|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Prima di bollarlo come nn buono io aspetterei. Poi se mi dici che è stata fatta una cazzata a prenderlo ora e dare via Dainelli sono pienamente d'accordo.
![]() |
#3402 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Spero tu abbia ragione. Per quanto riguarda Dainelli sono pienamente d'accordo.
![]() |
#3403 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
babacar ha tutto da dimostrare,keirrison qualcosa ha già fatto vedere:stiamo parlando di un 22enne che ha fatto quasi 100 gol in brasile
|
![]() |
![]() |
#3404 |
Senior Member
|
E cmq è stato fermo 6 mesi pure lui e cmq Babacar si allena con la squadra da luglio.
#3405 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho finito il periodo di contumacia! Quote:
Manifesto ENORME SORPRESA per la partita di sabato... Finalmente una squadra con 2 punte, ma soprattutto.... che recupera lo svantaggio!!!! Allibisco..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Deve ritrovare la forma, ci vuole pazienza e intanto possiamo riprovare babacar a partita in corso
![]() |
#3407 |
Senior Member
|
Ragazzi.....
io mi diverto un sacco ad ascoltare le radio calcistiche della Riomma, perchè se ne escono con delle cose troppo divertenti. Si auto incensano per intere giornate e si complimentano da soli discutendo di.... ES.: " eeeee però se prendiamo in considerazione la classifica delle partite, solo dal 28' min. in poi, nei giorni pari, togliendo dicembre che è un mese freddo, e dividendo per metà i gol che abbiamo preso dai giocatori pelati.......... siamo primi in classifica!!!!!" ![]() Mi piacerebbe tanto ascoltare qualcosa di più attinente alla mia squadretta... Sapete indicarmi un link per ascoltare sul web qualche radio Viola???? |
![]() |
![]() |
#3408 |
Senior Member
|
Cerca ladyradio firenze dalle 13:00 alle 16:00 dovrebbe essere in streaming radioviola.
Senno radioblu dalle 18:00
#3409 | |
Member
|
Quote:
http://www.radioblutoscana.it/index_780-3.php# qua il lunedì e il venerdì dalle 20 alle 21 c'è violanelcuore fatta dai tifosi delle curve e trasm,issione molto bella.....queste trasmissioni di radioblù puoi seguirle dalla livecam anche su http://www.televiola.tv/ ma sono ormai anni che seguo quando posso radiofiesole con VIOLAGOL(mia trasmissione preferita) a questo link dalle 17:30 alle 18:30 http://www.radiofiesole.it/index_780-3.php se poi vuoi fare overdose anche ladyradio dalle 13 alle 15 e ci sono le repliche notturneeeee uffffff ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3410 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Proverò appena riesco a liberarmi del doppio lavoro..... (non ce la faccio più) fortuna che ne ho ancora per un'altra settimana poi...... BASTAAAAA!!! SEMPRE FORZA VIOLAAAAA!!!!!! Bentornato a TUTTI i SOSPESI!!! |
||
![]() |
![]() |
#3411 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3412 |
Senior Member
|
X Gobbi nn avevo dubbi, purtroppo Pasqual ha subito un'involuzione pesantissima negl'ultimi 2 anni.
#3413 |
Member
|
già, mi sono reso conto che pasqual, essendo un giocatore "normale" ha difetti vari, tra cui il temperamento (leggi grinta) scarseggiante e l'adattabilità ad alcuni rigidi schemi.....il primo anno la Fiorentina giocava con un 4/4/2 molto lineare e le distanze tra il terzino e il centrocampista sulla stessa fascia erano molto corte....dopo quell'anno tale posizionamento non si è più avuto (forse il modulo attuale ci assomiglia un pochino...).....mah....vedremo se pasqual resterà viola a fine stagione....ho molti dubbi in proposito....credo che i "bassi" di sinistra saranno altri la prossima stagione....
|
![]() |
![]() |
#3414 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si fa per ragionare, ma da giocatore hardcore di football manager
![]() Uno per fortuna lo abbiamo preso ed è Natali, altri due sono Yepes e Morero del Chievo, coi soldi di Felipe li prendevi tutti e due. ![]() O il buon felipe si reinventa come terzino sx, o come centrale abbiamo preso una fregatura. Capita. ![]() PS geniale cmq smantellare la miglior difesa d'italia vendendone il capitano, che stava disputando la miglior stagione di sempre. ![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq nn per dirtelo ma a FM è un fenomeno pure Lupoli ed ho gia detto tutto...
![]() |
#3416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() Cmq quei due centrali sono forti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
beh, comunque il daino non mi sembra che stia facendo grandi cose a genova...
#3418 |
Senior Member
|
Xkè è il solito discorso di Felipe qua, la difesa va registrata, Dainelli Gamberini giocavano insieme da 4 ann ie dho gia detto tutto....
#3419 |
Member
|
direi che far passare l'ex capitano per indispensabile è esagerato....l'errore è stato solo quello di non tenerlo fino a stagione conclusa, solo questo....sono sicuro che con i 4 centrali attuali o eventualmente con l'arrivo di Munoz saremo apposto....poi sembra che ci sarà il minicentrosportivo finalmente.....
|
![]() |
![]() |
#3420 |
Senior Member
|
Sono d'accordo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.