatti non esistono cavi hdmi 1.3 o 1.4, ma i cavi hdmi si differenziano soltanto in standard ed high speed,
ovvio quindi che per le interfacce 1.4 è adatto un cavo high speed.
Per il 3d per il playo dicevo non c'è speranza, perchè non si tratta di banda, lo standard 1.3 ed 1.4 hanno la stessa identica banda massima, ma c'è nello standard 1.4 la capacità di impacchettare i fotogrammi 3d.
Però con il nostro playo è possibile vedersi i 3d side by side, cioè il modo di mettere il 3d dentro i mkv.

Ultima modifica di gnommo : 21-11-2011 alle 21:54.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:02   #3416
thor2
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
No, non c'è alcuna speranza, lì si parla di cavi.
Infatti non esistono cavi hdmi 1.3 o 1.4, ma i cavi hdmi si differenziano soltanto in standard ed high speed,
ovvio quindi che per le interfacce 1.4 è adatto un cavo high speed.
Per il 3d per il playo dicevo non c'è speranza, perchè non si tratta di banda, lo standard 1.3 ed 1.4 hanno la stessa identica banda massima, ma c'è nello standard 1.4 la capacità di impacchettare i fotogrammi 3d.
Però con il nostro playo è possibile vedersi i 3d side by side, cioè il modo di mettere il 3d dentro i mkv.
Si uso già questo sistema ma la qualità..... ero curioso di provare una iso BR 3d, peccato non sia possibile.
Old 22-11-2011, 17:21   #3417
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da thor2 Guarda i messaggi
Si uso già questo sistema ma la qualità..... ero curioso di provare una iso BR 3d, peccato non sia possibile.
La qualità massima side by side sul playo è 960x1080, se il playo supportasse la riproduzione degli mkv a 3840x1080 allora si potrebbe avere il 3d fulldhd.
Purtroppo il playo è stato concepito prima del 3d, ma sinceramente non so se al momento esistono player che supportino le iso bluray 3d.
Old 22-11-2011, 17:30   #3418
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Piccolo ot
l'Asus di prossima uscita bds 500 & 700 legge pure le iso 3d
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:37   #3419
Stilgar.naib
Senior Member

L'Avatar di Stilgar.naib

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Salve, tempo fa avevo chiesto circa la possibilità di aumentare il contrasto dei sottotitoli, e mi è stato risposto negativamente.

Ora vi chiedo, sarebbe possibile almeno cambiare font dei sottotitoli? per chi modifica i firmware non dovrebbe essere una cosa così complicata.

Saluti
Old 28-11-2011, 14:45   #3420
lissapan
Senior Member

L'Avatar di lissapan

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da lissapan Guarda i messaggi
scusate ho bisogno di aiuto, vi spiego la mia situazione, ho collegato il playo in rete a un nas dove ci sono i film però dopo un pò che stò guardando il film si blocca e mi fa vedere una schermata verde e non cè piu verso di farlo partire devo per forza togliere la corrente! come posso fare a risolvere il problema? grazie
.......nessuno ha questo problema?

Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino
lissapan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian